Novità

Panico panico panico....terremoto

katia70

Advanced Member
Buon giorno a tutti....bologna( casalecchio di reno 20 minuti dalle zone colpite) rientro in casa ora dopo essere stata fuori un giorno, da quando ieri mattina ho visto ballare la casa.( sono al sesto piano rialzato in angolo)erano le 9 sola con il cane ....panico totale vedere i muri che si spostano i cassetti aprirsi muoversi tutto e tu impotente preghi che finisca subito.... Ma nn e' stato cosi', i secondi sembravano ore....il terrore il panico entra dentro di te senza capire cosa devi fare. E' allucinante provare queste sensazioni.... Le line telefoniche (cell) senza campo le figlie a scuola.. Tremendo corri corri per andarle a recuperare... Sono stata tutto il giorno fuori da una amica ,la quale ha il giardino. Abbiamo passato la notte in macchina....
Ora sono a casa ma vivo nel terrore di nuove scosse.ne hanno previste di piu' forti...
Prego tanto per tutta quella gente che ha perso la vita e la casa....
Il vostro conforto aiuta tanto....
E che il buon dio ci assista.....ma ultimamente ha chiuso un occhio....
ragazzi viviamoci bene questa vita....in un attimo ti puo' cambiare o finire...
Katia​

già la vita ci mette a dura prova ....... ora ci mancava pure il terremoto ....... mi dispiace tanto per tutte quelle persone che stanno passando tutto questo :(

FORZA KATIA un abbraccio a te e miei carisss amici a bologna,sono stato a bologna 5 mesi percio lo konosco abastanza, si e bellissss citta pero kase sono vekie sopratutto quelle in centro, per ora anke mio amiko sta li pero ci pensa sull serio da lasciare la casa perke non se sente sicruo e kon nuove skose previste pericolo ce sempre di piu. Pensaci anke tu perke sesto piano insomma -hai visuta da sola. Ma il problema e perke non se sa quando la terra se kalmera, non puo dire nessuno kome finira...... Stammi bene e grandissimo saluto e spero kon notizie positiveeeeeeeeeeee da te ciaoooo

\Porta al sicuro le cose più care e cerca di essere forte e serena per le tue figlie......che Dio ti accompagni e volga lo sguardo verso tutti quelli che in questi momenti hanno bisogno del Suo e del nostro conforto

Oddio mi dispiace tanto Katia posso solo immaginare lo stato d'ansia che vivete in questi giorni :( un abbraccio fortissimo e speriamo che non ci siano altre scosse

Ultima modifica:
Ciao Katia, lo so è dura. Provato sulla pelle quel maledetto 26 settmbre 1997, terremoto della stessa intensità. Scosse su scosse, continue, rumorose, ricordo i boati...E' andata avanti così per mesi. I primi giorni anche noi abbiamo dormito in macchina, poi nella veranda di casa, per fortuna abito al piano terra, poi si è fatto freddo e siamo rientrati in casa. Abbiamo dormito vestiti sul divano portato vicino la porta d'ingresso. E' stato drammatico. Fabio, mio fratello che vive con me, ha la sindrome di Down, vaglielo a spiegare che cos'è il terremoto. La domanda era sempre la stessa: quando finisce?
Ieri sera ho cercato, senza riuscirci, di tenerlo lontano dalle notizie che arrivavano dall'Emilia, ma su tutti i canali si parlava, giustamente, solo di questo. Ho cercato di rasserenarlo, non so se ci sono riuscita.
Ti sono vicina con il cuore e con la preghiera, a te, a Giuseppa, e a tutte le persone che si trovano a vivere questi momenti drammatici. Passerà Katia, è sempre passato, speriamo che con le botte di ieri si sia sfogato e taccia per sempre.
Un caro abbraccio

Ultima modifica:
katia nel 1976 vivevo abbastanza vicino al friuli x provare questo terrore .......Sono addolorata x te e x tutti quelli che stanno vivendo questa brutta esperienza ........ti sono vicina un abbraccio

ciao katia non so se ti possa consolare quello ke sto x dirti... ormai e'diventato l'argomento del giorno la vostra situazione siamo tutti disperati e ognuno di noi ha parenti da quelle parti... katia ti stringo al mio cuore!!!

Ciao Katia, ti sono vicina, ma tanto. o dato il mio contributo per il terremoto, perchè penso che si debba essere solidali.L'ho sempre fatto, anche se poco, attraverso un sms di 2 euro, ma, credo, che tante gocce, formino un mare. Anzi, colgo l'occasione per diffondere il messaggio a tutti gli amici del forum, di donare per aiutare tutta la popolazione. Non si può rimanere inermi, davanti a questa tragedia. Dio ci ricompenserà..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 settembre 2026
    Bari
    55
    80
    12
    72
    03
    Cagliari
    88
    37