Novità

Pasta alla amatriciana (alla alex...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by elisa.miao

Oooooooh, ma... come è complicata!!!! [:0][^] (per me) Te lo facevo più semplice il piatto. Quella coda li... mi complica un pò le cose.[xx(] A questo punto ci rifletto e...
vedrò il dafarsi. Missà che la cosa migliore sia trovare il piatto già pronto in un buon ristorante e fidandomi completamente al cuoco nelle sue capacità culinarie. ;)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

HEI!!!...E FACILISSIMA....

STAMPALA E METTILA APPESA IN CUCINA, PREPARATI PRIMA TUTTI GLI INGREDIENTI E POI LA CUCINI..........INVITAMI QUANDO L'HAI FATTA X BENE........PRIMA POTRESTI EMOZIONARTI......:D:D:D:D

PROVALAAAAAAAAAAAA[:X]

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

la ricetta e' buona.. non e' proprio come la faccio io, pero'... comunque bisogna aumentare la cottura della coda.. non puo' bollire cosi' poco... deve bollire di piu' prima di metterla nel sughetto.. altrimenti viene dura...

elisa.. la coda la trovi dal macellaio.. se non la ha, gliela chiedi e te la "rimedia" per la prossima volta... e' un piatto molto romanesco.. se vuoi mangiarla come si deve, dovrai venire a roma.. :D

Alex

quote:Originally posted by alexeievic

la ricetta e' buona.. non e' proprio come la faccio io, pero'... comunque bisogna aumentare la cottura della coda.. non puo' bollire cosi' poco... deve bollire di piu' prima di metterla nel sughetto.. altrimenti viene dura...

elisa.. la coda la trovi dal macellaio.. se non la ha, gliela chiedi e te la "rimedia" per la prossima volta... e' un piatto molto romanesco.. se vuoi mangiarla come si deve, dovrai venire a roma.. :D

Alex

E' quel che pensavo anch'io. Missà che me la mangerò alla prima occasione, quando vado a Roma. :D:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari