Novità

PALERMO, ROMA [[[ CONCLUSA IN POSITIVO ]]]

BRAVISSIMO GIULIO, COMPLIMENTI.......IO HO GIOCATO SOLO SU RUOTA.........SU CAGLIARI SI CONTINUA O C'E' UN'AGGIORNAMENTO..............SCUSA SE TI RISPONDO IN RITARDO.....E' UN PERIODO CHE FACCIO TARDI A LAVORO......GRAZIE E, BUONA SERATA.......GIADA:):):):):):):)

BRAVISSIMO GIULIO, COMPLIMENTI.......IO HO GIOCATO SOLO SU RUOTA.........SU CAGLIARI SI CONTINUA O C'E' UN'AGGIORNAMENTO..............SCUSA SE TI RISPONDO IN RITARDO.....E' UN PERIODO CHE FACCIO TARDI A LAVORO......GRAZIE E, BUONA SERATA.......GIADA:):):):):):):)

Buonasera Giada, su cagliari continua il 19-80 e abbinerei anche il 20-90. anche su firenze.
Ci rileggeremo domani, buona notte Giulio

Ciao Giulio!
bravo!

Ciao Marion come stai ? grazie, il 7 avevo una terzina su Venezia 80-87-90, ieri ho cambiato con 34-79-90. Ho perso i sei punti sulla gara CED e come se non bastasse un ambo secco su Venezia, questo a causa dell'ambo uguale tra BA e VE. Per il futuro devo stare più attento ed essere più costante.
Ti auguro una buona giornata. Giulio

19-80............PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SU TUTTE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE............ORA VOGLIO FESTEGGIARE DOMANI SERA CON IL 51-59 A ROMA...............KISS:):):):):):):)

19-80............PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SU TUTTE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE............ORA VOGLIO FESTEGGIARE DOMANI SERA CON IL 51-59 A ROMA...............KISS:):):):):):):)

Buona sera Giada, purtroppo non è andata secondo le aspettative. Anche su cagliari dove avevo anche il 76-87 giovedì è sortito il 75-80 e il 76 ha fatto la sua comparsa stasera-
il 51-90 è finito sulla ruota diametrale (FIRENZE) anche il centenario di roma è sortito su Firenze.
Questa previsione la considero conclusa per la prossima settimana inizieremo il gioco su BARI e Nazionale con 57-75: 57-19: 57-30: 57-34 Per giocare il novanta consiglio formare le terzine. (57-75-90)(57-19-90)(57-30-90)(57-34-90)
Ti auguro una buona domenica e speriamo che la prossima sia più positiva. Giulio

Ciao Giulio, si chiamano previsioni altrimenti sarebbero certezze........quando si gioca si sà in partenza che potrebbero non essere vincenti.........magari potessero andare tutte a segno allora non andremmo più a lavorare, ti pare????Grazie per la nuova previsione magari la gioco più avanti ....io continuo con il 51-59 a Roma mi piace troppo, anzi ti dirò di più faccio anche una schedina aggiungendo il 53............un caro abbraccio e ancora grazie per la tua disponibilità e modo di fare.....sei una bella persona.....Giada:):):):):):):)

Ultima modifica:
Ciao Giulio, si chiamano previsioni altrimenti sarebbero certezze........quando si gioca si sà in partenza che potrebbero non essere vincenti.........magari potessero andare tutte a segno allora non andremmo più a lavorare, ti pare????Grazie per la nuova previsione magari la gioco più avanti ....io continuo con il 51-59 a Roma mi piace troppo, anzi ti dirò di più faccio anche una schedina aggiungendo il 53............un caro abbraccio e ancora grazie per la tua disponibilità e modo di fare.....sei una bella persona.....Giada:):):):):):):)

Ciao Giada, ottima idea quella di continuare il gioco su Roma, lo faccio anch'io e aggiungo il 5-14 come ambata e ambo.
Ti ringrazio per la stima, anch'io credo che tu sei una bellissima persona, anche attraverso un monitor e una tastiera si possono percepire certe sensazioni. Ti auguro una buona serata. Giulio

Ciao Giulio!

bravo! grazie dei saluti diciamo tutto nella norma !

Ciao Marion, mi fa piacere che tutto va bene. Ieri sera ho giocato anche un'altra previsione su Palermo e ho preso un ambo in terzina. purtroppo non ho fatto in tempo a postarla.
Ti auguro una buona giornata a te e a tutti quelli che passeranno. Giulio C.

AMBATE E AMBO SECCO 59-90

AMBI :: 59-20 :: 59-24 :: 51-59

LUNGHETTA 20-24-51-59-90

DA OGGI 25/09 PER SETTE COLPI : GIOCARE ANCHE SULLA RUOTA DI ROMA, MOLTE FORTE PER TERNO E QUATERNA ----24-47-51-59

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI

AMBATA 90 E AMBETTO SU ROMA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari