lotto_tom75
Advanced Premium Member
complimenti gius.cot 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C.V.D. anche stavolta il 90 e' servito a VENEZIA e in posizione 2à per estratto determinato .Mah !? Ti direi 1 solo .... perchè è già una progressione vecchia e il fatto che stia tardando non significa che lo vedremo subito .... gioca qualcosina in piu' su Torino e di scorta Venezia .... pos. 2 / 4 . Ciao
Scusa credevo alla ruota di Torino piu' di Venezia perche' c'erano piu' convergenze ..... ma va bene lo stesso ... credo sia il terzo 90 che ti faccio vincere ......Ho vinto 30 eurini e vaiiiiiiisuperrrrrrrrr Gius.cot sul n.90 sei imbattibile. Avevo puntato qualcosa in più’ su torino
Buongiorno ragazzi . Per tutto il mese di Novembre il 90 non si e' fatto vedere sulla ruota di Torino .E ora la volta di TORINO .... la mia previsione è sempre la stessa 90 con 5 e 75 ( ci vedrei anche 51 e 60 ) ma ricordatevi che si gioca per divertirsi e non per indebitarsi !!! Ciao a tutti
P.S. il 90 si sta divertendo in 2° e 5° posizione .... per cui andiamo anche noi per la seconda e quinta posizione .....
IL BRAVO BURDIGA mi suggerisce : - ABBINAMENTI PROSSIMI ALL'USCITA SU TORINO IL 9-31-35-53... grazie pubblicamente![]()
Potrebbe anche uscire l'AMBO più amato il 09-90 dato dai gemelli 11-88 su BARI in 1^ e 3^ posizione somma 99 , Ambo 09-90 da giocare secco anche a Tutte .Da una mia osservazione il 40 isotopo al 50 spesso genera il 90 al primo colpo nella stessa posizione ....
Orbene giovedi' 24/11 Bari e Cagliari hanno dato il 40 e 50 in seconda posizione ....
Non è vero , ma ci credo .
Qualcosa su questo 90 si potrebbe anche mettere
![]()
prima e quartagrazie, hai anche una posizione da consigliare?![]()