R
Roby
Guest
Buongiorno stanotte mia figlia ha fatto un sogno che mi ha raccontato : si trovava come in un laboratorio di pasticceria e vedeva tanti pasticcini tutti bellissimi coloratissimi golosi e lei stava li e lei era li con un vassoio che li voleva prendere e servirsi come al self servisce che passava e se li prendeva quelli che le piacevano,intanto quelli che ci lavoravano le dicono pero' che non era tanto regolare quello che stava facendo.Che non lo poteva fare.Comunque lei a mano a mano li prende e li mette nel vassoio ma ogni volta che ne posava uno si rompeva e poi rompevano tutti era come se il vassoio era troppo piccolo e si rompevano.
Grazie me lo potete dire che vuol dire e i numeri.Il sogno della gallina che ho fatto tanto tempo fa non è uscito niente e vediamo se stavolta significa e succede qualcosa di bello.Grazie
Giggi Patagarru
Grazie me lo potete dire che vuol dire e i numeri.Il sogno della gallina che ho fatto tanto tempo fa non è uscito niente e vediamo se stavolta significa e succede qualcosa di bello.Grazie
Giggi Patagarru