Novità

Pallina ... Arubana....

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
72 Venezia.... colpi di Gioco ... sette...

posizione Determinata ... prima e terza....

Ambo secco .. 72//28....


 

Morgan

Advanced Member
Sempre alla ricerca di ambi con un ritardo di 1200 estrazioni, mhaaaaaa❗❗
 
Ultima modifica:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Morgan


Super Member >PLATINUM<​










Puntiamo ancora una volta ... questo Ambo a Genova..

21//80 21//80//81 Terno secco..vediamo cosa succede ... sè riuscirà a vedere la luce....

oppure resterà ancora nell oscurità ... ricordo che i terminali di raccolta ...

chiuderanno alle ore 18... ed estrazione avverrà alle 18,30...

Buon Anno a tutti .. e Buona vita...





Clicca per espandere...
Scusa se ti disturbo ma
L'ambo 21--- 80 sulla ruota di Genova ha la bellezza di 2331 estrazioni di ritardo praticamente non esce dal 24/12/2007
A questo punto meglio giocare 21---81 che ha solamente si fa x dire 415 estrazioni di ritardo sono tante anche queste ma migliore di quelle di 21--80
Buona fortuna
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sempre alla ricerca di ambi con un ritardo di 1200 estrazioni, mhaaaaaa❗❗

Non ti avevo risposto ... ora però ti rispondo ... a parte che il rit di 28//72 è di 1236...

mà lasciamo stare... quello dipende dà ognuno di noi come tiene l archivio....

avrò scritto piu di 50 volte che il ritardo dà solo non ha mai voluto dire nulla....

e non vorrà mai dire nulla.... è dà 30 anni che gioco sulla rottura del ritardo...

e sè guardi le mie vincite ... dal 95... non sono mai sceso sotto .. a 12 ambi ..

ogni anno ... fino ad ora e non scenderò mai ... il mio record.. è stato di 10 ambi ...

nel mese di dicembre ... quando ... misero la terza estrazione .. di prova....

mà tu che ne sai ... come ricavo ... il mio ambo ... ?
 
Ultima modifica:

Morgan

Advanced Member
Non ti avevo risposto ... ora però ti rispondo ... a parte che il rit di 28//72 è di 1236...

mà lasciamo stare... quello dipende dà ognuno di noi come tiene l archivio....

avrò scritto piu di 50 volte che il ritardo dà solo non ha mai voluto dire nulla....

e non vorrà mai dire nulla.... è dà 30 anni che gioco sulla rottura del ritardo...

e sè guardi le mie vincite ... dal 95... non sono mai sceso sotto .. a 12 ambi ..

al mese ... fino ad ora e non scenderò mai ... il mio record.. è stato di 10 ambi ...

nel mese di dicembre ... quando ... misero la terza estrazione .. di prova....

mà tu che ne sai ... come ricavo ... il mio ambo ... ?
👏👏👏
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Olà .. como està cico... todo bien.. che passò...

Questa pallina.. stà spingendo ... o meglio viene spinta ... dà...

palline che sbattono ...trà di loro ... in modo unito... e uniforme...

il vento del nord... stà spingendo... verso .. destra... e verso sinistra...

e solo quando il vento .. soffierà.. nella direzione della ghigliottina...

la pallina Arubana... entrerà .. e il lettore .. cd.. la leggerà...

e tutti noi ... esulteremo.... e sè si abbinerà alla pallina con impresso il numero ..

28 la Goduria... sarà ... di 230 ... la posta...

Gioca per il secondo colpo...

 

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
A noi risulta che ne è uscito una dei tuoi ambi e dopo mesi e mesi, ne hai dati molti altri e nada ... Boh
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A noi risulta che ne è uscito una dei tuoi ambi e dopo mesi e mesi, ne hai dati molti altri e nada ... Boh
Dovresti resettarti ... la memoria .. tu che vai in cerca in tutti i Forum... di qualcuno che ti fà...

vincere le mie vincite sono ... visibile a tutti .. dal 2006... e non credo che esista uno in italia...

con le vincite di estratto e di Ambo secco uno solo e una ruota... un estratto una sola ruota...

sè cosi non fosse .. ditemi e fatemi vedere costui... ti auguro una buona Giornata...

e resta a goderti lò spettacolo... ti dico solo una cosa che lò spettacolo deve ancora incominciare...

 

Morgan

Advanced Member
Gordon si vede che ha sbagliato forum, io ho visto solo 21--80 su Genova e da allora non si è più vinto e dove sono i 10 ambi che fai tutti gli anni❓

Morgan
 
Ultima modifica:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gordon si vede che ha sbagliato forum, io ho visto solo 21--80 su Genova e da allora non si è più vinto e dove sono i 10 ambi che fai tutti gli anni❓

Morgan
Buongiorno ... hai visto solo 21//80 ..? mica è colpa mia se hai il prosciutto davanti agli occhi...

però sei intervenuto ... per dire la tua.....giustamente.....

ed educatamente... però come hai visto ... sè io insistevo su quella previsione....avevo i miei...

buoni motivi ...e come hai visto è stato per ennesima volta lò ambo piu pagato d italia....


mentre qui sei intervenuto .. con arroganza .. dicendomi ... quello che hai scritto...

e anche un pò scocciato....alcuni dei miei ambi sono sulle mie vincite visibili a tutti......

dopo il 21//80 lò ambo dà seguire lò devo ancora postare.... come ho sempre scritto....

mica è come andare a prendere ...

un caffè al Bar... quindi sè vuoi un consiglio... il prossimo ambo che farò seguire a tutta italia...

non tè lò perdere ... e impara .. ad avere ... meno invidia... perchè è questo alla fine ... il motivo...

di tutto ciò ... Buona Giornata...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Olà .. como està cico... todo bien.. che passò...

Questa pallina.. stà spingendo ... o meglio viene spinta ... dà...

palline che sbattono ...trà di loro ... in modo unito... e uniforme...

il vento del nord... stà spingendo... verso .. destra... e verso sinistra...

e solo quando il vento .. soffierà.. nella direzione della ghigliottina...

la pallina Arubana... entrerà .. e il lettore .. cd.. la leggerà...

e tutti noi ... esulteremo.... e sè si abbinerà alla pallina con impresso il numero ..

28 la Goduria... sarà ... di 230 ... la posta...

Gioca per il secondo colpo...

 
Ultima modifica:

Morgan

Advanced Member
Buongiorno ... hai visto solo 21//80 ..? mica è colpa mia se hai il prosciutto davanti agli occhi...

però sei intervenuto ... per dire la tua.....giustamente.....

ed educatamente... però come hai visto ... sè io insistevo su quella previsione....avevo i miei...

buoni motivi ...e come hai visto è stato per ennesima volta lò ambo piu pagato d italia....


mentre qui sei intervenuto .. con arroganza .. dicendomi ... quello che hai scritto...

e anche un pò scocciato....alcuni dei miei ambi sono sulle mie vincite visibili a tutti......

dopo il 21//80 lò ambo dà seguire lò devo ancora postare.... come ho sempre scritto....

mica è come andare a prendere ...

un caffè al Bar... quindi sè vuoi un consiglio... il prossimo ambo che farò seguire a tutta italia...

non tè lò perdere ... e impara .. ad avere ... meno invidia... perchè è questo alla fine ... il motivo...

di tutto ciò ... Buona Giornata...
🤔🤔 Stai coi piedi x terra e non tiratela troppo che non sei il salvatore delle venus😄
Asta la vista amico

Morgan
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
🤔🤔 Stai coi piedi x terra e non tiratela troppo che non sei il salvatore delle venus😄
Asta la vista amico

Morgan
Non mè là stò tirando ... e non mè là sono mai tirata.... stò dicendo solo la realtà...

delle cose ... tutto quà.... sè solo volessi lò potrei far chiudere ... il Banco...

con la pallina certa.... ciao amico... ci si vede...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto