Oggi mi sono addormentata sul divano ed ho sognato che ero in attesa di essere chiamata in udienza dal Papa e quando finalmente mi chiamano, scosto delle tende ed entro e vedo tanti parroci o cardinali, non sò, che arrivavano con una sorta di lettino dove dietro lo seguiva Papa Francesco. Il Papa mi guarda e mi sorride come già mi conoscesse e mentre girano e mi passano davanti vedo che nel lettino c'è Madre Teresa di Calcutta che si gira e mi sorride e mi dice qualcosa (non sono sicura però era una frase del tipo: continua così che vai bene... credo si riferisse a come sto crescendo mio figlio...) poi quando mettono giù il lettino vedo che dentro c'è una statua di Madre Teresa e penso che è proprio somigliante in tutto e per tutto, che anche lei era piccolina e stava nel letto con le ginocchia leggermente piegate proprio come hanno fatto la statua. Papa Francesco mi dice "hai visto che sorpresa?" poi scostando le tende per uscire mi dice di aspettarlo che torna subito e di leggere intanto quello che mi ha scritto. Io vedo una pagina di Grand Hotel con scritto su a pennarello nero una sorta di filastrocca che credendo l'abbia scritta mio figlio la interpreto male ed inizio a sgridarlo perchè è geloso della cuginetta e la filastrocca sembra cattiva ma sento la voce di Papa Francesco che mi dice che non l'ha scritta mio figlio e di leggerla bene e mentre la rileggo capisco che invece l'ha scritta lui almeno da metà in avanti ma poi mi sveglio... stranita perchè non mi è mai successo di sognare il Papa nè tantomeno Madre Teresa... cosa significherà? E che numeri posso giocare? Grazie mille