Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora è più chiaro ?
Vai...Credo di si
Ma per esserne certi postami un TEST analogo ma senza soluzione e vediamo se riesco ad arrivare alla tua stessa conclusione . A prescindere che ci riesca o meno... grazie e complimenti di nuovo.
ps: quasi quasi lo faccio leggere.. anche a copilot...
Ci sei andato vicino...ma ora mi è chiaro che non ti ho detto una regola....nessun flusso può andare in diagonale....quindi....la pallina verde si ferma sopra al 28 al livello 7....il flusso verde chiaro che va a sinistra in diagonale tra il 48 e 85 non è ammesso....oltre al 25 e all 11 corretti anche il 49 apre la via per scendere al livello più basso , in questo caso livello 7ci ho provato... ma ancora.. mi sa che non ho capito...
Vedi l'allegato 2279198
spiegazione della mia ipotesi : 11 e 25 sono i primi livelli di blocco che se dovessero uscire... sbloccano il flusso (verde chiaro) fino al nuovo blocco "insormontabile" a livello 06 indicato dalla pallina verde scuro.
Giustissimo mavtop....hai capito esattamente il funzionamento....il 15 a Milano mi è sfuggito...lo aggiungo subitoscusami ma a MI dovrebbe esserci anche il 15, in quanto permette di scendere di una posizione da quella attuale, se ho ben capito il modo di operare si scende solo in verticale a bucare, giusto ?
dalla posizione 17 si scende alla 16 bucando il 15, giusto ?
mentre i movimenti si fanno laterali e in basso, giusto ?
manca il 60 a VeneziaManca anche il 40 a CA se non erro si passa dalla posizione 19 alla 18, se ho indovinato anche questa, le verifico tutte
allora devo controllarle tutteti assumo come segretrio
No quella è giusta ...il movimento che farebbe la pallina per scendere è sempre orizzontale e verticale....togliendo il 20 accadrebbema la 20 a TO e' giusta cosi si rompe in diagonale, forse mi e' sfuggito qualcosa ?