Novità

PARTICOLARE FORMAZIONE NUMERICA...N.1 (CHIUSA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Prima di trattare l'argomento in oggetto ricordo a tutti che ho postato la seconda previsione che in pratica non è mutata rispetto a quella precedente...

_________________________________________________________________________________________________

Nelle ultime due estrazioni sulla ruota di Napoli si è ripresentata una particolarissima formazione numerica che dovrebbe portare , entro e non oltre due sorteggi, alla sortita dell'ambata : 1.

Dando per scontato la sortita dell'ambata 1 su Napoli resto in attesa di possibili convergenze per la sorte di ambo e superiori. Considerando l'altissima probabilità che l'ambata 1 sortisca, nonchè la ristrettezza temporale della giocata (2 colpi) , vale la pena spendere un pò del mio e del vostro tempo per tentare il colpaccio...

Di cuor mi firmo : Cosmo.

Dopo una ricerca sulla ciclicità degli ambi, fatta a partire dal 01.01.2007 ad oggi, ho rintracciato un ambo che non ha mai superato le 32 estrazioni di ritardo su tutte le ruote. L'ambo in questione è 1-68 , che a questo punto dovrebbe "cadere" entro due estrazioni come l'ambata 1 d'altra parte. Il tutto sempre coincidere...

La mia personalissima giocata per 2 soli colpi sarà la seguente :

Napoli ambata : 1
Ambo secco : 1-68
Quartina per ambo/terno/quaterna(esagero) : 1-20-59-68

Un saluto a tutti...

Di cuor mi firmo : Cosmo.

Che conicidenza Cosmo:) ho appena letto un post in altro forum che porta due numeri uguali ai tuoi, lo incollo nella speranza di non sbagliare di nuovo , mi sembra ottimo a questo punto l'1
Ciao da Desdemone22 :)

desdemone22 dove sono i post di questo registrato PepèLePew?
In questo Forum non ne ho trovati, ma potrei avere sbagliato nella ricerca, potresti indicarmi se ha scritto e in che sezione?
Grazie

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusa Giuseppa mi sono spiegata male forse, non sono in questo forum ma su un altro forum di lotto, non ho messo il nome perchè già una volta mi avete cancellato qualcosa, quindi credo che non si possa fare, per correttezza ho citato l'autore così nessuno può dire che sono copiati e non possono nascere polemiche, ma mi sembrava una convergenza troppo buona per non farla notare, spero di non aver fatto nulla di sbagliato in caso contrario mi scuso [:I]

L'autore PepèLePew è un nostro registrato dal 17/9, oggi 18/9 è entrato a leggere anche se non ha ancora scritto nulla.
Comunque non mi sembra corretto riportare messaggi di altri forum, magari spiega o indica la convergenza e non il messaggio completo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao cosmo

ti ho letto con attenzione
è anchio penso che 1 a momenti sortirà.

la mia previsione è 1 72 napoli e tutte.

che ne pensi??????
grazie
fortuna a tutti.;);)

anthaus

ah scusa volevo sapere la previsone che hai dato
su bari è ancora valida?

ba.34 ambi 4 34 8 34

ciao di nuovo grazie

Ciao Cosmo , sulla scorta di quello già uscito su Bari, non è che esca
Palermo/Napoli (ruota e numeri vertibile o vicina)
10-86
Ciao da Franco.

vincere

scusa cosmo anche questa previsione bisogna giocarla in progressione?
e poi altra domanda ad ogni estrazione darai altri numeri e sempre da giocare in progressione?
grazie

Ciao Cosmo, mi hanno cancellato il messaggio, comunque i numeri che avevo scritto restano validi soprattutto il primo, personalmente giocherò il tuo ambo secco, il primo abbinamento che ti avevo scritto secco e poi la lunghetta, ho molta fiducia in questa previsione.

GRAZIE COSMO PRESO NATURALMENTE L'1 A NAPOLI GIOCATI 10 EURI COMPLESSIVI ,(TRA L'AMBO E AMBATA E QUARTINA) GUADAGNATO 42.oo . QUINDI POCO MA SIAMO A + , E PER UN MENO UNO... USCITO 67 ANZICCHE' 68 , NON SONO ANDATO A + 390 , MA COMUNQUE BENE COSI'. GRAZIE...GRAZIE SEI FORMIDABILE !! CIAO PINO !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari