Novità

Palermo

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lasciamo (con un pò di nostalgia) i gemelli romani, e ci trasferiamo per una nuova avventura
nella soleggiata Sicilia; sulla ruota di Palermo infatti troviamo un contesto numerico per certi
versi simile a quello romano appena sortito; qui infatti ci sono un paio di estratti che spero
possano darci soddisfazione in tempi discreti.
Ma bando alle ciance, e veniamo subito al nuovo pronostico che è il seguente:

Palermo (2x1)
48-81
Posizione determinata consigliata 1°
Il 48 sembra avere qualche chance in più.

ambi:
48-24 // 48-1 // 48-80
81-75 // 81-7 // 81-79

Sempre prudenza & moderazione!

Mandrake19 🎩

Lasciamo (con un pò di nostalgia) i gemelli romani, e ci trasferiamo per una nuova avventura
nella soleggiata Sicilia; sulla ruota di Palermo infatti troviamo un contesto numerico per certi
versi simile a quello romano appena sortito; qui infatti ci sono un paio di estratti che spero
possano darci soddisfazione in tempi discreti.
Ma bando alle ciance, e veniamo subito al nuovo pronostico che è il seguente:

Palermo (2x1)
48-81
Posizione determinata consigliata 1°
Il 48 sembra avere qualche chance in più.

ambi:
48-24 // 48-1 // 48-80
81-75 // 81-7 // 81-79

Sempre prudenza & moderazione!

Mandrake19 🎩
Ciao mandrake quindi se ho capito bene consigli di puntare come preferenziale il 48
Dico bene ?

Sì, il 48 dovrebbe avere più probabilità rispetto all'81, quindi rischiando un pò
si potrebbe usare l'81 come copertura.

Il pronostico rimane valido fino alla sortita di una delle due ambate 48 oppure 81.
Se per qualunque motivo ci dovessero essere delle variazioni, vi informerò tempestivamente.

Mandrake19 🎩

Buongiorno Mandrake
Oggi sarebbe il 9 colpo .. nel caso si prosegue? Di solito i 9 colpi sono i necessari .. ma magari viene suggerito si portarlo avanti ..Solo per impostare una schema di gioco .
Grazie

Buongiorno Mandrake
Oggi sarebbe il 9 colpo .. nel caso si prosegue? Di solito i 9 colpi sono i necessari .. ma magari viene suggerito si portarlo avanti ..Solo per impostare una schema di gioco .
Grazie

Ciao Pluta, sì, sono trascorsi già 9 colpi, ma il pronostico rimane valido ed immutato.
Normalmente nei 9 colpi (9,21 x la precisione), che sono il ciclo teorico per 2 numeri,
dovrebbe concretizzarsi l'esito atteso; essendo però il pronostico ricavato su base
statistica, la sua validità non decade, se non alla sortita di uno dei due candidati,
oppure se per qualche ragione (sempre statistica) dovessero mutare le condizioni.

Quindi stringendo i denti (visti i premi irrisori del banco), la caccia continua, sperando
che le Venus mollino presto l'osso...

Mandrake19 🎩

… in cerca di rassicurazioni : ma usciranno sti numeri ?????? 😂😂😂😂
Buon sabato e speriamo che ci mollino !!!

… in cerca di rassicurazioni : ma usciranno sti numeri ?????? 😂😂😂😂
Buon sabato e speriamo che ci mollino !!!
Me lo sto chiedendo anch'io!
Basti pensare che la formazione dalla quale sono stati estrapolati i numeri attesi,
equivale ora ad UN singolo numero giunto quasi a quota 200 estrazioni (tanto x rendere l'idea!)
Speriamo di riuscire a centrare l'ambo, così da coprire l'esposizione.

A parte il 48 che è ormai uscito ovunque tranne che su Palermo, oltre che l'ambo 48-1
uscito naturalmente nella ruota sopra di Napoli la scorsa estrazione, non ci rimane che
attendere, con l'immancabile moderazione e prudenza, vediamo cosa succederà nelle
prossime estrazioni.

Mandrake19 🎩

...E di nuovo la sortita dell'ambo 48-1 ieri sera, naturalmente ancora una volta fuori ruota! (Firenze).

A questo punto, visti i continui "sforamenti" di ruota, diamo un termine di giocata a questo pronostico;
diamogli un'ultima chance di sortita nelle estrazioni della prox settimana, quindi direi di stabilire come
termine ultimo e max, la giornata di sabato 1 novembre, dopo di che stop, il pronostico verrà chiuso in
qualunque caso; in caso (speriamo di no) di esito negativo, proveremo a rifarci con un nuovo pronostico.

Mandrake19 🎩

Caro Mandrake , giusto per intenderci , visto che venerdì , sarebbe giocabile se non fosse festa , andiamo con le prospettive di gioco fino a giorno 2 ( sabato ) o giorno 4 che recupereranno giorno 1 ?
Grazie .. nel frattempo speriamo in oggi 🙏🤞

Caro Mandrake , giusto per intenderci , visto che venerdì , sarebbe giocabile se non fosse festa , andiamo con le prospettive di gioco fino a giorno 2 ( sabato ) o giorno 4 che recupereranno giorno 1 ?
Grazie .. nel frattempo speriamo in oggi 🙏🤞

Dunque, l'estrazione di venerdì 1 novembre, essendo festiva, verrà posticipata a sabato 2 novembre, mentre l'estrazione di sabato
2 novembre
verrà posticipata a lunedì 4 novembre prossimo.
Per quanto mi riguarda, (come anticipato sopra), considererò idealmente chiuso questo pronostico, con le quattro estrazioni che
avrebbero dovuto svolgersi all'interno di questa settimana, ma che per effetto delle festività, termineranno lunedì 4 novembre, a
causa dei posticipi, appunto.
Quindi io considererò chiuso il pronostico nella giornata di lunedì 4 novembre, estrazione che per quanto mi riguarda, sarà
l'ultima. (sperando magari che l'esito si manifesti anche prima!)

Mandrake19 🎩

Caro Mandrake19,
nel mio post proprio su PALERMO ora finalmente siamo entrati con i tuoi numeri, perciò se può dare coraggio a chi li sta seguendo abbiamo altre convergenze statistiche oltre a quelle tue.
Riporto qui quanto da me detto in quella sede:
PALERMO = 71.48 validi per 3 colpi

PALERMO = 32 valido per 4 colpi

PALERMO = 33.81 validi per 5 colpi

Posso aggiungere che questi 5 estratti naturalmente potrebbero anche dare l'ambo e che tra tutti il migliore solo per questa sera é sicuramente l' 81.

Ricordo quanto da me detto all'inizio di quel post.

Rimane la fascia di ritardo da 51 a 55, la più allettante e notevole, che ora é ormai arrivata a 154 concorsi da quando ha dato un estratto.

<<per questa fascia dal 1882 il massimo storico è stato di solo 123 su MILANO e tra tutte le 10 ruote abbiamo avuto un ritardo superiore a 100 solo 5 volte su un totale di ben 6378 sortite.>>

Tanto per fare confronti dal 5/10/2024 ho aperto questo post ed in meno di un mese tra tutte le altre ruote abbiamo avuto in queste poche estrazioni ben 8 sortite d'estratti in questa fascia tra tutte le altre ruote, ma nulla a PA dove tra l'altro in questo momento abbiamo presenti ben 5 estratti in questa fascia tutti concentrati per giunta tra ritardo 51 e 53.

Tutto questo é molto valido e molto insolito, anzi mai avvenuto.
Il problema é che nonostante presto sortirà qualcosa, le puntate d'ambo non sono una garanzia, perché potrebbe accadere come di solito avviene veder sortire un estratto alla volta.
Quindi sono solo validissimi come abbinamenti ad altri vostri numeri

Vediamo cosa succede, ciao a tutti

Matteo

Ultima modifica:
Ottimo Matteo, speriamo che le Venus si riducano a miti consigli e la smettano di "sparare"
i numeri ovunque tranne che dove dovrebbero!
Per quanto riguarda il numero 81, penso anch'io che abbia buone chance di sortita, perchè
ha oltretutto anche un rapporto RPV/RC molto, molto elevato, e potrebbe diventare l'estratto leader
rispetto al 48 che si è un pò "inflazionato" sortendo un pò ovunque negli ultimi concorsi; da notare
che ho scritto "potrebbe" (condizionale), perchè con le perfide Venus ci si può aspettare di tutto!

P.S. Complimenti per le tue sempre interessantissime segnalazioni.

Mandrake19 🎩

Ultima modifica:
Caro Mandrake19,
nel mio post proprio su PALERMO ora finalmente siamo entrati con i tuoi numeri, perciò se può dare coraggio a chi li sta seguendo abbiamo altre convergenze statistiche oltre a quelle tue.
Riporto qui quanto da me detto in quella sede:
PALERMO = 71.48 validi per 3 colpi

PALERMO = 32 valido per 4 colpi

PALERMO = 33.81 validi per 5 colpi

Posso aggiungere che questi 5 estratti naturalmente potrebbero anche dare l'ambo e che tra tutti il migliore solo per questa sera é sicuramente l' 81.

Ricordo quanto da me detto all'inizio di quel post.

Rimane la fascia di ritardo da 51 a 55, la più allettante e notevole, che ora é ormai arrivata a 154 concorsi da quando ha dato un estratto.

<<per questa fascia dal 1882 il massimo storico è stato di solo 123 su MILANO e tra tutte le 10 ruote abbiamo avuto un ritardo superiore a 100 solo 5 volte su un totale di ben 6378 sortite.>>

Tanto per fare confronti dal 5/10/2024 ho aperto questo post ed in meno di un mese tra tutte le altre ruote abbiamo avuto in queste poche estrazioni ben 8 sortite d'estratti in questa fascia tra tutte le altre ruote, ma nulla a PA dove tra l'altro in questo momento abbiamo presenti ben 5 estratti in questa fascia tutti concentrati per giunta tra ritardo 51 e 53.

Tutto questo é molto valido e molto insolito, anzi mai avvenuto.
Il problema é che nonostante presto sortirà qualcosa, le puntate d'ambo non sono una garanzia, perché potrebbe accadere come di solito avviene veder sortire un estratto alla volta.
Quindi sono solo validissimi come abbinamenti ad altri vostri numeri

Vediamo cosa succede, ciao a tutti

Matteo
Uffffff infatti è uscito il 33 invece dell 81
Quindi adesso chi sarà più forte per domani ?
Il 48/81/32
Ormai nel tabellone analitico sono rimasti pochissimi numeri in quella fascia ..
Gli altri tutti usciti .
Mi chiedo se abbia ancora potenza questo pronostico ..
Certo che giocare altre due volte , abbiamo fatto 30 facciamo 31 ..🥲

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 ottobre 2024
    Bari
    16
    03
    32
    19
    10
    Cagliari
    90