Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa Juve comanderà per altri 5 anni se le altre non si svegliano
Ottantuno anni dopo il quinto scudetto consecutivo, i bianconeri eguagliano un primato storico. Costruito da una grande società che ha edificato una grande squadra
Dalla repentina sostituzione di Conte con Allegri nel luglio 2014 ai botti di mercato culminati con le operazioni Morata, Dybala, Mandzukic, Rugani, Zaza, Khedira, alla leadership dei 3B (Buffon, Bonucci, Barzagli), con la M di Marchisio a completare il quadrilatero dei Veterani. Per non dire dei risultati di bilancio che hanno indotto Forbes ad inserire la Juve nella Top 10 dei club più redditizi del mondo.
C’è un bianconero circolo virtuoso che, al momento, nessuna rivale sembra in grado di spezzare, ferma restando la stagione del Napoli, il cui secondo posto è ora messo a repentaglio dalla sconfitta di Roma. Ecco, Roma e Napoli sono le uniche due squadre che possono attaccare e intaccare la dittatura bianconera. Ma ne hanno di strada da fare.