Novità

PALERMO

soledad;n1945810 ha scritto:
f2pzw1NYTluSXHrg2vh22WK7-lMGYDSOR__IQKB69KaFNRg6ULh7OBDNttASPm_wreMxrA=w1280-h800-rw-no

FORZA AMICI..... FATEVI SENTIRE!!!!!
ZIO CICCIO SICURAMENTE MOLTO PRESTO CI FARA' SALTARE DI GIOIA:D:D:D
INTANTO RIMANIAMO UNITI,PERCHE' L'AMICIZIA CHE GRAZIE A LUI SI è VENUTA A CREARE,VALE DI PIU' DEL DENARO......SICURO:)

Buongiorno carissima....è tutto vero ciò che hai scritto....io mi sono fermato ma sono sempre qui e sarei felicissimo se Zio Ciccio continuasse a postare , la mia ovviamente è una scelta personale ma in questo momento ho deciso così e poi Zietto è bravissimo e noi lo aspettiamo a braccia APERTE !!!

Buona Domenica a tutti !!!

wnapoli;n1945825 ha scritto:
Buongiorno carissima....è tutto vero ciò che hai scritto....io mi sono fermato ma sono sempre qui e sarei felicissimo se Zio Ciccio continuasse a postare , la mia ovviamente è una scelta personale ma in questo momento ho deciso così e poi Zietto è bravissimo e noi lo aspettiamo a braccia APERTE !!!

Buona Domenica a tutti !!!

STRAQUOTO!!!! E ringrazio zio Ciccio perché l'ambetto stavolta l'ho giocato e PRESOOO!!! Poi se ci saranno altre sue previsioni le seguirò con il solito entusiasmo,ma ora pensiamo alle prossime festività e restiamo sempre il favoloso gruppo creatosi con grande gioia! A presto per gli auguri e buona domenica

(Untitled)

f2pzw1NYTluSXHrg2vh22WK7-lMGYDSOR__IQKB69KaFNRg6ULh7OBDNttASPm_wreMxrA=w1280-h800-rw-no
<br />
<br />
FORZA AMICI..... FATEVI SENTIRE!!!!!<br />
ZIO CICCIO SICURAMENTE MOLTO PRESTO CI FARA' SALTARE DI GIOIA:D:D:D<br />
INTANTO RIMANIAMO UNITI,PERCHE' L'AMICIZIA CHE GRAZIE A LUI SI è VENUTA A CREARE,VALE DI PIU' DEL DENARO......SICURO:)
<br />
<br />
<br />
E vero l amicizia e i sentimenti valgono più del denaro ad esempio ho fatto giocare l ambetto anche a mio padre e mia zia 83 anni entrambi vedovi e non immaginate la loro felicità<br />
E tutto questo anche grazie a zio ciccio<br />
Ci lascio ad una meravigliosa domenica a tutti voi e a zio Ciccio<br />
E anche senza le sue previsioni questo post avrà sempre vita

Chi ha giocato i tuoi numeri zio Ciccio,non é certo in perdita allora perché lasciare?il tuo metodo funziona perché prendi sempre qualche cosa e poi si é creato un bel gruppo comunque rispetto la tua decisione e ti ringrazio per le vincite fatte ciao e buona domenica a tutti.

Buongiorno e buona domenica zio Ciccio.
Sempre grazie per la tua attenzione sensibilità e generosità nei nostri confronti.
Io aspetto sempre fiduciosa le tue previsioni.
Ciao Capitano

firmato Clarabella una della tua ciurma

Ciao :pZIETTO BELLO BELLO BELLO , MI ACCODO A TUTTI VOI PER RINGRAZIARE LO ZIO DI TUTTO QUELL CHE HA REGALATO SINO AD ORA, PER QUANTO MI RIGUARDA AVENDO AVUTO IL GRANDE PIACERE DI CONOSCERLO PERSONALMENTE:) POSSONO DIRE SOLO CHE LA SUA GENEROSITA' VA PARI ALLA SUA BONTA',INSOMMA NON SO COME SPIEGARMI CI AVEREBBE VOLUTI VINCENTI AD OGNI PREVISIONE, MA NON È POSSIBILE PER NESSUNO.QUINDI UN IMMENSO GRAZIE PER TUTTO,TI ASPETTIAMO PRESTISSIMO CON TANTO TANTO AFFETTO. UN ABBRACCIO A TUTTI VOI AMICI.BUONA DOMENICA.;)MINA 10

Caro zio non ti angustiare, verranno tempi migliori.
Ne approfitto per inviarti i miei più affettuosi auguri di un buon Natale ed un sereno e più fortunato anno nuovo.
Auguri anche a tutti gli amici.
Ninni

No Title

Grazie zio Ciccio, preso solo ambetto, ma comunque tu sei BRAVISSIMO. Auguro a te e a tutta la BANDA un felice, ma soprattutto un sereno Natale.

Allegati

• photo12167.jpg
    photo12167.jpg
    42,6 KB · Visite: 0
Caro Zio ciccio sono entrato per ringraziarti dell'ambetto preso e trovo il tuo messag. . No no no non devi lasciarci , sicuro rispetto il tuo desiderio ma non è il nostro . Speriamo che cambi idea e ci onori della tua presenza . Sei uno dei pochi che seguo in questo forum , mi dispiace tantissimo , ti saluto con tanta stima e ringraziamenti . Tanti Auguri di Buon Natale a te e famiglia

Ultima modifica:
Auguri, zio Ciccio, Buon Natale e Buone Feste a te e a tutta la ciurma. A risentirci presto per tante vincite ancora. Una parte delle vincite le tengo per me ma una parte la devolvo in beneficenza (adozioni a distanza) quindi è necessario che la Fortuna torni a girare in nostro favore.

Ciao zio ciccio,mia moglie è addolorata per la tua decisione,era certa di ricevere un bel regalo con la vincita delle tue previsioni,io da amante del lotto capisco la decisione,mai ostinarsi,il ferro si batte fino a che è caldo,quando si raffredda non serve,meglio riscaldarlo di nuovo,buona vita a te e sono certo che mia moglie riceverà il regalo con le tue future previsioni quando ci saranno

Ciao Zio Ciccio grazie alla tua previsione ho preso l'ambetto..grazie ancora e BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI COMPRESO TE !!

Nooooooooooooo..........sei un ARIETE come me
e ti arrendi cosi facilmente
ZIO dammi retta continua a donare un po di speranza
sii un ARIETE che sfonda in avanti e non indietreggiare come i gamberi
il lotto si sà è un gioco e tale deve restare
se la previsione esce, bene!
Se non esce, amen, si passa ad un'altra.
cd43b0b2b27bf50c1984198a9023db52.gif

1623758_1677084549204794_189721642644160704_n.jpg

BUON INIZIO SETTIMANA IN PARTICOLARE
A TE CARO ZIO CICCIO E A TUTTI QUANTI
VOI SPLENDIDI AMICI ED AMICHE DELLA
CIURMA...................
AUGURO A TUTTI UNA GIORNATA SERENA FELICE
E CON TANTE BELLE SORPRESE!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari