Novità

PAROLA D'ORDINE: VINCERE A PALERMO

ciao Annamaria su palermo gioco il 39 e stasera puo uscire vedi tu ciao

-spero che hai letto la previs perche tra poco la cancello

Ultima modifica:

PALERMO

AMBATE E ED AMBO 63 36

ABBINAMENTI 90 37

3 COLPI
[/QUOTE
TOC TOC

sempre se posso ...
occhio ad un buon 32 che convergente da molte metodologie segnala grande possibilità di sortita in max un paio di colpi inteso per semplice oltre che in ottimo abbinamento con numeri in fig 9 e 1 come da te segnalato

ciao un saluto
IB63

ciao mihiu lo so dispiace anche a me ma pero tutte le previs che metto su questo forum escono le ambate con il contagocce e nn riesco a fare un ambo o un terno da mesi perche riesco sempre a prendere un numero su ruota e con un num nn si vince almeno io che nn gioco le ambate

ciao a tutti oggi sono inck......nero quindi niente previsioni non sono proprio in vena ... cmq su palermo al 39 e al gemello di zetrix metteteci l'80

augh ..ciao catanisi ti abbraccio tanto tanto

zetrix hai tutta la mia comprensione

augh

ciao Annamaria e geronimo e tutti buona domenica

x Annamaria mi dispiace che ieri sera nn e uscito niente su palermo ma nn e detto l ultima parola perche ci sono

delle belle notizie la prima e che su pa o ro dovrebbe uscire il 90 (potrebbe uscire in entrambi le ruote come e successo nella struttura precedente )

la seconda e che ho fatto un pronostico solo su palermo formata da una lunghetta in cinquina

per tentare le sorti maggiori (l ambo secco da giocare sai gia quale)

ora dimmi tu a che ora la devo postare perche poi dopo la tolgo la previs ciao

Ultima modifica:
zetrixxx.....l'ambo penso di averlo capito e ieri l'ho anke giocato solo su pa...ma se volessi la cinquina???x domani mattina alle 8

ciao pistacchio sin ora nessuno si e fatto avanti tranne te se ti va bene la previs la metto alle 8 di stasera

ciao Annamaria tutto bene nn ho avuto nessuna risposta

spero che hai preso la previs ma conosci gia l ambo su (pa) ho messo solo la lunghetta per le sorti maggiori

ciao

Ultima modifica:
Sera annamaria2 , convergo col 37 su Palermo , in effetti il nr 37 e il numero più sovente , nell'uscire , e chiaro che la cosa più difficile e collocarlo nella ruota giusta , se ci fai caso e vedi anche le estrazioni del 10&lotto derivati dalla estrazioni del lotto e il numero che ha maggiore presenza nelle estrazioni . Nelle mie prossime previsioni di ambi Sto valutando attentamente di imperniare i miei ambi su questo numero..

CIAO ZETRIX
LEGGO SOLO ORA NON HO VISTO LA PREVISIONE MI SONO COLLEGATA SOLO ORA SE PUOI RIMETTERLA IO SONO IN LINEA X 30 MINUTI E POI QUESTA SERA SUL TARDI

X TERNUMERIEBASTA
OK X LA CONVERGENZA CREDO CHE IL 37 A PA CI SIA ENTRO 2 COLPI SE NO AMEN

:D

nn trovo convergenze con le tue ambate converge solo l abb 90 ... il 39 sono due volte che chiude le figure ho un segnale che potrebbe uscire con il num gemello

ora un favore lo deve fare (ca) ruota diam

ca 30----(39)
|
pa 48----57

sai le ruote diam ogni tanto si scambiano dei favori oggi a te e domani a me

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81