Novità

Palermo Geronimo Dixit

geronimo

Premium Member
ho più e più volte espresso il mio punto di vista che al contrario di molti che annunciano imminente l'uscita del numeretto 05 ritiene la sua comparsa più probabile verso la metà di Agosto ... da qui al 16 AGOSTO ci sono 18estrazioni ....libero ognuno di pensarla come meglio crede ma i centenari che sfondano il tetto delle 140 estrazioni sono più prossimi ad arrivare e oltrepassare le 160 estrazioni che viceversa ... transit ...spero di sbagliarmi io che tanto non lo gioco a vantaggio di chi lo sta testardamente inseguendo ... detto questo vi propongo una giocata di ambo secco su PALERMO

con il super ricercato 5

ho mischiato calcolo statistica e dinamica estrazionale ma non vi dico altro ne quali ambi gioco io ad ognuno la libera scelta ..li metto in ordine numerico

05 06
05 08
05 11
05 19
05 21
05 27
05 37
05 38
05 46
05 55
05 61
05 66
05 72
05 79
05 86

sono 15 ambi x 1€ x 15 estrazioni = 225 € con l'uscita di un solo ambo alla 15 à estrazioni si va in pareggio anzi in guadagno di 10€

se non fosse uscito ancora passate ad 1,50 € ..... se son rose fioriranno

auguri a tutti quanti coloro che passeranno di qua con un abbraccio di luce

e un mega sorriso ..Smileteeth.jpg

augh

P.S. si può trovare convergenze con altri e ridurre il numero oppure fare terzine con numeri consecutivi o diametrali in decina o per cadenza ....o vertibili

Ultima modifica:
Grazie geronimo, fortunatamente ho giocato poco il 5, aggiunto se come ruota stavo giocando delle ambate, già deciso di mollare, ieri ultimo colpo x me. Buona domenica

Ultima modifica:
Grazie grande capo!
Devo dire, però, che i tuoi ambi sono un po' troppi per me, anche perchè se come presumi uscirà in agosto, e malauguratamente non se ne azzeccasse uno, la perdita potrebbe essere pesante.
Io il "5" l'ho giocato bene la settimana scorsa perchè avevo buone sensazioni che uscisse; ora però lo mollo.

Continuerò solo con due-tre di ambi al massimo (sono tra quelli che tu proponi)
Se escono bene, altrimenti avrò comunque perso poco!
Un saluto, buona settimana.

ho più e più volte espresso il mio punto di vista che al contrario di molti che annunciano imminente l'uscita del numeretto 05 ritiene la sua comparsa più probabile verso la metà di Agosto ... da qui al 16 AGOSTO ci sono 18estrazioni ....libero ognuno di pensarla come meglio crede ma i centenari che sfondano il tetto delle 140 estrazioni sono più prossimi ad arrivare e oltrepassare le 160 estrazioni che viceversa ... transit ...spero di sbagliarmi io che tanto non lo gioco a vantaggio di chi lo sta testardamente inseguendo ... detto questo vi propongo una giocata di ambo secco su PALERMO

con il super ricercato 5

ho mischiato calcolo statistica e dinamica estrazionale ma non vi dico altro ne quali ambi gioco io ad ognuno la libera scelta ..li metto in ordine numerico

05 06
05 08
05 11
05 19
05 21
05 27
05 37
05 38
05 46
05 55
05 61
05 66
05 72
05 79
05 86

sono 15 ambi x 1€ x 15 estrazioni = 225 € con l'uscita di un solo ambo alla 15 à estrazioni si va in pareggio anzi in guadagno di 10€

e un mega sorriso ..Vedi l'allegato 12423

augh

P.S. si può trovare convergenze con altri e ridurre il numero oppure fare terzine con numeri consecutivi o diametrali in decina o per cadenza ....o vertibili

ciao grande capo
se posso un mio pensiero

quale prima situazione ti ringrazio a nome anche di quanti ti stimano per essere ancora fra noi a postare, a mia differenza visto ultimamente essermi messo un attimo alla parte anche se ci sono, predetto questo volevo informarti di un mio piccolo punto di vista cui mi allerta e non poco correggimi se sbaglio, impostando una massa pari alla quantità che indichi non resta meglio tentare un discorso sistemistico per giunta senza condizione del numero base? ad esempio focalizzando il discorso nello specifico se mai in 13 quartine con la chiusura ortogonale dell'ambo se mai puntando al 50% x il terno e 50 x ambo in questo modo come ti dicevo non condizioni la giocata al numero base oltre aver garanzia che sortendo la base e due elementi crei condizione per il terno matematico.
Infine volendo optare tesi per gioco in cinquina possiamo anche valorizzare sorti maggiori con valori di resa equa per le restanti sorti dai fa buon estate e fammi sapere
prima poi che dimentichi l'espressione e massima un forte abbraccio di luce te la lascio per buona solo perché sei tu ahhhh
ancora buon estate
IB63

ciao grande capo
se posso un mio pensiero

quale prima situazione ti ringrazio a nome anche di quanti ti stimano per essere ancora fra noi a postare, a mia differenza visto ultimamente essermi messo un attimo alla parte anche se ci sono, predetto questo volevo informarti di un mio piccolo punto di vista cui mi allerta e non poco correggimi se sbaglio, impostando una massa pari alla quantità che indichi non resta meglio tentare un discorso sistemistico per giunta senza condizione del numero base? ad esempio focalizzando il discorso nello specifico se mai in 13 quartine con la chiusura ortogonale dell'ambo se mai puntando al 50% x il terno e 50 x ambo in questo modo come ti dicevo non condizioni la giocata al numero base oltre aver garanzia che sortendo la base e due elementi crei condizione per il terno matematico.
Infine volendo optare tesi per gioco in cinquina possiamo anche valorizzare sorti maggiori con valori di resa equa per le restanti sorti dai fa buon estate e fammi sapere
prima poi che dimentichi l'espressione e massima un forte abbraccio di luce te la lascio per buona solo perché sei tu ahhhh
ancora buon estate
IB63

caro Vincenzo come non essere d'accordo con tè .... ma la massa ha un suo perchè ..... troppe orecchie ci sono che ascoltano i "rumors ".. da quando posto poco vinco chissà perché .... allora mi son detto o non posto oppure metto una cortina fumogena sui miei numeri ... ma se leggi il P.S. trovi le indicazioni .. certo che gli ambi sono calibrati con il 5 e secondo mè ne uscirà più di uno.... diciamo che vi dò uno spunto a trovare convergenze con i vostri studi e mi voglio rovinare vi posto gli ambi in dinamica estrazionale relativa al periodo dal 01 02 14 ad oggi .relativi a tutte le ruote

05 16
05 21
05 37
05 60
05 61
05 71
05 72
05 78

un'ultima chicca

05 37 e 05 71 sono in ritardo isocrono sulla ruota di Palermo

se poi volete raggruppare in quartine o cinquine fate vobis

augh

Grazie grande capo!
Devo dire, però, che i tuoi ambi sono un po' troppi per me, anche perchè se come presumi uscirà in agosto, e malauguratamente non se ne azzeccasse uno, la perdita potrebbe essere pesante.
Io il "5" l'ho giocato bene la settimana scorsa perchè avevo buone sensazioni che uscisse; ora però lo mollo.

Continuerò solo con due-tre di ambi al massimo (sono tra quelli che tu proponi)
Se escono bene, altrimenti avrò comunque perso poco!
Un saluto, buona settimana.

mi piace ... se vuoi provare un colpo solo tenta qualche spicciolo sul 5 sabato ..per gli ambi buona scelta e ottima filosofia di gioco

augh..uriiiiiiiiiiiiii

questa sera mi sento tanto " Lupo de Lupis " il lupo tanto buonino ....

vi restringo il gioco a dieci numeri ..questi numeri hanno dato su Palermo ....

palermo 05 e.....JPG palermo 05 e..... 2JPG.JPG palermo 05 e..... 3JPG.JPG

se il gioco di ambo secco vi è troppo costoso potete tentare la quaterna o la cinquina in decina con qualche spicciolo anche sul terno

buona notte .questa sera sono con crisi di allergia e un gran mal di testa

augh

con il super ricercato 5

05 06
05 08
05 11
05 19
05 21
05 27
05 37
05 38
05 46
05 55
05 61
05 66
05 72
05 79
05 86

augh

abbiamo fatto le prove a Roma ..mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

08 27 55 61

giocato solo a ruota

uffffffffffffffffffff

con il super ricercato 5

05 06
05 08
05 11
05 19
05 21
05 27
05 37
05 38
05 46
05 55
05 61
05 66
05 72
05 79
05 86

augh

QUESTA VOLTA LA QUATERNA IN LUNGHETTA è FINITA ALLA NAZIONALE .... ( GIOCO SOLO PALERMO ...!!!!) 06 08 61 86

E ADESSO VEDIAMO DI PRENDERLA SU PALERMO ............ GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

AUGH

Ultima modifica:
QUESTO GIRO SOLO UN TERNO DI ABBINAMENTI A BARI 21 37 55 ..... CONTINUANO A GIRARE ..MA PRIMA O POI SI FERMANO SU PALERMO

AUGH

questa sera mi sento tanto " Lupo de Lupis " il lupo tanto buonino ....

vi restringo il gioco a dieci numeri ..questi numeri hanno dato su Palermo ....

Vedi l'allegato 12432 Vedi l'allegato 12433 Vedi l'allegato 12434

se il gioco di ambo secco vi è troppo costoso potete tentare la quaterna o la cinquina in decina con qualche spicciolo anche sul terno

buona notte .questa sera sono con crisi di allergia e un gran mal di testa

augh

USCITI IL 27 E IL 66 SU PALERMO

SI CONTINUA CON MODERAZIONE PERCHè IL 5 è ANCORA DI LA DA VENIRE .. SECONDO Mè

AUGH

con il super ricercato 5

05 06
05 08
05 11
05 19
05 21
05 27
05 37
05 38
05 46
05 55
05 61
05 66
05 72
05 79
05 86

augh

PALERMO USCITA QUATERNA DI ABBINAMENTI ..... 06 19 21 72

geronimo non mettere il dito nella piaga..per favore..3 di questi numeri mi sono familiariarissimi e dimenticato di giocarli su tutte..mi sarei accontentata! ora gli altri numeri sono sempre validissimi giusto? grazie geronimo e buona giornata..

geronimo non mettere il dito nella piaga..per favore..3 di questi numeri mi sono familiariarissimi e dimenticato di giocarli su tutte..mi sarei accontentata! ora gli altri numeri sono sempre validissimi giusto? grazie geronimo e buona giornata..

CIAO Carmenanna ..spiace potevi fare il terno ... cmq si sta arrivando a quanto da mè proposto .... l'avvicinamento a quota 160 continua ...

questi numeri sono ok vediamo questa sera cosa succede e poi metterò delle cinquine per palermo

augh

ci avviciniamo a quota 160 come da circa 20 estrazioni vado dicendo ..ma ahimè Cassandra non fu mai ascoltata ...ormai siamo a 154 e stiamo per entrare in porto secondo il mio spirito guida" Geronimo " .....

come promesso vediamo di mettere in gioco delle cinquine per 4 / 5 colpi .. a dire il vero sarebbero delle quartine che con il 5 diventano cinquine valutate voi se iniziare subito a mettere il 5 o aspettare 2/ 3 colpi ...

allora diamo fuoco alle polveri ....

05 - 14 - 19 - 21 - 89
05 - 10 - 49 - 55 - 59
05 - 19 - 21 - 32 - 56
05 - 21 - 38 - 65 - 89
05 - 09 - 12 - 21 - 54
05 - 09 - 38 - 54 - 90
05 - 38 - 54 - 65 - 89

se poi volete spendere poco e vincere cmq . 5 ottine a girare ...

05 09 21 38 54 65 89 90
05 09 10 12 14 19 54 90
05 21 38 54 55 59 89 90
05 12 21 38 54 65 89 90
05 19 21 37 38 54 55 56

suerte

augh

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari