Novità

PANORAMICA da seguire

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Mat
  • Data di inizio Data di inizio

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
come promesso nell'altro post ho raccolto dati interessanti simili al caso di ROMA con i Ritardi 42.43.44.
Ripeto quanto detto in quel post.
A parte alcuni buoni ritardi per estratto riguardanti i ritardi 42-43-44 di ROMA, quello che mi preme segnalare è un ritardo interessante per ambo che seguo da tempo.

Se prendiamo singolarmente ciascuno di questi tre ritardi ed aspettiamo che ad esempio al rigo di ritardo 42 ci siano due o più numeri giocabili per ambo e li giochiamo a colpo, dal 1881 ad oggi nessuno dei tre ritardi 42--43--44 su questa ruota ha mai dato l'ambo.

In pratica l'attuale coppia di numeri 22.77 avremmo dovuto giocarla per l'estrazione di sabato 29/09/2024, quando era al rigo di ritardo 42.
Dovremmo giocarla domani sera, dato che ora è a ritardo 43 ed infine se rimanesse intatta anche dopo l'estrazione di domani sera raggiungendo ritardo 44, dovremmo giocarla per l'estrazione di giovedì.

In caso di esito negativo il gioco si sospende e bisognerà attendere quando avremo altri numeri giocabili allo stesso modo sempre sulle righe di ritardo 42-43-44.

In passato operando in questo modo avremmo ottenuto 48 ambi tra tutte le altre ruote e persino 3 ambi sulla ruota Nazionale.

Tutte le altre ruote hanno dato ambi, l'unica che ancora non l'ha fatto è proprio la ruota di ROMA.

Ho ripetuto quanto già detto per continuità e comprensione di quanto segue.

Vediamo ora i casi attuali simili a questo e con ancora Frequenza pari a 0 in intervalli particolari in modo tale che ognuno possa fare confronti e trarre buone indicazioni di gioco quando si presentano.

Ripeto che per problemi tecnici del programma che uso, in generale i dati che riporterò saranno a partire dal 1881, ma per i ritardi storici a FREQUENZA 0, cioè con nessuna sortita d'ambo, questi lo saranno anche dal 1871.

Riporto una tabella in cui ruota per ruota ho indicato i ritardi consecutivi più bassi del tabellone analitico con almeno tre ritardi, per i quali è ancora atteso la sortita di un ambo.

Ho preso i ritardi più bassi ovviamente perché con questi numeri, essendo più numerosi ai bassi livelli, le sortite d'ambo sono anche più frequenti per ciascun rigo:

BARI = dal rigo di ritardo 52 al rigo di ritardo 55

CAGLIARI = dal rigo di ritardo 54 al rigo di ritardo 56

FIRENZE = dal rigo di ritardo 62 al rigo di ritardo 66

GENOVA = dal rigo di ritardo 59 al rigo di ritardo 68

MILANO = dal rigo di ritardo 51 al rigo di ritardo 53 // dal rigo di ritardo 60 al rigo di ritardo 63

NAPOLI = dal rigo di ritardo 47 al rigo di ritardo 51 // dal rigo di ritardo 60 al rigo di ritardo 64

PALERMO = dal rigo di ritardo 62 al rigo di ritardo 67

ROMA = dal rigo di ritardo 42 al rigo di ritardo 44 // dal rigo di ritardo 56 al rigo di ritardo 75

TORINO = dal rigo di ritardo 49 al rigo di ritardo 51 // dal rigo di ritardo 60 al rigo di ritardo 64

VENEZIA = dal rigo di ritardo 52 al rigo di ritardo 54


Per ora mi limito a segnalare oltre alla terna di ritardi da 42 a 44 di ROMA già segnalata anche la lunghissima catena di ritardi sempre su ROMA a partire dal rigo di ritardo 56 al rigo di ritardo 75.

Infine dal rigo di ritardo 60 al rigo di ritardo 64 abbiamo ben tre ruote con nessuna sortita d'ambo finora: NAPOLI, ROMA , TORINO.


Naturalmente ho escluso la ruota Nazionale con ritardi ancora bassi e le ruote più giovani di CAGLIARI e GENOVA sono da prendere un po' con le molle, avendo un archivio più corto.

Però abbiamo GENOVA e ROMA con una catena di righe di ritardo da 59 a 68 entrambe a zero sortite d'ambo.

In conclusione c'è sempre la ruota di ROMA in tutte le salse da seguire con attenzione.


Guardando bene la ruota di ROMA si nota che da ritardo di rigo 42 al rigo 75 abbiamo 34 righe e c'è un buco nel quale ci sono state sortite d'ambo: da ritardo 45 a 55 con 11 righe.

Ebbene in queste 11 righe da ritardo 45 a ritardo 55 abbiamo avuto ben 13 sortite d'ambo e nello stesso intervallo nessuna ruota ha fatto di meglio.

Certamente si tratta di una grossa anomalia che dovrebbe essere compensata con sortite d'ambo nelle righe che ancora sono a zero e mi aspetto anche più di un ambo nei prossimi mesi.

Attualmente abbiamo di giocabile solo l'ambo 22.77.


Vedremo se avremo altro da aggiungere e se arriveranno presto altre formazioni giocabili, per ora queste son ancora molto distanti, quindi non avremo molto da giocare.

Ciao a tutti e prudenza,
Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto