Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Pantera Rosà,mi puoi spiegare come si arriva al 21?Io dico la mia i numeri dovrebbero essere 1-61-11-31
essendo già presente il 21 sull'estrazione della quinta va aggiunto il 20 a 11 pertanto 31
Donatella Salvaci tu....
Ciao a Tutte/i :Buongiorno, il procedimento dovrebbe essere questo:
5° estrazione del mese (9/7/24)
Ambata: sottrazione tra 1° e 5° estratto di Napoli 76-15 = 61
Abbinamento a: somma degli stessi due numeri 76 +15 = 1
Abbinamento b: abbinamento a + 10.
1 + 10 = 11
Il pronostico dovrebbe quindi essere
61-1-11
Buongiorno Sheena1! Si è corretto. Ci sarebbe anche il terzo abbinamento, il 73.Buongiorno a voi quello di agosto dovrebbe essere ambata e abbinamenti se è corretto... 55* 83 3
Come lo si estrapola il 73Buongiorno Sheena1! Si è corretto. Ci sarebbe anche il terzo abbinamento, il 73.
Facendo -10 all'abbinamento,al primo abbinamento,come dal metodo in prima pagina.Come lo si estrapola il 73
Buonasera Donatella ,anzitutto complimenti per i suoi metodi ,vorrei chiedergli come fanno certi personaggi a garantire un ambo entro 3-4 estrazioni ,queste sono le mail che mandano allo scopo di vendere i metodi a 70-80 e anche 150 euro gradirei sentire qualcuno che gli ha acquistati se e vero .garantiscono il gioco su una solo ruota e fanno vedere molti scontrini con le vincite. Resto in attesa di conoscere i prossimi numeri di Settembre. Ancora grazieCiao a Tutte/i :
Ambi : 61.01* - 61.11
Ambo.Terno : 61.01.11
Per ambo.terno e quaterna : 61.01.11.81 ( 01* - 10 > 81)
Giocare a : Palermo - Milano - Roma ( eventualmente SOLO ambi secchi a Tutte)
Ciao a Tutte/i : in rete qualche tempo fà c'era un sito in cui chi acquistava le previsioni al telefono dai vari "migliori esperti" che affollano le reti televisive ( non saprei se ancora esiste) poi li postava in rete e per curiosità li ho seguiti alcune volte...e vi posso assicurare che a Lottoced la percentuale degli esiti postati e poi risultati vincenti è molto ma molto superiore!! Da denuncia all'autorita' giudiziaria quelli che su una televisione privata alcuni anni or sono TUTTE e RIPETO TUTTE le estrazioni vincevano la quaterna secca a ruota!!! ( e se volete vi spiego come funziona la TRUFFA!!)Buonasera Donatella ,anzitutto complimenti per i suoi metodi ,vorrei chiedergli come fanno certi personaggi a garantire un ambo entro 3-4 estrazioni ,queste sono le mail che mandano allo scopo di vendere i metodi a 70-80 e anche 150 euro gradirei sentire qualcuno che gli ha acquistati se e vero .garantiscono il gioco su una solo ruota e fanno vedere molti scontrini con le vincite. Resto in attesa di conoscere i prossimi numeri di Settembre. Ancora grazie
Complimentifantastico donatella......
beccato all'ultimo colpo terno secco a milano 3-55-83
grazie mille donatella! spero abbiano vinto in tanti !!!!Vedi l'allegato 2289358
Che terno mezzomarinaio bravo ad averlo seguito. DONATELLA veles
grazie america,non è facile beccare un terno, come sempre ci ho creduto fino all'ultimo colpo, stavolta mi è andata bene
grazie nek, ma come ho scritto, spero di non essere stato il solo, spero l'abbiano beccato in tantiComplimenti
Bravissimo che ci hai creduto. Io ho abbandonato dopo un paio di colpi.fantastico donatella......
beccato all'ultimo colpo terno secco a milano 3-55-83
grazie mille donatella! spero abbiano vinto in tanti !!!!Vedi l'allegato 2289358