Novità

Palermo spettacolare

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
E vaiiiiiiiiiii

palermom.gif

Ciao Abel Kein,
è un metodo che ricava 2 ambate e 6 ambi da giocare per max 13 colpi,
questi sono i risultati vincenti,in 4 estrazioni ha dato 2 ambate,3 ambi secchi e 2 terni ,
che ho vinto!!!!!!!!!!

Ciao Atlantis, penso che sarebbe meglio postare le tue previsioni (e forse qui non è nemmeno il posto giusto, ci sono sezioni del sito create proprio per questo) e toccare con mano la loro bontà altrimenti (in me) si radica la convinzione che tu (come altri) sei interessato a creare il bisogno a qualcuno di avere qualcosa di tuo. E questo è marketing... di te stesso o del tuo prodotto e di questi tempi è una cosa poco simpatica

Ciao Atlantis, penso che sarebbe meglio postare le tue previsioni (e forse qui non è nemmeno il posto giusto, ci sono sezioni del sito create proprio per questo) e toccare con mano la loro bontà altrimenti (in me) si radica la convinzione che tu (come altri) sei interessato a creare il bisogno a qualcuno di avere qualcosa di tuo. E questo è marketing... di te stesso o del tuo prodotto e di questi tempi è una cosa poco simpatica

Ciao Abel , condivido in pieno.

Scusa atlantis io con tutti questi numeri non ci capisco niente gentilmente puoi mettere la previsione grazie , non sono esperta nel lotto.

Ciao Abel Kein,ciao Y10,
chi ha avuto la possibilità di conoscermi,sia come Atlantis57 o Statix57 sa perfettamente che non ho mai chiesto nulla a nessuno,
da parte mia sono stato sempre disponibile a regalare e realizzare programmi in excel gratis,
quindi il marketing per me è una parola sconosciuta.
riguarda la foto del programma de me postata,si tratta di un metodo che ho informatizzato e che attualmente stò ancora testando per verificarne la bontà,
ho fatto alcune giocate e ho vinto,se in seguito andrà tutto bene con almeno una percentuale di vincita del 90%, posterò le previsioni.
come ben si sa alcuni metodi funzionano solo per certi periodi.

Ringrazio per la risposta e aspetto (se vorrai) ulteriori sviluppi.
Buona giornata.:)

Ciao Abel Kein,
è un metodo che ricava 2 ambate e 6 ambi da giocare per max 13 colpi,
questi sono i risultati vincenti,in 4 estrazioni ha dato 2 ambate,3 ambi secchi e 2 terni ,

che ho vinto!!!!!!!!!!

statix57 ,ma allora non capisco questa condivisione di vincite????

xchè non condividere le previsioni ????ma condividere le tue vincite spettacolari????:confused:

Ciao Abel Kein,ciao Y10,
chi ha avuto la possibilità di conoscermi,sia come Atlantis57 o Statix57 sa perfettamente che non ho mai chiesto nulla a nessuno,
da parte mia sono stato sempre disponibile a regalare e realizzare programmi in excel gratis,
quindi il marketing per me è una parola sconosciuta.
riguarda la foto del programma de me postata,si tratta di un metodo che ho informatizzato e che attualmente stò ancora testando per verificarne la bontà,
ho fatto alcune giocate e ho vinto,se in seguito andrà tutto bene con almeno una percentuale di vincita del 90%, posterò le previsioni.
come ben si sa alcuni metodi funzionano solo per certi periodi.

allora come a solito
9 casi esaminati
9 casi positivi, vinto al 100%
10. previsione da giocare x tutti.....con risultato negativo.;););)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari
    04