R
Roby
Guest
24.28 AMBO SECCO
CON
ABBINAMENTO
24.26.28 PA.VE. TUTTE
UN EURO SULLA NAZIONALE NON GUASTA
CON
ABBINAMENTO
24.26.28 PA.VE. TUTTE
UN EURO SULLA NAZIONALE NON GUASTA
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO sempre il solito ci si alza si mangia si beve e si fischia ho fatto due vincite da inizio anno una da 750 euro con 35.40 tutteEmanumbix;n1959279 ha scritto:Ciao Fortunato
Come Va?
Mi piace molto la tua Previsone !!!![]()
CIAO sempre il solito ci si alza si mangia si beve e si fischia ho fatto due vincite da inizio anno una da 750 euro con 35.40 tutteEmanumbix;n1959279 ha scritto:Ciao Fortunato
Come Va?
Mi piace molto la tua Previsone !!!![]()
fortunato90;n1959282 ha scritto:CIAO sempre il solito ci si alza si mangia si beve e si fischia ho fatto due vincite da inizio anno una da 750 euro con 35.40 tutte
e una da 2500 euro grazie all'ambo di Arciere meno le spese e le trattenute circa 3 mila euro
questo ambo io lo gioco cosi 10 a ruota e 30 su tutte sono convinto che l'ambo verrà fuori spero solo che esca nelle ruote che ho scritto e non su tutte
ciao buona fortuna con le tue previsioni e scusa se non mi faccio vivo nei tuoi post ma penso solo a studiare numeri e tirare fuori dal cilindro qualcosa di buono