Novità

PALERMO

Buongiorno zio ciccio
Sono dispiaciuta x la tua decisione ma capisco e mi auguro di rivedere al più presto ancora le tue belle previsioni vincenti .
Auguro un felice Natale a te e tutti i presenti .

Buongiorno buona settimana e buone feste a tutta la ciurma.
è da un bel po' di tempo che non entravo nel forum ma comunque seguivo zio ciccio.
Mi dispiace di quello che ha scritto. Spero che non ci abbandoni. Un ambetto è sempre una vincita anche se io non lo gioco.
pensaci zio ciccio.
Auguri di buon Natale a tutti.

Buon inizio di settimana a tutto il fantastico gruppo!!! Zio Ciccio spero che ci
ripenserai e tornerai presto a donarci le tue preziose previsioni che molto spesso ci hanno fatto gioire per la vincita!!!!

:):) Carissimo Zio ho saputo da Mina l'intenzione che stai prendendo e mi dispiace molto se fai così :( anche perchè con la previsione che dai di solito si può giocare poco e se si vince bene altrimenti pazienza ;) certo che si spera sempre di vincere qualcosa ma è anche vero che non diventiamo poveri per questo ;) tu sei sempre stato onesto con noi e non hai mai insistito che noi giocassimo libera scelta ;) con queste mie parole mi auguro che tu continui come stai faccendo ;) tanti amici ti seguono vuol dire che hai trasmesso qualcosa di buono oltre che il gioco con tantissima simpatia la tua amica Paola

NOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci puoi lasciare! Come faremo senza di te? Disperderai tutto il gruppo! Le previsioni sono sicuramente importanti, ma certo non hai colpa se la fortuna non ci assiste. Ognuno di noi sa che il gioco va preso con leggerezza, non certo per risolvere i problemi di tutti i giorni. Il gruppo ci aiuta a passare un po' di tempo nella speranza di vincere e questo già è tanto.
La colpa sarà tua solo se farai disperdere il gruppo! Sono certa che cambierai idea perchè non puoi avere il rimorso di averci abbandonato!

8eZsJxZHhpPAAWh7fJ7v6Fv3ciScfIf3CFiiXwwASVik4Bt4kegvpKRcF2zKZxNXvvdq=w1280-h800-rw-no

buona sera.

Innnanzi tutto TANTI.. .COMPLIMENTI... x La VINCITA del tuo UNICO AMBO-- SECCO

su.. UNICA.. RUOTA ... 18--24..

SOLO I GRANDI.. Previsionisti riescono a fare queste Previsioni.

Non capisco x non.. sei.. Contento.!!!.( io sarei felicissimo ).che l'hai beccato al.. sesto colpo ( normale x il gioco del lotto )

dicendo... anche...!!! che ERA MOLTO.... PROBABILE... l'USCITA...!!!

.( pochi.. Maestri..!!! sono capaci ad anticiparlo ).

dopo che sia uscito... l'AMBETTO...!!! fa parte del Gioco.. di Questo lotto..!!!

ed invece che criticare ..la.. Lottomatica... ( solo chi non sà lo fà ) Bisognerebbe

Ringraziarla.. che.. ci ..dà.. l'opportunità.. di VINCERE..( 61 x la posta ).lo stesso anche con il -

uno o + uno, mentre fino a qualche anno fa non si VINCEVA NIENTE.

secondo:; non capisco perché vuoi lasciare....!!!!

Con la tua OTTIMA Persona e le tue Super Previsioni, hai formato ( merito anche alle

SUPER..!!!. SOLEDAD..!!!. e ARTEMISIA....!!! ) Un GRUPPO di AMICI UNICI.... INVIDIABILI...!!!

da Tutti gli altri FORUM.

io ti invidio tantissimo..!!!. ( FORTUNATO... Tè.. !!!

io non lo potrò..!! mai... fare...!!! (... mai.... più...... )

sai anche se avete.. x ora una amicizia ( virtuale ) non è detto che NON si TRASFORMI

In GRANDI..!!! e VERI....!!!! AMICI....!!!!

che.. DURI ...X TUTTA... La.. VITA...!!! ( e.. COSA... c'è... DI Più...!!! BELLO...!!!

In questa Società.... PIENA.... DI.... DIFETTI...!!!

DOVE TUTTI...!!!I.... i VERI...!!! VALORI...!!! sono.. stati... allontanati...!!!

quindi x mè .. se ti allontani ...!!!

In Primis... cè.. ne.. rimetti... tè..!!!

SI... VIVE...!!!. solo... una ...VOLTA ....!!!

Sai ...!!! ..anch'io.. sono... un.. previsionista...!!!

e di solito gioco.... solo... le mie previsioni...!!!

ma... erano... due...!!!| colpi....!!! ....che giocavo......( In quanto avevo delle forti convergenze )..

Il TUO MAGNIFICO AMBO

ed l'ho VINTO ANCH'io ; e TI... RINGRAZIO... TANTISSIMO...!!!

mi dispiace...!!! solo ... x quei ... forumini .. di lottoced che non l'anno giocato.

e che se avessi potuto dare anch'io...!! le mie convergenze ; magari l'avrebbero vinto.

Ti RINGRAZIO.. ANCORA...per TUTTO quello che hai REGALATO. !!! e ricordati ..!!!

che Tù ..FAI..... PARTE ..DELLA ..CLASSE ..dei ....PRIVILEGIATI....!!!!

e purtoppo cè gente che sta molto peggio di tè ( e con le tue previsioni )

gli dai una speranza che le cose possano andare meglio.

Ti SALUTO e TI AUGURO con TUTTO il mio CUORE

Un BUON NATALE e BUON ANNO... NUOVO ... PIENO DI SODDISFAZIONI e di VINCITE.

ciao

giuli74;n1946163 ha scritto:
buona sera.

Innnanzi tutto TANTI.. .COMPLIMENTI... x La VINCITA del tuo UNICO AMBO-- SECCO

su.. UNICA.. RUOTA ... 18--24..

SOLO I GRANDI.. Previsionisti riescono a fare queste Previsioni.

Non capisco x non.. sei.. Contento.!!!.( io sarei felicissimo ).che l'hai beccato al.. sesto colpo ( normale x il gioco del lotto )

dicendo... anche...!!! che ERA MOLTO.... PROBABILE... l'USCITA...!!!

.( pochi.. Maestri..!!! sono capaci ad anticiparlo ).

dopo che sia uscito... l'AMBETTO...!!! fa parte del Gioco.. di Questo lotto..!!!

ed invece che criticare ..la.. Lottomatica... ( solo chi non sà lo fà ) Bisognerebbe

Ringraziarla.. che.. ci ..dà.. l'opportunità.. di VINCERE..( 61 x la posta ).lo stesso anche con il -

uno o + uno, mentre fino a qualche anno fa non si VINCEVA NIENTE.

secondo:; non capisco perché vuoi lasciare....!!!!

Con la tua OTTIMA Persona e le tue Super Previsioni, hai formato ( merito anche alle

SUPER..!!!. SOLEDAD..!!!. e ARTEMISIA....!!! ) Un GRUPPO di AMICI UNICI.... INVIDIABILI...!!!

da Tutti gli altri FORUM.

io ti invidio tantissimo..!!!. ( FORTUNATO... Tè.. !!!

io non lo potrò..!! mai... fare...!!! (... mai.... più...... )

sai anche se avete.. x ora una amicizia ( virtuale ) non è detto che NON si TRASFORMI

In GRANDI..!!! e VERI....!!!! AMICI....!!!!

che.. DURI ...X TUTTA... La.. VITA...!!! ( e.. COSA... c'è... DI Più...!!! BELLO...!!!

In questa Società.... PIENA.... DI.... DIFETTI...!!!

DOVE TUTTI...!!!I.... i VERI...!!! VALORI...!!! sono.. stati... allontanati...!!!

quindi x mè .. se ti allontani ...!!!

In Primis... cè.. ne.. rimetti... tè..!!!

SI... VIVE...!!!. solo... una ...VOLTA ....!!!

Sai ...!!! ..anch'io.. sono... un.. previsionista...!!!

e di solito gioco.... solo... le mie previsioni...!!!

ma... erano... due...!!!| colpi....!!! ....che giocavo......( In quanto avevo delle forti convergenze )..

Il TUO MAGNIFICO AMBO

ed l'ho VINTO ANCH'io ; e TI... RINGRAZIO... TANTISSIMO...!!!

mi dispiace...!!! solo ... x quei ... forumini .. di lottoced che non l'anno giocato.

e che se avessi potuto dare anch'io...!! le mie convergenze ; magari l'avrebbero vinto.

Ti RINGRAZIO.. ANCORA...per TUTTO quello che hai REGALATO. !!! e ricordati ..!!!

che Tù ..FAI..... PARTE ..DELLA ..CLASSE ..dei ....PRIVILEGIATI....!!!!

e purtoppo cè gente che sta molto peggio di tè ( e con le tue previsioni )

gli dai una speranza che le cose possano andare meglio.

Ti SALUTO e TI AUGURO con TUTTO il mio CUORE

Un BUON NATALE e BUON ANNO... NUOVO ... PIENO DI SODDISFAZIONI e di VINCITE.

ciao

CIAO AMICO.... TI RINGRAZIO X TUTTO CIO' CHE HAI DETTO A ZIO CICCIO E VERSO DI NOI AMICI SUOI E ANCHE TUOI,A QUANTO PARE....... SE SEI IL MERAVIGLIOSO ATTILA TI ABBRACCIO FORTE CON TUTTO L'AFFETTO MA SE NON SEI TU,TI ABBRACCIO UGUALMENTE PERCHE' NON C'è COSA AL MONDO CHE VALE PIU' DELL'AMORE.....DA COME SCRIVI,DEVI AVERE UN GRAN CUORE E MI DISPIACE CHE NON SEI PIU' TRA NOI........... MI MANCHI E TI AUGURO UN BUON NATALE E TANTA SALUTE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.:)

Ciao SOLEDADDDD ARTEMISIAAA e tutta la CIURMA,VOLEVO RINGRAZIARE Giuli 74 per tutto quanto scritto, ma non disperiamo, mi sembra impossibile che il nostro amato zio non torni quanto prima in mezzo a noi, mi spiacerebbe tantissimo e nonostante gli amici comuni rimarranno amici il post non avrebbe più lo stesso sapore,io ultimamente ho veramente poco tempo per vari motivi,non ho più scritto in altri post per mancanza di tempo le amicizie vanno coltivate altrimenti muoiono lentamente, se zio non tornerà non so se scriverò ancora e se lo farò sarà solo in poche occasioni. Quindi spero in un suo ritorno per tutti,almeno per tenere tutti questi begli amici uniti.ZIO ALLORA HAI VISTO COSA HAI COMBINATO? QUA TI STIAMO ASPETTIAMO TUTTI, NON CI PUOI DELUDERE TI VOGLIAMO BENE.E E TE LO STIAMO DIMOSTRANDO ti ASPETTIAMO . AdessoooooOOOOOOO passo è chiudo con un abbraccio a tutti .;)

ZIO CI' TORNA AMPRESS , STA CASA ASPETTA

A'TE . . . . .

CI MANCHIIIIIIII ! ! ! ! !

Un Bacio per Soledad , Artemisia e Mina10 :)

Saluto Orazia , Pesol , Pieralba e tutti gli amici

Buonanotte

BUONA SERATA A TUTTI ZIO CICCIO RIPENSACI NON CI ABBANDONARE, UN AMBO SI PUO' GIOCARE E POI IO COME HO SCRITTO HO GIOCATO ANCHE L'ESTRATTO ED HO RECUPERATO E IN TANTI HANNO GIOCATO ANCHE L'AMBETTO TI VOGLIAMO TUTTI BENE TI ASPETTIAMO TUTTI ,UN ABBRACCI

Zio ciccio ma quale lasciare !! noi ti vogliamo bene e ti siamo riconoscenti per tutte le vincite che ci hai regalato ma anche per le previsioni che tu generosamente ci metti a disposizione , e poi non si puo' vincere sempre lo sappiamo tutti !!

Ciao a Zio Ciccio e a tutta la compagnia....io mi prendo un momento di pausa...ma continuerò (impegni permettendo) a seguirvi e a tifare.
Auguro a tutti-e un Buon Natale ricco di pace e serenità.:)

Gabry

il-babbo-natale-sta-chiamando-11855201.jpg

PRONTO ..... ZIO CICCIO VIENI A SALUTARE TUTTI GLI AMICI DAI!!!!!!!!!!!:D
SE NON TE LA SENTI DI DARE PREVISIONI,OK RIPOSATI MA NON SPARIRE;)

Ciao zio ciccio,certo che se leggi tutte le testimonianze di affetto che ti arrivano ti sentirai in colpa,ho riletto il tuo ultimo messaggio," l'obbiettivo era condividere delle previsioni vincenti,se questo non succede viene a mancare l'obbiettivo"però l'obbiettivo nell'ultima previsione è stato centrato,non per tutti ma qualcuno ha vinto,ho voluto controllare le tue previsioni passate e devo constatare che se fossero state giocate anche per ambata sarebbero state tutte vincenti,qualcuno ha scritto che togli il sogno di una vincita ai tuoi fedelissimi, ritengo e lo posso dire dato che sono un marchese che questo è GRAVE,la vita senza sogni è una vita scialba e poi pensa a Julietta che non potrà più usare i suoi poteri

hzcKeAA3ueXgO4exc5h6CmZPmEmpVEBl-WE6UmaAmiUCHsC7HpEpfQ5XWmxX7h_rY-7V=w1280-h800-rw-no

A ZIO CICCIO E TUTTI GLI AMICI
P.S.HAI VISTO COSA HAI COSTRUITO IN TUTTO QUESTO TEMPO?
DEVI ESSERE FIERO.....MOLTO FIERO
SOLO TU CI SEI RIUSCITO E TI ESORTO A NON MANDARE TUTTO ALL'ARIA.
ENTRA ANCHE SOLO X UN SALUTO AI TUOI FEDELISSIMI .
SAPPI INOLTRE CHE NOI GIOCATORI QUALCOSA LA GIOCHIAMO CMQ E NESSUNO HA IL POTERE DI FARCI VINCERE IN ETERNO.
CIAO ZIO CICCIO BELLISSIMO,TI MANDO UN BACIO:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07