Novità

parliamo di statistica...e cerchiamo di trarne vantaggi.....

Frequenza media attuale nell'ottina di ambo su tutte = 2,3 frequenza media 1,4
CI SI ASPETTA 1 o 2 AMBI AL PROSSIMO COLPO

Frequenza media attuale nella cinquina di ambo su tutte = 5,3 frequenza media 4
CI SI ASPETTA 1 AMBO nei PROSSIMI 1 / 2 COLPI
 
Gnocco85;n2092325 ha scritto:
Molto interessante ma non ho ben capito che numeri giocare per la prossima estrazione. Vorrei provare anche io...

Premesso che nel post di apertura ho scritto: "QUESTO POST NON DA PREVISIONI DI GIOCO"

posso indicarti che ci aspettiamo un ambo nei primi 5 numeri della combinazione degli 8 numeri...ovvero....




80.02.62.06.86

in questi 5 numeri si nasconde almeno un ambo che uscira' molto a breve....diciamo...piu' o meno entro 3 colpi....non conosco purtroppo la ruota.....ma se leggi sopra...bene bene....punterei su MILANO
 
Gnocco85;n2093120 ha scritto:
86 - 2 firenze... Complimenti

Ambo su Firenze : 2 - 86

esatto ! Peccato che la ruota non è stata Milano....ma non ci scordiamo che Milano resta viva per quanto detto all inizio del post. ;-)
 
ad oggi la frequenza media dell ambo in ottina è 2,1.....quindi abbondantemente sopra la frequenza media 1,4....ci aspettiamo altri ambi dall ottina

ambo nella cinquina si è abbassato a 4,8...si è vero...sopra la frequenza media 4,0 ma non molto allettante...probabile che l ambo in cinquina si rifara' vedere nel 2018 :-) e visto che l ambo nei primi 3 numeri non è mai uscito.....chissa'....forse uscira' proprio nella terzina 80.02.62...vedremo
 
cit. "ad oggi la frequenza media dell ambo in ottina è 2,1.....quindi abbondantemente sopra la frequenza media 1,4....ci aspettiamo altri ambi dall ottina"


Ambo su Bari : 52 - 44

come volevasi dimostrare :-)
 
nessun ambo nell estrazione di fine anno del 30 dicembre....prosegue il nostro studio.....intanto la frequenza attuale è di 2,1 ...superiore all'1,4....quindi aspettiamoci almeno un ambo...forse 2 alla prossima estrazione ;-)
 
ricapitolando.....dal 14 novembre ad oggi negli 8 numeri 13 ambi per una frequenza media pari a 1,9 (nessuna uscita su ruota MI)
nei 5 numeri 5 ambi per una frequenza media pari a 5,0...nei 3 numeri nessun ambo

quindi , visti gli indici medi di frequenza:
1,4
4
13,3

ci aspettiamo ambi su tutta la linea :)
 
Complimenti LottoLover davvero ottima condivisione e studio statistico ;). Lo potresti potenziare volendo ricorrendo al concetto di lunghette teoricamente assolute ovvero ra=rs=incmax=0 per la sorte voluta nel range di tempo prefissato. Sempre prendendo una qualsiasi ruota a caso e ricorrendo alle tue fasce temporali statisticamente ineccepibili. Ciao :)
 
lotto_tom75;n2095921 ha scritto:
Complimenti LottoLover davvero ottima condivisione e studio statistico ;). Lo potresti potenziare volendo ricorrendo al concetto di lunghette teoricamente assolute ovvero ra=rs=incmax=0 per la sorte voluta nel range di tempo prefissato. Sempre prendendo una qualsiasi ruota a caso e ricorrendo alle tue fasce temporali statisticamente ineccepibili. Ciao :)

Per favore tom spiegati meglio e fammi capire con un esempio....
Grazie
 
LottoLover;n2095923 ha scritto:
Per favore tom spiegati meglio e fammi capire con un esempio....
Grazie

Invece che partire dai 90 potresti valutare sempre da un punto di vista casuale e statistico un gruppo ristretto di numeri (ad esempio 30) che abbiano sempre dato una certa sorte su una o più ruote in un certo lasso di tempo specifico. E vedere se questo decadimento casuale ciclico si ripete anche in gruppi più ristretti. Tutto qui.
 
AL 16 GENNAIO NESSUNA AMBO....E SIAMO A 3 ESTRAZIONI DI RITARDO.......PREVEDO FUOCHI D ARTIFICIO....E FORSE ANCHE SU MILANO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58
    32
    39
    24
    Firenze
    85
    20
    39
    32
    29
    Genova
    17
    60
    15
    33
    43
    Milano
    13
    39
    14
    15
    34
    Napoli
    82
    76
    15
    24
    73
    Palermo
    40
    55
    78
    26
    08
    Roma
    23
    41
    17
    53
    76
    Torino
    52
    20
    70
    59
    65
    Venezia
    43
    58
    19
    08
    09
    Nazionale
    71
    55
    60
    04
    35
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    28
    37
    27
    40
    10

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto