Novità

PALERMO, ROMA [[[ CONCLUSA IN POSITIVO ]]]

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
AMBATE E AMBO SECCO 59-90

AMBI :: 59-20 :: 59-24 :: 51-59

LUNGHETTA 20-24-51-59-90

DA OGGI 25/09 PER SETTE COLPI : GIOCARE ANCHE SULLA RUOTA DI ROMA, MOLTE FORTE PER TERNO E QUATERNA ----24-47-51-59

Ultima modifica:
Ciao Giulio, grazie per la previsione di Cagliari.........io stò giocando Palermo- Roma si continua per i colpi stabiliti oppure è cambiato qualcosa........... ancora grazie per tutto e scusami se scrivo poco.......:):):):):):):) Giada

Ciao Giulio, grazie per la previsione di Cagliari.........io stò giocando Palermo- Roma si continua per i colpi stabiliti oppure è cambiato qualcosa........... ancora grazie per tutto e scusami se scrivo poco.......:):):):):):):) Giada

Ciao polly, come vedi neanche io sono molto rapido a rispondere. Ok Palermo Roma, di solito non tradisce, entro 5 estrazioni escono i risultati. Buona serata

Ciao Giulio, per domani resta tutto confermato.......... complimenti, solo che io non ho giocato l'ambetto........ma me lo sento che entro breve ci sarà qualcosa di bello......ancora grazie per tutto........Giada :):):):):):):)

Ciao Giulio, per domani resta tutto confermato.......... complimenti, solo che io non ho giocato l'ambetto........ma me lo sento che entro breve ci sarà qualcosa di bello......ancora grazie per tutto........Giada :):):):):):):)

CIAO POLLY, PER IL FUTURO TI CONSIGLIO DI GIOCARE ANCHE L'AMBETTO, UN EURO PAGA 64 EURO. SE LE COPPIE NON SONO CONSECUTIVE HAI QUATTRO COMBINAZIONI IN PIù PER VINCERE. PER QUANTO RIGUARDA LA PREVISIONE DOVREBBE DARE UN AMBO ENTRO POCHI COLPI. IO PUNTO QUALCOSA IN PIù SUL 51-59 DI ROMA E SU 59-90 DI PA. BUONA SERATA. GIULIO C.

Ciao Giulio, sono ancora a disturbarti porta pazienza ............ieri sera ho seguito alla lettera i tuoi consigli e ho intenzione di farlo anche per domani sera...........ieri sera é venuto fuori il 24 a Roma lo eliminiamo o lo lasciamo.......la tua previsione mi piace tantissimo sono sicura che ci darà qualcosa di bello............. Buona serata Giada :):):):):)

Ciao Giulio, sono ancora a disturbarti porta pazienza ............ieri sera ho seguito alla lettera i tuoi consigli e ho intenzione di farlo anche per domani sera...........ieri sera é venuto fuori il 24 a Roma lo eliminiamo o lo lasciamo.......la tua previsione mi piace tantissimo sono sicura che ci darà qualcosa di bello............. Buona serata Giada :):):):):)

Ciao polly, anche il 90 è sortito il 30 pure essendo già sortito il 23 Settembre, il 9 e 42 sono sortiti anche il 25/9. Personalmente credo che è meglio lasciare la previsione attuale. Comunque chiedimi pure senza problemi, tu non mi disturbi. Scusa posso sapere da dove scrivi ? io dalla Città di Rutilio Benincasa. Ti auguro una buana serata Giulio

Ciao Giulio, sono emiliana, vivo a Mirandola........ (Mo)........Grazie sempre gentilissimo.....come ti dicevo nel post precedente la tua previsione mi piace....domani la gioco ancora.......Buon fine settimana ......Giada :):):):):):)

Carissimo, da quanto tempo.....mi ha fatto tanto piacere...tutto bene?.lo spero tanto.....un caro abbraccio.....Giada :):):):):):)

Natale,carissimo, da quanto tempo.....mi ha fatto tanto piacere...tutto bene?.lo spero tanto.....un caro abbraccio.....Giada :):):):):):)

Ciao Giulio, sono emiliana, vivo a Mirandola........ (Mo)........Grazie sempre gentilissimo.....come ti dicevo nel post precedente la tua previsione mi piace....domani la gioco ancora.......Buon fine settimana ......Giada :):):):):):)

Bellissima Regione, cucina ottima, persone sempre molto gentile e disponibile. Piacenza è stata la città dove andavo spesso, fino al 2005 c'era la scuola di formazione per i tecnici della Olivetti.
Per stasera fai attenzione al 51-59, se hai un altro euro disponibile giocalo su 31-51-46-49. Se ti piace giocare i centenari il mio abbinamento con l'80 è il 19 anche su Firenze.
Buona sorte e buon fine settimana. Giulio

Ciao Giulio , buona domenica (vista l'ora la domenica sta già finendo) grazie per l'aggiornamento ........continuerò sicuramente............ sono belle le considerazioni che hai della mia regione ......solo che oggi la mia zona é una terra ferita e, le istituzioni si sono già dimenticati, siamo la capitale del BIOMEDICALE con il 2 % del pil nazionale............. scusa lo sfogo ma sono arrabbiata perchè la burocrazia fa solo perdere tempo e le cose non vanno avanti ........un caro abbraccio.....Giada :):):):):)

Ciao Giulio , buona domenica (vista l'ora la domenica sta già finendo) grazie per l'aggiornamento ........continuerò sicuramente............ sono belle le considerazioni che hai della mia regione ......solo che oggi la mia zona é una terra ferita e, le istituzioni si sono già dimenticati, siamo la capitale del BIOMEDICALE con il 2 % del pil nazionale............. scusa lo sfogo ma sono arrabbiata perchè la burocrazia fa solo perdere tempo e le cose non vanno avanti ........un caro abbraccio.....Giada :):):):):)

Buongiorno Giada, scusa il ritardo. Hai perfettamente ragione sui i nostri politici, personalmente mi sono rassegnato dopo la fine che hanno fatto fare alla OLIVETTI. Era la più grande Azienda d'Europa nel campo " INFORMATICA " oggi non esiste più, dava lavoro a circa 37.000 persone in Italia e nel Mondo.
Per quanto riguarda il gioco ti segnalo una terzina sulla ruota Nazionale. 20-80-90 come ruota secondaria Bari. una puntatina di un solo euro. Hai notato che il 24 ha dato ambo in sestina con il 31 su Palermo ?
Ti auguro un buon proseguimento di giornata e buona sorte per stasera. Giulio

Bellissima Regione, cucina ottima, persone sempre molto gentile e disponibile. Piacenza è stata la città dove andavo spesso, fino al 2005 c'era la scuola di formazione per i tecnici della Olivetti.
Per stasera fai attenzione al 51-59, se hai un altro euro disponibile giocalo su 31-51-46-49. Se ti piace giocare i centenari il mio abbinamento con l'80 è il 19 anche su Firenze.
Buona sorte e buon fine settimana. Giulio

AMBO SECCO 19-80 SU GENOVA (TUTTE)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari