Novità

* parlando del 74 di MI vi chiedo... *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sono ormai MESI che mi chiamate tutti i giorni e soprattutto il giorno di ogni estrazione per chiedermi informazioni sulla sortita del 74 di MI.
La mia risposta è: "IO PER OGGI NON LO VEDO, MA ... anche se non lo vedo, non mi date ascolto perchè non ho la verità in tasca e quindi SE SIETE GIà DENTRO, giocatelo e se dovesse uscire ditemi pure Giuseppa hai sbagliato... anzi spero con tutto il cuore di sbagliare per voi e anche per me perchè non ne posso più di guardare questo numero"... siamo a metà Ottobre inoltrato e ancora non si è fatto viedere.

Non ho sbandierato ai quattro venti che esce per poi dopo mesi e mesi in una risposta affermativa dire "avete visto, cosa vi ho detto... che usciva e così è stato" dopo mesi che si fa giocare, non si può essere contenti di averci azzeccato, mentre la faccia l'ho messa nella mia risposta che secondo me è chiara dicendo: non esce...

Parlando con una persona che reputo molto SU, ho ricevuto questa risposta: rispondendo così ti pari il c...o... secondo me non è pararsi il xxxx, perchè non ho detto: forse esce, non saprei, ma giocatelo...bla-bla-bla... affermo che NON ESCE, MA CHE POTREI SBAGLIARE, per cui consiglio di tenerlo in gioco, ma, nel caso dovesse uscire, non sentirete MAI Giuseppa dire, te l'avevo detto che sarebbe uscito, NO, in quel caso avrei detto "sono contenta che è uscito, ma io oggi non lo vedevo" (come successo in precedenza, ora non ricordo qual'era, ma qualcuno lo potrà confermare) ......

Ora vi chiedo... dalla mia risposta, leggete che mi voglio parare il xxxx o che è un NO?
Io la faccia la metto e essendo un essere umano, quando sbaglio l'ho sempre ammesso...

Ultima modifica:
Giuseppa io capisco che il 74 non lo vedi quindi è un No per il momento. Poi non capisco cosa voglia dire pararsi xxxxxx a che titolo dovresti farlo? Mah. Mica hai mai detto che ciò che scrivi è in assoluto IL VERO o che è ciò che certamente avverrà. Ma poi, dico io, non basta che ti assilliamo per ogni cosa ora pure mettiamo in discussione la tua buona fede. Non è possibile, diamoci una calmata. Scusami se ho interpretato male la tua domanda ma se avessi capito bene la mia risposta è questa.

Aurora

Ciao Giuseppa , io lo gioco sabato questo 74 ... , Come tutti gli essere umani , ognuno dice un suo pensiero , che va rispettato , ma credo che ognuno debba seguire un suo pensiero , sarebbe facile sapere il giorno in cui esce , troppo facile ... Si apprezza la tua modesta veduta su questo ritardatario , ma ognuno di noi deve seguire il suo istinto ... Ciao

Giuseppa io capisco che il 74 non lo vedi quindi è un No per il momento. Poi non capisco cosa voglia dire pararsi xxxxxx a che titolo dovresti farlo? Mah. Mica hai mai detto che ciò che scrivi è in assoluto IL VERO o che è ciò che certamente avverrà. Ma poi, dico io, non basta che ti assilliamo per ogni cosa ora pure mettiamo in discussione la tua buona fede. Non è possibile, diamoci una calmata. Scusami se ho interpretato male la tua domanda ma se avessi capito bene la mia risposta è questa.

Aurora

Non so se è comprensibile come mi sono espressa, ma quello che ho voluto dire è questo: fin'ora la mia risposta sul 74 è stata NON ESCE, ma voi giocatelo ugualmente perchè non vorrei farvi sbagliare e per colpa mia ve lo perdete..." ... la mia risposta è stata già un NO, quindi io mi sono già esposta con il NO per cui, visto che sempre ribadisco che la certezza non esiste, aggiungo che c'è il margine di errore e per non farvelo perdere vi consiglio di tenerlo coperto... DOVESSE DARE ESITO, NON SENTIRETE DIRE DA GIUSEPPA CHE HA AVUTO RAGIONE, MA BENSì CHE HA SBAGLIATO... quindi quel tenetelo coperto non è per pararmi il xxx, ma vi suggerisco di non darmi ascolto, questo per non farvelo perdere perchè io non sono mai volata in alto mettendomi sul piedistallo prendendo meriti che non ho.
Rispondendo un SI, FORSE, in quel caso sarebbe un pararsi il...almeno io la vedo così.

I "maghi" degli 899 sono mesi che propongono sto' benedetto 74. Quando uscirà diranno a gran voce che hanno azzeccato il pronostico!
Il tuo discorso Giuseppa, è indice di serietà. Molti dovrebbero prendere esempio.

ciao Giuseppa,
il 74 ? ma cosa dire! io la penso come te per me domani sera non esce, ma come dici tu spero di sbagliarmi!

comunque sia nessuno lo puo' sapere con certezza! quindi non ti devi preoccupare!!! buona serata!

Sono ormai MESI che mi chiamate tutti i giorni e soprattutto il giorno di ogni estrazione per chiedermi informazioni sulla sortita del 74 di MI.
La mia risposta è: "IO PER OGGI NON LO VEDO, MA ... anche se non lo vedo, non mi date ascolto perchè non ho la verità in tasca e quindi SE SIETE GIà DENTRO, giocatelo e se dovesse uscire ditemi pure Giuseppa hai sbagliato... anzi spero con tutto il cuore di sbagliare per voi e anche per me perchè non ne posso più di guardare questo numero"... siamo a metà Ottobre inoltrato e ancora non si è fatto viedere.

Non ho sbandierato ai quattro venti che esce per poi dopo mesi e mesi in una risposta affermativa dire "avete visto, cosa vi ho detto... che usciva e così è stato" dopo mesi che si fa giocare, non si può essere contenti di averci azzeccato, mentre la faccia l'ho messa nella mia risposta che secondo me è chiara dicendo: non esce...

Parlando con una persona che reputo molto SU, ho ricevuto questa risposta: rispondendo così ti pari il c...o... secondo me non è pararsi il xxxx, perchè non ho detto: forse esce, non saprei, ma giocatelo...bla-bla-bla... affermo che NON ESCE, MA CHE POTREI SBAGLIARE, per cui consiglio di tenerlo in gioco, ma, nel caso dovesse uscire, non sentirete MAI Giuseppa dire, te l'avevo detto che sarebbe uscito, NO, in quel caso avrei detto "sono contenta che è uscito, ma io oggi non lo vedevo" (come successo in precedenza, ora non ricordo qual'era, ma qualcuno lo potrà confermare) ......

Ora vi chiedo... dalla mia risposta, leggete che mi voglio parare il xxxx o che è un NO?
Io la faccia la metto e essendo un essere umano, quando sbaglio l'ho sempre ammesso...

PAROLE SANTE GIUSEPPA A ME SINO AD'ORA MI HAI SEMPRE DETTO NON LO VEDO MA TIENILO COPERTO NON CERTO PER COPRIRTI IL C..O MA PER NON FARMI PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sante parole Giuseppa.

Io lo avevo messo in gioco con due terzine per 4 colpi. Non seguo mai
i ritardatari troppo rischiosi per le mie tasche e credo per quelle di
tanti utenti del forum.

Il sabato una terzina la faccio sempre, 1 euro non di più.

Saluti e buona serata vincente.

Giuseppa
non ti pari proprio niente
fai come la persona saggia e responsabile che sei
le carte non vedono l'uscita e tu lo dici
ma siccome nessuno è mai certo di nulla tranne UNO consigli di giocarlo se uno vuole almeno per coprirlo
ti capisco, anche a me succede, se vedo un'uscita dico Gioca ma non metterci il mondo perchè posso sempre sbagliare
se vedo che non esce dico: Non esce però se lo vuoi giocare, magari poco, fallo erchè io posso sbagliare a interpretare.
E non ci si para proprio un bel niente
Perchè se avessimo la sfera di cristallo come MagaMagò avremmo anche tanti ma tanti ma tanti soldi, ti pare?
stella
p.s. ciao Big Bang

Più chiara di così
180.gif

Oggi avrei un NI... ne si, ne no... tutte belle,ma mi chiude qualcosa che non mi conferma il si pieno.......non lo dico perchè mi voglio parare il... ma perchè non sono convinta al 100% per cui l'ho giocato anche se opto sempre la sua sortita del 2 o 5 Novembre.........SPERIAMO DI NO, MA CHE SIA MOLTO - MOLTO PRIMA, magari questa settimana.......certo che ora come ora è facile dire... da oggi tutte le estrazioni sono buone...

Fra poco scopriremo se quel NI... sarà un si o un no...dopo l'estrazione grideremo...

x..??????

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47