Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie giumall sono passata sabato sera ma non sono riuscita a scirvere.
Ciao Giulio, grazie per la previsione di Cagliari.........io stò giocando Palermo- Roma si continua per i colpi stabiliti oppure è cambiato qualcosa........... ancora grazie per tutto e scusami se scrivo poco.......Giada
30/09 Ambata 90 su Roma e ambetto 19-90 (20-90)AMBATE E AMBO SECCO 59-90
AMBI :: 59-20 :: 59-24 :: 51-59
LUNGHETTA 20-24-51-59-90
DA OGGI 25/09 PER SETTE COLPI : GIOCARE ANCHE SULLA RUOTA DI ROMA, MOLTE FORTE PER TERNO E QUATERNA ----24-47-51-59
Ciao Giulio, per domani resta tutto confermato.......... complimenti, solo che io non ho giocato l'ambetto........ma me lo sento che entro breve ci sarà qualcosa di bello......ancora grazie per tutto........Giada![]()
Ciao Giulio, sono ancora a disturbarti porta pazienza ............ieri sera ho seguito alla lettera i tuoi consigli e ho intenzione di farlo anche per domani sera...........ieri sera é venuto fuori il 24 a Roma lo eliminiamo o lo lasciamo.......la tua previsione mi piace tantissimo sono sicura che ci darà qualcosa di bello............. Buona serata Giada![]()
Ciao Giulio, sono emiliana, vivo a Mirandola........ (Mo)........Grazie sempre gentilissimo.....come ti dicevo nel post precedente la tua previsione mi piace....domani la gioco ancora.......Buon fine settimana ......Giada![]()
AMBATE E AMBO SECCO 59-90
AMBI :: 59-20 :: 59-24 :: 51-59
LUNGHETTA 20-24-51-59-90
DA OGGI 25/09 PER SETTE COLPI : GIOCARE ANCHE SULLA RUOTA DI ROMA, MOLTE FORTE PER TERNO E QUATERNA ----24-47-51-59
Ciao Giulio , buona domenica (vista l'ora la domenica sta già finendo) grazie per l'aggiornamento ........continuerò sicuramente............ sono belle le considerazioni che hai della mia regione ......solo che oggi la mia zona é una terra ferita e, le istituzioni si sono già dimenticati, siamo la capitale del BIOMEDICALE con il 2 % del pil nazionale............. scusa lo sfogo ma sono arrabbiata perchè la burocrazia fa solo perdere tempo e le cose non vanno avanti ........un caro abbraccio.....Giada![]()
Bellissima Regione, cucina ottima, persone sempre molto gentile e disponibile. Piacenza è stata la città dove andavo spesso, fino al 2005 c'era la scuola di formazione per i tecnici della Olivetti.
Per stasera fai attenzione al 51-59, se hai un altro euro disponibile giocalo su 31-51-46-49. Se ti piace giocare i centenari il mio abbinamento con l'80 è il 19 anche su Firenze.
Buona sorte e buon fine settimana. Giulio