Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu esegui alla lettera ciò che leggi? se leggi di buttarti dal 7°piano che fai,esegui...non credo,quindi evita di parlare vanvera,proposta di 2 ambi secchi su unica ruota...il buon senso di unire in quartina non ti ispira... vai,corri appresso a "previsionisti" che postano 300 numeri per prenderne 2 su tutte....quando va bene....Complimenti (per aver azzeccato due numeri su quattro).......il gioco della quartina non era segnalato nel pronostico però...... per correttezza
Ciao ciao
Sei patetico, chi parla a vanvera sei tu con questa risposta che hai scritto.ma tu esegui alla lettera ciò che leggi? se leggi di buttarti dal 7°piano che fai,esegui...non credo,quindi evita di parlare vanvera,proposta di 2 ambi secchi su unica ruota...il buon senso di unire in quartina non ti ispira... vai,corri appresso a "previsionisti" che postano 300 numeri per prenderne 2 su tutte....quando va bene....
mi fai pena RIDICOLO....Sei patetico, chi parla a vanvera sei tu con questa risposta che hai scritto.
Rimani pure con le tue convinzioni.