Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'estratto 1 lo abbiamo preso nei due colpi di gioco previsti...
Peccato per l'ambo secco (è sortito il 67 al posto del 68) che avrebbe arricchito a dismisura la vincita.
Naturalmente tali formazioni numeriche non sempre si presentano e/o non è facile "intercettarle" nel quadro estrazionale.
Tuttavia nel pomeriggio di oggi posterò un'altra previsione che entro due/tre sorteggi dovrebbe dare l'utile che noi tutti rincorriamo.
Ciao Cosmo, grazie, ho preso anche io l'1 , spero che almeno tu che hai potuto legere il mio post prima che fosse cancellato, abbia preso come indicato dal previsionista di cui ti parlavo, anche la posizone determinata 4 come indicata da lui. Ho messo 5 euro sull'estratto e 5 sulla quarta posizione, quindi anche se non è arrivato l'ambo secco , è come se l'avessi fatto comunque.
Grazie a tutti e due
Un saluto da Desdemone22