quote:Originally posted by xtreme
Dunque, cerco di spiegare meglio la condizione.
per poter rigiocare la previsione, bisogna attendere che sulla ruota NAZIONALE, e solo su essa</u>, sortisca un terno della 70ina</u>!
Tutta la 70ina va bene</u>, dal 70 al 79, potrei dunque avere il terno 72.76.78, oppure 70.79.75....71.72.73....78.74.76.. insomma tutta la 70ina (dal 70 al 79</u>) va bene, va bene anche se escono quattro numeri della 70ina, infatti con essi avremmo cmq dei terni formatisi sulla NAZIONALE.
GRAZIE EXTREME...ADESSO E' KIARISSIMA...LA TUA SPIEGAZIONE..é GRAZIE X IL MERAVIGLIOSO METODO....cmq...mannaggia a me..se' solo avessi visto..il tuo metodo....sai io avevo fatto un sogno...avevo sognato..il mio vicino di casa ke è morto a ottobre dello scorso anno..in breve lui mi aveva fatto vedere 2 cedoline..in una c'era il 35 a palermo nell'altra c'era venezia 35 -38.....dunque mi hanno consigliato di giocare 2 le cedoline.35 -38 palermo venezia..dopo 5 o 6 estrazioni.palermo..terno secco...ke naturalmente...io avevo lasciato...[}]
Trovata dunque la condizione, le ruote in gioco sono quelle postate, PALERMO E ROMA, dicasi lo stesso per i numeri da giocare.
Sotto la statistica e l'esempio della condizione futura da ricercare.
![]()
![]()