Novità

Palermo in Coppia

Ciao Blade, grazie per la risposta..
Beh..riguardo la tua vita nessun problema...credo che oltre me siano in tanti a condividere più o meno le stesse esperienze..anzi è bene sapere che siamo in compagnia...

Anch'io ad esempio ho cominciato sin da subito a interessarmi di cose logico-matematiche-statistiche semplicemente per una questione di buon senso. Sapevo che c'era molto da fare e che in giro c'era molta documentazione farlocca, escludendo solo il giornale del lotto.

Anche per me il Samaritani, il Gorgia, Polis, Severo rappresentano la summa di una conoscenza onesta e approfondita, fondata sullo studio, sulla passione e sulla lealtà di intenti. Io nel mio piccolo ho cercato di far mio soprattutto lo spirito che animò questi maestri, considerando le possibilità irrisorie sulle quali si sono basati rispetto a noi oggi.

Sono sicuro che avremo modo di approfondire e magari di far luce su molti altri aspetti legati a questo affascinante gioco.

A proposito, ho cominciato una nuova discussione circa la possibilità di espansione dei cosiddetti sistemi virtuali, e mi piacerebbe avere un tuo commento vista la tua esperienza e visto che io non conosco a fondo questa particolare metodologia (sulla quale sto cercando di recuperare) e potrei aver commesso qualche errore nell'impianto.

Grazie,
Kosmo

Ultima modifica:
Vediamo il pronostico,con i numeri validi per giovedì 7 febbaraio 2013:

Palermo (2x1)

37 (3°-5° det) - 54 (2°-3° det) rit.159-176

Un tentativo x ambo con la quartina 37-54-8-10

BladeRunner

Termina qui la corsa della terribile coppia palermitana,con la sortita dell'estratto 37 al posto determinato.

palermo001.jpg

BladeRunner

Palermo in Coppia

Complimenti Bladerunner
Ps sapresti consigliarmi un sito dive poter approfondire i sistemi virtuali ed eventualmente un link dove poter scaricare il programma
Grazie Vittorio

Complimenti Bladerunner
Ps sapresti consigliarmi un sito dive poter approfondire i sistemi virtuali ed eventualmente un link dove poter scaricare il programma
Grazie Vittorio

Ringrazio tutti i sempre gentili amici del forum.

X Vittorio

Che io sappia non ci sono siti dedicati all'argomento "sistemi virtuali",così come non mi risulta che esistano programmi di dominio pubblico liberamente scaricabili da internet;
Come avevo scritto in questo stesso post,rispondendo a Kosmo,per la costruzione dei sistemi virtuali,personalmente ho dovuto sudare sette camicie,perchè all'epoca quando iniziai a studiare questo argomento (circa 15 anni fa) non esistevano nè programmi nè programmatori esperti di Lotto,tali da poter riuscire a costruire un impianto così complesso;(non ti dico poi,quando provavo ad accennare questo argomento a qualche esperto,mi guardavano come se parlassi in aramaico antico!)

oggi le cose sono molto cambiate,esistono strumenti informatici molto validi con i quali è diventato piuttosto facile realizzare questo progetto;come ho già scritto anche qui sul forum c'è qualcuno che ha realizzato programmi atti allo scopo,dei quali però non ne conosco l'intento (quindi non so se le dimostrazioni in tal senso circolanti,siano di fatto uno spot commerciale finalizzato alla vendita,oppure se abbia altri scopi).
Io come ho già detto,nauseato da certi "squallidi personaggi" che avevo contattato in passato,ho scelto di arrangiarmi utlizzando Excel,e facendomi aiutare da un amico molto più esperto di me nel suo utilizzo;il risultato è un prodotto "artigianale",misto tra fogli elettronici ed appunti cartacei,che però per quanto mi riguarda assolve perfettamente allo scopo.

L'unico consiglio che posso darti,è quello di procurarti il libro scritto da Severo,che si intitola "100 Modi di giocare l'Ambata" edito dalla casa editrice "SEAM" di Milano,libro nel quale è descritto in modo certosino,il metodo per costruire i sistemi paralleli;è un libro che a mio modesto parere,non dovrebbe mancare nella biblioteca di chi vuole affrontare seriamente il gioco del lotto.

Bladerunner

Ultima modifica:

X Vittorio6312

Se ti può interessare, sto cominciando a impostare un programmino in Excel per ciò che concerne i sistemi virtuali. Esso però farà riferimento alla divisione dei 90 numeri in 18 cinquine, per la quale abbiamo già cominciato a parlare io e Blade qui:

http://forum.lottoced.com/f13/sistemi-virtuali-rp3-maggiorato-101885/

Naturalmente le probabilità, i pagamenti e la struttura dei cicli rimarrà invariata, a tutto vantaggio della maggiorata quantità di sistemi.

Ci vorrà un pochino anche perché non ho moltissimo tempo, ma sono sicuro che sarà uno strumento accessorio di sicura utilità. Appena potrò posterò file ed argomentazioni.

P.s. Bravo Blade!

Kosmo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28
    Cagliari