Novità

pazza inter

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<div align="left">amala pazza inter amala seguila in trasferta o giù in città........
campioni d'italia, ora ci aspetta la coppa + prestigiosa di tute le coppe
FORZA INTER

ACETO
</div id="left">

<div align="left">ao!!! so tutti romanisti juventini e milanisti in ste forum
a rosiconi!!!!!!
aceto
</div id="left">

semplicemente non ce ne può fregare di meno....tifare per giocatori e dirigenti miliardari.....che schifo

qua non si arriva a fine mese[}:)]

"Solo chi non osa non vola"

abbiamo sofferto anche oggi ed è arrivato il secondo titulo...
ora non c'è 2 senza 3 :D[^] speriamo bene

Giovanni

quote:Originally posted by gio_vi

abbiamo sofferto anche oggi ed è arrivato il secondo titulo...
ora non c'è 2 senza 3 :D[^] speriamo bene

Giovanni
<div align="left">adesso la cigliegina sulla torta ossia la coppa dalle grandi orecchie:D:D:D
ciao gio-vi
</div id="left">

quote:Originally posted by maumau

semplicemente non ce ne può fregare di meno....tifare per giocatori e dirigenti miliardari.....che schifo

qua non si arriva a fine mese[}:)]

quoto il discorso. Per gli interisti auguri per lo scudetto.:):)

Graaaaande Inter 2 tituli e per il terzo intanto mi gratto li c....ni!
Alla Roma : 0 tituli!siamo grandi contro tutto e tutti!Roma rosica stasera!

P.s. Per chi non arriva a fine mese come me stesso,vuol dire che non è indispensabile entrare in questo topic perché si prendono troppo sul serio!non guardate neppure la tv perché ci sono persone che guadagnano troppi soldi e vi potrebbero far male guardandoli!ma daiiiiiii....per fortuna che c è chi ci fa gioire gratuitamente!

Pazza e grande Inter CAMPIONI D ITALIA

ma si dopo tato anonimato puo anche essere giusto cosi peccato quell episodio di razzismo contro santon l unico italiano nello spogliatoio dovreste iscrivervi a qualche campionato straniero comunque tanti auguri x sabato l unico signore del cacio italiano e' leonardogrande allenatore e sopratutto grande uomo peccato che se ne va pora inter [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

mauro

io rosico ma quello e proprio um ominicchio ps a me il calcio nn mi interessa ho ben altri problemi a cui pensare vedere 22 scemi che corrono dietro a un pallone e quando lo prendono lo buttano via e ridicolo ma certe persone che vengono in italia e prendono un sacco di soldi e poi dicono ceh gli fa schifo dar da mangiare ai suoi figli con sti soldi sono proprio degli uomini di merda quando con la crisi mondiale che ci attanaglia c e gente che fa fatica a tirare fine mese deve andare a lavorare in miniera il cretino cosi forse con quei soldi guadagnati con il sudore fara' meno schifo tanti e tantissimi auguri x sabato

mauro

Ma che cosa vuol dire allora non guardiamo più lo sport e la tv in generale perché anche a me fa skifo vedere chi naviga nell oro e gente anche come me che ne ha bisogno per arrivare a fine mese! ;)

2010

e meglio nn guardare certe cose tutti corrotti e pieni di soldi da far schifo e una vergogna anche festeggiare poi x che cosa a noi poveri cristi nn ci rimane che sperare di arrivare a fine mese comunque contenti voi

mauro

quote:Originally posted by mauro63

io rosico ma quello e proprio um ominicchio ps a me il calcio nn mi interessa ho ben altri problemi a cui pensare vedere 22 scemi che corrono dietro a un pallone e quando lo prendono lo buttano via e ridicolo ma certe persone che vengono in italia e prendono un sacco di soldi e poi dicono ceh gli fa schifo dar da mangiare ai suoi figli con sti soldi sono proprio degli uomini di merda quando con la crisi mondiale che ci attanaglia c e gente che fa fatica a tirare fine mese deve andare a lavorare in miniera il cretino cosi forse con quei soldi guadagnati con il sudore fara' meno schifo tanti e tantissimi auguri x sabato

mauro

perfettamente d'accordo....poi ci sono i gonzi che credono che questi signori lo fanno gratis ( solo una ventina di milioni l'anno, quelli dichiarati!!!)e lo fanno per noi ??! ...questa poi

svegliaaaa!!!!!!!!!! che ci stanno fottendo

Scusate se dico la mia, e' vero che prendono molti soldi, e' il loro lavoro. Vorrei vedere se qualcuno di noi facesse il loro mestiere lo farebbe per mille euro al mese ??
Tifare per una o l'altra squadra non costa nulla almeno questo lo si puo fare gratis ??
o no??:D:D
Poi se si vuole anche far zittire alcuni tifosi o sipatrizzanti .... questa non e' democrazia !!

abbiamo giocato contro 3/4 dell'italia fateci gioire almeno per i momentanei due tituli :D:D:D:D GRANDE INTERRRRRRRRRRRRR

ciao a tutti scusate ehh??

ciao a tutti pino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78