Novità

Parente che muore e resuscita

TICHE

Junior Member
Ciao a tutti !
Ho fatto un sogno che mi piacerebbe venisse interpretato, da chi ne avesse voglia. Ho sognato che una mia parente moriva (non ricordo come), ma poi resuscitava e mi raccontava l'esperienza della morte, e dell'aldilà (purtroppo non ricordo i particolari del racconto).
Poi ho sognato che dovevo chiamare il medico perché avevo il braccio destro ricoperto da bolle, e credevo fosse infettivo.
Qualcuno può scrivermi cosa vuol dire e se ci sono numeri da abbinare ?


Grazie di cuore.
 

Jimmy999

Banned
Tiche, leggi il sogno " Little Tony" di Giusy. C'è affinità.
Per i numeri: 13-47-68 BARI e Tutte
 
Ultima modifica:

TICHE

Junior Member
Grazie della risposta, Jimmi999.
Ho letto il sogno di Giusy, ma la differenza tra il mio ed il suo sogno, è che la persona in questione è ancora viva nella realtà, moriva solo nel sogno. Capisco l' interpretazione del "viaggio che continua", ma speriamo che il significato del primo sogno (la morte), non sia collegato con quello del secondo (malattia braccio-medico) :(.
Se qualcuno ci vedesse altre interpretazioni o numeri (che giocherò insieme a quelli di jimmi999), e avesse voglia di darmeli, mi farebbe un favore.
Vi ringrazio.
 

Jimmy999

Banned
Tiche, non ti devi preoccupare. Non c'è collegamento nel senso che intendi tu.
I sogni hanno il loro linguaggio che va interpretato in un certo modo.
Per il mondo onirico vita e morte sono trattati allo stesso modo, non c'è differenza nel cosiddetto " continuum temporale "
Il legame tra il tuo sogno e quello di Little Tony sta nel fatto che entrambi sono messaggi di speranza.
 

TICHE

Junior Member
Sicuramente è come dici tu. Ti ringrazio per l'interpretazione. Ho giocato i tuoi numeri, speriamo bene.
Ti auguro una buona giornata.
 

ariovalda

Member
io dopo che era morta mia madre l'avevo sognata che si risvegliava e moriva nuovamente... il giorno dopo è uscito il terno con le sue date.
 

Jimmy999

Banned
Certo ariovalda, sono cose che capitano con una certa frequenza, ma la maggior parte delle persone non le sanno valorizzare, o perchè non ci credono, oppure perchè non hanno la costanza di giocare per un certo numero di colpi. Tu sei stata premiata perchè lo meritavi. Ciao.-
 

TICHE

Junior Member
Probabilmente è stato un regalo da parte sua. Come scrive Jimmi999 sulla continuità della vita oltre la vita: la morte è solo trasformazione.
Avevi giocato ? Proverò anche a giocare la data della persona che ho sognato.
 

ariovalda

Member
Probabilmente è stato un regalo da parte sua. Come scrive Jimmi999 sulla continuità della vita oltre la vita: la morte è solo trasformazione.
Avevi giocato ? Proverò anche a giocare la data della persona che ho sognato.

si si avevo giocato subito perchè la mattina del sabato quando mi sono alzata non sapevo se essere felice (perchè comunque avevo avuto ancora una possibilità di vederla) o di essere tremendamente disperata perchè avevo rivissuto un'altra volta la sua morte. il terno è uscito su ruota fissa , avevo giocato bari milano...
comunque sono convinta che è stato si un regalo, perchè sono sprofondata nella miseria... morire oggi costa.
grazie Jummi999 e Thiche
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti !
Ho fatto un sogno che mi piacerebbe venisse interpretato, da chi ne avesse voglia. Ho sognato che una mia parente moriva (non ricordo come), ma poi resuscitava e mi raccontava l'esperienza della morte, e dell'aldilà (purtroppo non ricordo i particolari del racconto).
Poi ho sognato che dovevo chiamare il medico perché avevo il braccio destro ricoperto da bolle, e credevo fosse infettivo.
Qualcuno può scrivermi cosa vuol dire e se ci sono numeri da abbinare ?


Grazie di cuore.

bari tutte 25-26
per il braccio il significato è che un rapporto verrà interrotto se non vengono prese delle precauzioni in tempo e dato che non indichi altro non saprei dirti se riguarda il lavoro o cosa...

per il parente che muore e resuscita è indice di protezione e di riuscita nel risolvere una particolare situazione che credevi oramai irrecuperabile....
dato che non indichi qual'è il parente in questione ti metto i numeri generici dei parenti
6-31-47-56 bari roma tutte.
 

TICHE

Junior Member
Grazie dell'interpretazione Ally: sei gentilissima
Purtroppo non mi ricordo altri particolari riguardo il braccio. Per quanto riguarda il parente nel sogno, era riferito ad una mia cugina: dici che devo giocare anche la sua data (31-10-1972) ?
Ti AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
 
Ultima modifica:

TICHE

Junior Member
bari tutte 25-26
per il braccio il significato è che un rapporto verrà interrotto se non vengono prese delle precauzioni in tempo e dato che non indichi altro non saprei dirti se riguarda il lavoro o cosa...

per il parente che muore e resuscita è indice di protezione e di riuscita nel risolvere una particolare situazione che credevi oramai irrecuperabile....
dato che non indichi qual'è il parente in questione ti metto i numeri generici dei parenti
6-31-47-56 bari roma tutte.




Uscito 25-26 sulla ruota di Torino, preso ambo su tutte: bravissima Ally ! :D Continuerò a giocarli.

Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto