Novità

pazza inter

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che discorso di gastone........ beato lui che riesce ancora a gioire x queste banalita' certo che se fossi piu intelligente forse farei il presidente della repubblica beati voi che nn avete niente da pensare che al calcio vi invidio un mondo di corrotti dal primo all ultimo 2010 6 un grande se fai fatica a tirare fine mese e riesci a festeggiare beati voi [?]

mauro
 
<center>Siamo tifosi della nostra Squadra, l'INTER.
Corrotti o non corrotti,
vogliamo gioire dopo tanti anni per queste Vittorie.

Cortesemente se non simpatizza per questo mondo dello spettacolo,
quale è il calcio,
la prego di non leggere e di non guastarci questi momenti unici e preziosi.

Il mondo è tutto corrotto, basta dare uno sguardo ai Politici....

....eppure sono quasi certa che Lei va a votare lo stesso!

Grazie INTER!</center>
 
<div align="left">concordo con te coconut e con gli amici del forum di fede interista,
io ho voluto solamente parlare di questo giorno magico senza nulla togliere a tutte le probblematiche di ogni giorno, a volte bisogna essere contenti anche x questo, perchè dobbiamo essere musoni tutto l'anno e avercela con tutto il mondo che senso hà, su con la vita mauro63 sarai anche tu appassionato di qualcosa oltre al lotto o no!! non gioisci anche tu x qualcosa che ti appaga l'anima?? altrimenti la cosa sarebbe molto monotona

aceto
</div id="left">
 
<center>caro aceto e amici interisti parole sante....noi siamo un pò come willy coyote, non molliamo mai la presa, solo con una piccola differenza ke a differenza di lui noi bee -beep l'abbiamo catturato....godiamoci i nostri meritati tituli grandissima inter e "moustroso" mou!!!!!!</center>

kimorina
 
si forse avete ragione voi nn so neanche xche' ho perso tutto quel tempo a rispondervi beati voi che secondo me vi accontetate di cosi poco vi invidio e qui chiudo basta queste polemiche sterili w l inter

mauro
 
quote:Originally posted by mauro63

si forse avete ragione voi nn so neanche xche' ho perso tutto quel tempo a rispondervi beati voi che secondo me vi accontetate di cosi poco vi invidio e qui chiudo basta queste polemiche sterili w l inter

mauro

Ottima decisione Mauro63.....lasciamoli gioire!!!
D'altronde credo che la maggioranza dei tifosi
non abbia mai visto un giocatore della loro squadra
alzare la coppa dei campioni...[:0]
Anche perchè se non dovessero vincere sabato (cosa che
ritengo impossibile)i due "tituli" non conterebbero più
niente e sentirai come "rosicheranno"....
vorrei vedere....quasi mezzo secolo.....[:0][:0][:0][:0][:0]
(Solo una mia considerazione su quanto sta avvenendo...
e quanto avvenuto in passato...niente di più!!!)
Con ciò chiudo il discorso!!!!
Auguri!!!

miele50
 
quote:Originally posted by 2010

Io intanto mi gratto fortemente li c.....ni!
GRANDE INTER!

2010


Mi associo 2010... e a gli ultimi interventi avversi ... rosicate .. rosicate e' quello che vi tocca ultimamente non potendo fare altro!!!:D:D:D

pino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto