Novità

PALERMO-ROMA

BUON GIORNO A TE ZIO E ATUTTE LE AMICHE E GLI AMICI DEL POST. SONO MOLTO PRESA CON CASA E MAMMA PERCIO' POCO PRESENTE. UN SALUTO PARTICOLARE A PIERALBA , WNAPOLI, ARCIERE ARTEMISIA SOLEDAD ORAZIAAA, ALFIERE BLU , PESOOOLL E TUTTI GLI AMICI E LE AMICHE DI ZIO CICCIO.KISSS:)

CIAO A TUTTE/I
PURTROPPO anche questa previsione al terzo colpo ha dato solo l'ambata,veramente sarebbe uscito l'ambo in terzina però io mi ostino a cercare di farvi vincere molto spendendo poco,per le prossime mediterò,questa è chiusa ma la vincita è vicinissima

SEMPRE TI SEGUIREMO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
HO RISCHIATO L'INFARTO QUANDO HO VISTO USCIRE IL 40 :D:D:D:D:D:D:D
CIAO ZIO CICCIO .......... ASPETTIAMO IL NUOVO AMBO.

zio ciccio;n1902096 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
PURTROPPO anche questa previsione al terzo colpo ha dato solo l'ambata,veramente sarebbe uscito l'ambo in terzina però io mi ostino a cercare di farvi vincere molto spendendo poco,per le prossime mediterò,questa è chiusa ma la vincita è vicinissima

Zio mio, noi ci accontentiamo anche di un ambo in terzina
l'importante è prendere :):):):):):):):):):):):):)
e non che ci prenda la lottomatica
;););););););););););););););)

Mannaia. .....uffa....... aspetto anch'io zoo ciccio sempre bravo aspettiamo di vincere per andare in ferie. Grazie ciao buona serata a tutti

Ciao Zioooooooooooo....quando ho visto il 40 su Palermo ho pensato alla vincita su Genova.....ma tanto ci rifaremo !!!!!!

GRAZIE Zio sempre GENTILISSIMO !!!!

Buonanotte a te e tutti gli amici

Grazie ugualmente ci siamo arrivati vicino vedrai che la prossima ci rifacciamo!!! Un salutone a tutti/e

Dai zio che si parte per le ferie tra poco alla faccia della Lottomatica aspetto aggiornamento buona giornata

scusate se invado il post di qualcuno ma nn so come si fa x aprirne uno:o

volevo ringraziare quella persona(nn ricordo il nik) ke aveva suggerito di installare AdBlook free x togliere la pubblicità.....e cosi mi ha fatto ieri mia figlia......è una pakkiaaaaaaaa nn c'è + pubblicità....provare x credere :D:D grazzzzzzie a colei o colui

Giuseppe58;n1901179 ha scritto:
Ciao Jerri, non so quante volte lo detto in altri post.
Un caro saluto a tutti. Non dimenticate che AdBlock e fenomenale con Firefox

SOLO SU MOZILLA SI PUO' SCARICARE? PERCHE' IO USO CHROME .......... GRAZIE ;)

kira;n1902603 ha scritto:
io uso Explorer ............... ALLORA GIUSEPPE58

Ciao Kira, l'ho avevo indicato da tempo in altri post.
Ti suggerisco FIREFOX solo fai attenzione di scaricarlo dal sito ufficiale.
Un saluto da parte mia

Ultima modifica:
zio ciccio;n1902096 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I

CIAO ZIO CICCIO, GRAZIE PER LA NUOVA DI MI VE, VOLEVO CHIEDERTI A PROPOSITO DEL 40 85 PA RO, COME HAI FATTO AMBO IN TERZINA, NON HO VISTO ALCUN TERNO POSTATO. SCUSA LA MIA CURIOSITA' E TI AUGURO LA BUONA NOTTE A TE AL GRUPPO.:confused::):rolleyes:

Giuseppe58;n1902656 ha scritto:
GIUSTO GIUSEPPE era il 60,come ho già spiegato in passato io propongo solo l'ambo,propongo solo l'ambo perchè solo con l'ambo si ha la certezza di finire l'anno in attivo,propongo la terzina solo quando ci sono tantissime possibilità che si trasformi in terno e non è detto che non la faccia con la nuova,devo decidere se proporla da domani o aspettare,già seguite la mia previsione,vi ho consigliato di seguire anche AlfiereBlu e adesso la previsione di onei,c'è troppa carne al fuoco,dato che io non cerco applausi ma cerco di condividere con voi delle vincite e per esperienza so che quando si è costretti a lasciare qualche giocata perchè non si possono seguire tutte,di solito si lascia la vincente,per domani lasciamo così e speriamo che arrivi la vincita perchè ci sono combinazioni interessanti da proporre

Collega era peggio se usciva a PA-RO,comunque questa settimana dobbiamo vincere la gente deve andare in ferie,la previsione 23-82 MI-VE dovrebbe essere giusta per martedì,mentre la previsione di Roma 1-46 anche se fa un po di resistenza alla fine capitolerà anche lei,l'unico problema che da martedì è buono anche su CAGLIARI-GENOVA,noi lo prendiamo prima a ROMA

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43