Novità

PARTICOLARE FORMAZIONE NUMERICA...N.5

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da un'attenta analisi relativa alle ultime tre estrazioni sulla ruota di Torino è emerso quanto segue :

La coppia di numeri 41 e 46 sono prossimi ad essere estratti.
Se poi si tiene conto che la terzina simmetrica 11-41-71 manca su torino da oltre 50 estrazioni allora si può ,con fiducia, approcciare la seguente giocata :

Colpi di gioco 4

Ruota di Torino : ambate ed ambo secco 41-46
quartina per ambo/terno 41-46-88-90

Di cuor mi firmo : Cosmo.

[:0][:0][:0]
PER FORTUNA CHE AVEVI DETTO CHE POSTAVI UNA PREVISIONE ALLA VOLTA NELLA PRESENTAZIONE AL FORUM
MA FAMMI IL PIACERE

PAOLO

cosmo ha già spiegato, tu gioca la previsioni dove trovi convergenze o che ti piace, sei libero di seguire i prrevisionisti che vuoi non è un mago che ti dà un ambo ed è sicuro che uscirà, lui da le sue previsioni poi noi scegliamo se giocare.

In quel tempo, Gesù espose alla folla un’altra parabola, dicendo: «Il regno dei cieli è simile a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma, mentre tutti dormivano, venne il suo nemico, seminò della zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi lo stelo crebbe e fece frutto, spuntò anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: “Signore, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene la zizzania?”. Ed egli rispose loro: “Un nemico ha fatto questo!”. E i servi gli dissero: “Vuoi che andiamo a raccoglierla?”. “No, rispose, perché non succeda che, raccogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l’una e l’altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Raccogliete prima la zizzania e legatela in fasci per bruciarla; il grano invece riponètelo nel mio granaio”».

Buona serata COSMO.

quote:Originally posted by bears

cosmo ha già spiegato, tu gioca la previsioni dove trovi convergenze o che ti piace, sei libero di seguire i prrevisionisti che vuoi non è un mago che ti dà un ambo ed è sicuro che uscirà, lui da le sue previsioni poi noi scegliamo se giocare.

SIGNOR BEARS TU PROPRIO NON HAI CAPITO UN TUBO DI QUELLO CHE HO SCRITTO
E POI PENSO CHE COSMO NON HA BISOGNO DI UN AVVOCATO DIFENSORE
BUONE VINCITE CON IL COSMO CHE FINO AD ORA TANTE PAROLE POCHI FATTI
BUONA DOMENICA SERA

PAOLO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73