Novità

Pazienza ancora per 5-6 colpi...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
e poi tireremo le somme relative a questo metodo,
Sono 5 - 6 colpi importanti perchè in questi deve arrivare la vincita (quella grossa), qualunque altro risultato mi farà ritenere questo metodo insufficiente, e sto parlando di METODO, anche se non l'ho ancora pubblicato...
Infatti il metodo io non l'ho ancora nemmeno pubblicato, per cui non riesco proprio a capire certe critiche.
Nelle previsioni ho messo degli asterischi su quelle che ritengo dovutamente</u> probabili.Comunque consiglierei chiunque a non dir nulla prima di aver verificato il tutto, poi sarò il primo, se le cose non dovessero andar bene, a riconoscere eventuali errori, considerandola una PRESUNZIONE quella di cercare nel 2000 le nuove pepite d'oro. Piero[8D]

Buongiorno Piero,non preoccuparti..vai avanti nel tuo studio...poi anche se non dovessero esserci risultati (e non lo credo), l'importante è averci provato:)

ef.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

Grazie enyas,
di un progetto così non ne avevo mai sentito parlare prima, comunque posso sempre dire di averci provato, e tutt'ora son convintissimo che qualcosa di buono uscirà. Certo non mollo proprio ora...
Stiamo a vedere. Piero[8D]

CIAO PIERO HO LETTO OGGI LE CRITICHE CHE TI HANNO FATTO RIGUARDO AL METODO ERSILIA . NON FARCI CASO , CONTINUA X LA TUA STRADA , CHI TI STIMA TI SEGUE . A PRESTO
EMILIA

Un grandissimo grazie ad Emilia ed Aurablu,
io non vi conosco di persona per cui nessuno potrà dire che siete mie parenti...
E' ovvio che il mio studio andrà avanti nonostante tutto e tutti, è vero sono testardo ma chissà perchè sento tanto profumo di soldi.
In effetti delle critiche le avevo preventivate quando seguendo l'estrazione di sabato e controllandole in lungo ed in largo, stranamente, non avevo trovato riscontri, per cui in parte capisco il nervosismo di chi ha giocato (senza poter capire niente del metodo) i miei numeri senza avere la benchè minima soddisfazione e/o attenuante.
E questo è un fatto, ma parlare del metodo quando nemmeno l'ho pubblicato o far passare la persona per matto... o per perdente ce ne passa.
Io, invece, ho interpretato l'estrazione di sabato come la quiete prima dello tzunami (e anche questa è una legittima interpretazione).
Per cui che posso dire, i numeri sono lì, chi li vuol giocare bene agli altri un fortissimo in bocca al lupo. Piero[8D]

piero ho appena aperto il pc dopo due giorni e non ho ancora letto le critiche che ti hanno fatto. tu continua nella tua ricerca perchè chi vuole ti segue, io ti seguo, e chi non vuole continua per la sua strada con affetto echelle

Fin dal primo momento
è stato per persone come te, come Emilia, o come Aurablu e Gattanera che ho voluto pubblicare da subito questi studi quando avrei potuto fregarmene e tentare la sorte da solo (oltretutto senza rischiare la faccia), ed è ovvio che comunque andrò fino in fondo.
Chissà, forse ci siamo regalati solo un sogno... ma vi giuro che preferisco ancora non svegliarmi, confidando fino in fondo nei miei studi, nella mia intelligenza e perchè no nel mio amatissimo c....
Piero[8D]

Bravissimo continua così - è solo sperimentando e mettendosi in gioco che si va avanti - ti sto seguendo e continuerò a seguirti - chi vuole solo criticare un pretesto lo trova sempre.

ciao alberto

festino

festino

Come ho già detto,
un triplo grazie anche a te Alberto. Piero[8D]

P.S.= In questo Forum ho trovato veramente degli Angeli, grazie ancora Echelle.

[^]:)Ciao,Piero!Non ti curar di lor,ma guarda e passa...un caro saluto e tanti auguri per i tuoi studi!:D:DIo,dal canto mio,provo a giocare le tue previsioni...e nessuno mi obbliga[^!!!![^][^]

FRANCESCA

Ciao Piero,
non ti curar di loro. Il lavoro che stai facendo è encomiabile. Anche se non dovessero arrivare le vincite attese, resta comunque da elogiare l'impegno e la passione che hai messo in questa ricerca.
Io ti sto seguendo dall'inizio (nessuno mi ha obbligato, questo vorrei dirlo alle persone che sanno solo criticare) e ti seguirò fino alla fine dello studio.
Grazie in ogni caso.
Ugo

Grazie Francesca, grazie Ugo,
vi sento molto vicini non a me ma alle mie idee, che è la cosa più importante, comunque nulla è perso, anzi se dobbiamo vincere, come da metodo, entro i prossimi 5-6 colpi dovrà succedere. Spero di beccare anche la ruota...
Piero[8D][8D]

Carissima mgiuly56,
ti assicuro che non ho nessunissima intenzione di demordere, mi arrenderò solo di fronte all'evidenza dei fatti, e cioè in un solo caso: se non dovessivo vincere adeguatamente.
Il sogno continua, Piero[8D]

Ciao Piero...i migliori risultati in tutti i campi sono venuti sempre da esperimenti e studi...continua...l'obbiettivo sara' presto raggiunto...la bella vincita sono sicuro che e' alle porte....come on...a presto...Francesco.

Caro Francesco,
il tuo supporto è particolarmente gradito...
Presto allora andremo ad incassare insieme. Piero[8D]

P.S.= E con questo per oggi vi saluto, a domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari