R
Roby
Guest
Ero in spiaggia in un posto che si chiama P., ero con mio fratello e qualcun'altro, ho detto vado a vedere l'orario dei treni per il ritorno, qualcuno mi ha detto 8 e un quarto, ma io ho detto no è troppo presto, vediamo se c'è un treno più tardi. Entro in stazione, guardo l'orario dei treni, poi ad un tratto mi si avvicina un uomo, alto, magro che mi viene dietro. Io capisco che vuole aggredirmi e ho tanta paura, infatti lo fa, mi mette le mani addosso, mi palpeggia, mi stringe a sè...mi sono svegliata
Che nottata! Poco prima mi ero svegliata di soprassalto perchè avevo sognato di aver avuto un incubo ed ero molto spaventata, avevo chiamato a gran voce mio fratello, poi sono corsa nella sua stanza e gli ho chiesto se potevo coricarmi vicino a lui..ma in un flash successivo eravamo in giro per strada io e lui...
mi rendo conto che sono 2 sogni banali e un pò pasticciati ma se la paura fa 90...90 dove?
Che nottata! Poco prima mi ero svegliata di soprassalto perchè avevo sognato di aver avuto un incubo ed ero molto spaventata, avevo chiamato a gran voce mio fratello, poi sono corsa nella sua stanza e gli ho chiesto se potevo coricarmi vicino a lui..ma in un flash successivo eravamo in giro per strada io e lui...
mi rendo conto che sono 2 sogni banali e un pò pasticciati ma se la paura fa 90...90 dove?