Novità

Palline cadenti

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti
Riprendo un mio vecchio metodo che non analizza i valori numerici ma le posizioni visive nel tabellone analitico. Immaginando le ruote come dei tubi dove noi dall alto facciamo cadere delle palline, fermiamoci ai punti massimi ovvero livelli dove la sfera si ferma e identifichiamo quali sono i numeri la cui uscita permette alla pallina di scendere di livello....

Ecco il risultato...monitoriamo insieme da oggi.

P.s. la linea tratteggiata mostra un percorso che però non fa scendere la pallina di livello quindi non idoneo

Allegati

• Screenshot_10.jpg
    Screenshot_10.jpg
    153,7 KB · Visite: 113
Buongiorno a tutti
Riprendo un mio vecchio metodo che non analizza i valori numerici ma le posizioni visive nel tabellone analitico. Immaginando le ruote come dei tubi dove noi dall alto facciamo cadere delle palline, fermiamoci ai punti massimi ovvero livelli dove la sfera si ferma e identifichiamo quali sono i numeri la cui uscita permette alla pallina di scendere di livello....

Ecco il risultato...monitoriamo insieme da oggi.

P.s. la linea tratteggiata mostra un percorso che però non fa scendere la pallina di livello quindi non idoneo
intanto mi sembra interessante , la tua idea
non ho capito però dove deve arrivare la pallina
saluti salva57

La pallina non può andare in diagonale finché può andare a destra sinistra o in basso prosegue il suo viaggio...

Prima pallina ha raggiunto l obiettivo, sui tre numeri di Firenze 27 87 28 quest ultimo è uscito rompendo "la barriera" che non permetteva di scendere di livello

Scusate ma solo ora mi sono accorto che un altra pallina ha centrato il bersaglio ovvero il 26 a Palermo. Vi allego qui la situazione aggiornata; ovviamente sulle due ruote summenzionate decadono e non sono più validi ai fini della previsione i numeri che facevano parte della barriera colpita.

Allegati

• Screenshot_10.jpg
    Screenshot_10.jpg
    393,5 KB · Visite: 70
stasera una altra pallina a destinazione ...il 2 a Genova... altra barriera frantumata !!!!

aggiorno schema.....

Allegati

• Screenshot_10.jpg
    Screenshot_10.jpg
    395,7 KB · Visite: 61
Ieri sera addirittura 4 palline sono arrivate all'obiettivo: 4 estratti su ruota

66 a Firenze
28 a Milano
42 a Napoli
41 a Palermo

a domani per l'aggiornamento grafico !

Allegati

• Screenshot_10.jpg
    Screenshot_10.jpg
    397,4 KB · Visite: 56
Ciao LottoLover l'idea aveva incuriosito anche a me ma non capisco perchè alcune ramificazioni fanno delle curve che manco valentino rossi quando ancora esercitava (es. quella attuale su bari) e altre invece no... :unsure: Se me lo puoi spiegare ti ringrazio. Complimenti comunque per la creatività e iniziativa 👋🙂

Perchè questi che ho evidenziato in rosso no? mi pare che abbiano le stesse caratterestiche di blocco del flusso allo stesso livello + basso.. dei loro colleghi...

perchequestino.jpg

Ultima modifica:
Esattamente come ha detto lottoluke... Tom quelli che hai segnato in rosso se dovessero uscire non consentono alla pallina virtuale di scendere di almeno un livello

...al contrario mi è sfuggito l 83 a Palermo che effettivamente farebbe scendere la pallina di un livello quindi è da considerarsi valido per la previsione

...al contrario mi è sfuggito l 83 a Palermo che effettivamente farebbe scendere la pallina di un livello quindi è da considerarsi valido per la previsione

Con questa precisazione... non ci capisco invece + nulla.. :eek::LOL: Scusa l'83 su PA non ne ha sotto due che bloccano il "passaggio" della pallina...? E ora che quardo meglio.. anche il 61 non ha spazi liberi sotto... Quindi perchè sceglierlo? :unsure: Anche il 37 su NA, il 35 su TO e il 6 su VE non capisco perchè vengono "selezionati"... 🫡

No...la pallina adesso cadendo nel "tubo" Palermo nel cercare la posizione più bassa si fermerebbe sull 83 giusto ? Ma se esce l 83 la pallina si posizionerebbe proprio nello spazio vuoto che l 83 lascerebbe libero e la pallina scenderebbe di un livello....e più chiaro ?

Forse è più comprensibile se al posto della pallina immaginiamo di riempire il tubo di acqua...quale sono i numeri che uscendo lascerebbero la casella vuota per far defluire il liquido più in basso rispetto all attuale livello ?

No...la pallina adesso cadendo nel "tubo" Palermo nel cercare la posizione più bassa si fermerebbe sull 83 giusto ? Ma se esce l 83 la pallina si posizionerebbe proprio nello spazio vuoto che l 83 lascerebbe libero e la pallina scenderebbe di un livello....e più chiaro ?

Purtroppo no. Ma non ti tedio ulteriormente :) e ti faccio nuovamente i compli per la tua visione, per me molto "originale", del flusso di caduta... (y)👋🙂

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57