lotto_tom75
Advanced Premium Member
1 colpo a colpo da Maestro! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HAI RAGIONE LOTTOMAGIA,MA PURTROPPO ME NE SONO ACCORTO TARDI,TANT'E' VERO CHE ANCHE IO NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARLAIl culo è quando si vincono i soldi!
Mannaggia freeone è un vero peccato!!! Sai cosa significa prendere un ambo secco con soli due numeri al primo colpo? Un sacco di soldi!! ( Almeno nel mio caso perché come minimo 10/20 € ce li mettevo sul ambo secco )HAI RAGIONE LOTTOMAGIA,MA PURTROPPO ME NE SONO ACCORTO TARDI,TANT'E' VERO CHE ANCHE IO NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARLA
Infatti volevo quotarlo per esprimere lo stesso pensiero,peccato perchè sei molto seguitoHAI RAGIONE LOTTOMAGIA,MA PURTROPPO ME NE SONO ACCORTO TARDI,TANT'E' VERO CHE ANCHE IO NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARLA
Certo casini perché mi arrabbio vedere persone che gli fanno i complimenti quando alla fine della fiera non ha vinto nessuno e rimarrà soltanto la gloria e con la gloria non ci compri neanche una cravatta da 1€ al mercato del martedì sotto casa miaInfatti volevo quotarlo per esprimere lo stesso pensiero,peccato perchè sei molto seguito
e sfortuna vuole che è uscito subito a colpo.Non sei nuovo a queste imprese e ce ne saranno
ancora,però è divertente il fatto che....nascano casini anche quando la previsione è vincente![]()
Ma dimmi la verità ?....se postava la previsione per come è stata proposta,questa mattina.....Mannaggia freeone è un vero peccato!!! Sai cosa significa prendere un ambo secco con soli due numeri al primo colpo? Un sacco di soldi!! ( Almeno nel mio caso perché come minimo 10/20 € ce li mettevo sul ambo secco )
Erano solo due numeri su una ruota secca.... Almeno un 10€ li avrei messiMa dimmi la verità ?....se postava la previsione per come è stata proposta,questa mattina.....
tu li investivi 20 euro sul ambo secco?
Lui ha scritto gioco per ambata,quidi o l'uno o il vertibile.....come è sua prassi,Erano solo due numeri su una ruota secca.... Almeno un 10€ li avrei messi
Lui ha scritto gioco per ambata,quidi o l'uno o il vertibile.....come è sua prassi,
Poi ha altre previsioni dove inserisce una quartina (che spesso vince).
Siccome FREE non è un urlatore e non scrive poesie.....tu non lo avresti neppure considerato
Nsi sa mai magari vedendola potevo anche giocarla e chi lo sa
Io vedo che continua a prendere spesso e volentieri e fa vincere molta genteOgni tanto in passato ho visto che prendeva il signor free