Atlantis57
Super Member >PLATINUM<
E vaiiiiiiiiiii

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vaiiiiiiiiiii
![]()
Ciao Atlantis, penso che sarebbe meglio postare le tue previsioni (e forse qui non è nemmeno il posto giusto, ci sono sezioni del sito create proprio per questo) e toccare con mano la loro bontà altrimenti (in me) si radica la convinzione che tu (come altri) sei interessato a creare il bisogno a qualcuno di avere qualcosa di tuo. E questo è marketing... di te stesso o del tuo prodotto e di questi tempi è una cosa poco simpatica
E vaiiiiiiiiiii
![]()
Ciao Abel Kein,
è un metodo che ricava 2 ambate e 6 ambi da giocare per max 13 colpi,
questi sono i risultati vincenti,in 4 estrazioni ha dato 2 ambate,3 ambi secchi e 2 terni ,
che ho vinto!!!!!!!!!!
Ciao Abel Kein,ciao Y10,
chi ha avuto la possibilità di conoscermi,sia come Atlantis57 o Statix57 sa perfettamente che non ho mai chiesto nulla a nessuno,
da parte mia sono stato sempre disponibile a regalare e realizzare programmi in excel gratis,
quindi il marketing per me è una parola sconosciuta.
riguarda la foto del programma de me postata,si tratta di un metodo che ho informatizzato e che attualmente stò ancora testando per verificarne la bontà,
ho fatto alcune giocate e ho vinto,se in seguito andrà tutto bene con almeno una percentuale di vincita del 90%, posterò le previsioni.
come ben si sa alcuni metodi funzionano solo per certi periodi.
ok,per chi vuol tentare,
genova 42-49 ambate
3-7-13 abbinamenti per ambo max 5 colpi
ok,per chi vuol tentare,
genova 42-49 ambate
3-7-13 abbinamenti per ambo max 5 colpi