Novità

PASSALACQUA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao

ho seguito le tue indicazione dei 10 numeri per terno e quaderna...visto la tua determinazione....ma mi confermi che al lotto non c'è sicurezza ma un forte fattore k.
i 4 colpi sono scaduti se non erro...hai azzeccato solo le ambate..12 e 21..
Peccato per un momento mi sono illuso.....sarà per una prossima volta...
ciao
ALIEN

ciao alien,eh si nel lotto il fattore k influisce tantissimo,insomma se non devi vincere puoi giocarti anche la meta' delle migliaia di combinazioni che uscirebbero le altre!! pero' man mano che rimarrai sul forum potrai scorgere delle persone che in qualche modo deviano la corrente della fortuna verso se stessi e naturalmente verso chi li segue...una cosa che ci frega e parlo per mia personale esperienza è la voglia di vincere e di non voler portare pazienza nel seguire certe previsioni (a me influisce anche il fattore budget) comunque quando avrai preso in simpatia uno o piu' persone del forum seguile e abbi fiducia,prima o poi tocca a tutti!

ps non faccio nomi per quanto riguarda quelli che ritengo bravi poiche' nutro un forte rispetto per l'impegno e il lavoro di tutti!!!

benvenuto in questo forum dove dobbiamo essere tutti uniti,l'unico avversario è il banco :);)

Grazie Fabio.
ai ragione ma molti non hanno capito che l'unico avversario è il banco come giustamente dici... ma mettoso se stessi come paladini per essere il migliore... di cosa?
La cosa che non mi stanchero di dire e che se in cento vinciamo con gli stessi numeri ..il premio e sempre lo stesso in base a l'importo che hai giocato in altri giochi non è così...
bhe... lasciamo stare...
ciao

[:p][:p][:p]
ALIEN.

giustamente in questo gioco ognuno puo' fare i conti con le proprie tasche,l'unica incognita è il resoconto dei vari soldi "investiti" e come detto prima qui entra il fattore k perchè al momento io posso solo decidere quanto puntare e solo sperare di incassare un certo tot... per quanto riguarda il fatto che ognuno vince in base alla puntata visto che il gioco non è dei piu' facili,almeno quello ci è stato concesso!! certo e si puo' vincere con combinazioni di numeri uguali ma io mi chiedo se qualcuno abbia la certezza della sortita non è che non li posta per scaramanzia??;) altro fattore che aleggia intorno al lotto!! cmq la numerologia ha un chissa' quale legame sin dall'antichita' e ai nostri tempi purtroppo possiamo perlomeno supporre cosa uscira' domani...è un gioco prendiamolo per quello che è,e divertiamoci nel rallegrarci di aver azzaeccato una combinazione che forse nostradamus troverebbe elementare!!!

in bocca al lupo per domani e nella vita di tutti i giorni :);)

Dovrebbe essere stasera il 4' colpo x i numeri di passalacqua.

E' un anno che sono iscritto al forum, e non è il primo che dice di prendere ambi e terni come se piovesse, questo fino ad ieri, poi stranamente appena postano i numeri nn esce + nemmeno un misero ambo....bho[}:)]

ops..chiedo scusa..se questa sera mi confernate che è la quarta....ancora c'è speranza...
nessuno è perfetto...
ALIEN.

SI, STASERA SIAMO AL 4 COLPO ....CHE DIRE SPERIAMO , L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE E' NON POTER PARLARE CON IL PREVISIONISTA( DAL MOMENTO CHE E' STATO CANCELLATO TUTTO) SIA CHE STASERA VADA BENE, SIA CHE STASERA VADA MALE , COMUNQUE ORMAI SONO IN BALLO E DEVO BALLARE :D

:)gentilmente mi potete dire per quale sorte vanno giocati?Eventualmente mi potete consigliare un sistema?Grazie:)

Io l'ho seguito dall'inizio mi resta solo l'ultimo colpo... sperando di recuperare ... chissa' ...???? Nella vita mai dire mai... !!!;)[:I][:I];) comunque ci spero tanto... !!!! [:p][:p] [:p]....

ANCHE A ME INTERESSEREBBE TROVARLO. HO GIOCATO I SUOI NUM PER TUTTI I COLPI STABILITI, MI RESTA SOLO STASERA, E CERTAMENTE NON MI TIRERò INDIETRO PROPRIO ALL'ULTIMO.BIC SE MI PUOI AIUTARE A RINTRACCIARLO...
CIAO DA

Ghimmy

GHIMMY IO NON TI POSSO AIUTARE A RINTRACCIARLO PERCHE' NON LO CONOSCO , HO SOLTANTO SEGUITO LA PREVISIONE COME HAI FATTO TU, SEMPLICEMENTE PER QUEL POCO E' STATO QUI, MI HA ISTINTIVAMENTE ISPIRATO FIDUCIA;
STASERA VEDREMO COME VANNO LE COSE, DAL MOMENTO CHE SIAMO ALL'ULTIMO COLPO, NON CI RESTA CHE ATTENDERE :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari