A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Giugno 2016 #1 quando vinco ho vasodilatazione....pertanto vasodilatiamoci!!!! PALERMO-ROMA 51 ambata 5-51 ambo america
quando vinco ho vasodilatazione....pertanto vasodilatiamoci!!!! PALERMO-ROMA 51 ambata 5-51 ambo america
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Giugno 2016 #3 PICCOLA VASODILATAZIONE,,,,,,,ROMA 51 ambata AMERICA
O oasilotto Advanced Member 4 Giugno 2016 #4 (Untitled) complimenti America....avevo giocato anche l'ambetto....e ho tralasciato lambata.....<br /> saluti
(Untitled) complimenti America....avevo giocato anche l'ambetto....e ho tralasciato lambata.....<br /> saluti
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Giugno 2016 #5 grazie oasilotto..io ho iniziato a rigiocare le ambater ambetti e vado a poste progressive ..altrimenti non si vince piu'!!! AMERICA
grazie oasilotto..io ho iniziato a rigiocare le ambater ambetti e vado a poste progressive ..altrimenti non si vince piu'!!! AMERICA
O oasilotto Advanced Member 4 Giugno 2016 #6 (Untitled) hai ragione.......bisogna fare così<br /> adesso seguo le tue annate....ho il 38 Su Genova....con il tuo 10 faccio ambata ambo e annetto<br /> saluti
(Untitled) hai ragione.......bisogna fare così<br /> adesso seguo le tue annate....ho il 38 Su Genova....con il tuo 10 faccio ambata ambo e annetto<br /> saluti