Novità

pe Giuseppa gentilmante

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa innanzitutto buona settimana e buone vincite
ti racconto il sogno che ho fatto questa notte se per favore mi spieghi il significato e mi dai dei numeri da giocare
ho sognato che uscivo da un negozio con un emorme fetta di anguria in mano poi mi sono guardata nell'altra mano e ho notato di avare una mazzetta di banconota da 20 euro e poi mi sono svegliata.
grazie in anticipo
attendo tua risposta
buona giornata
caterina 2 11 1963

caterina

Caterina oggi ti ho seguita nella nuova sezione, se riesci a captare la sortita dei numeri, riesci anche a capire se un numero o una combinazione è in uscita?
Sai leggere le carte?

FI-MI 3-65-20; 2-3-20-65

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa, grazie per i numeri vorrei che mi dicessi anche il significato del sogno se puoi grazie.
no non so' leggere le carte sono solo sensitiva ed io riesco ad attirare i numeri dal quadro estrazionale se ci sono davanti comunque sono a tua disposizione
mi raccomando se puoi dimmi il significato del sogno e in piu' ti dico che questa notte ho sognato una signora che e' morta il 3 1 2011 e anche nel sogno era morta ed era denro una bara tutta di vetro
ciao giuseppa e grazie e se vedi che creo qualche problema nel forum tirami le orecchie
ciao

caterina

caterina ho già eliminato qualche frase dai tuoi topic, ma finchè ti limiti a frasi mangiucchiate .....

Il primo sogno direbbe che hai qualche piccolo magone o dispiacere affettivo e di conseguenza compromette la tua salute, ma nel senso lieve tipo preoccupazione, angoscia.
Situazione passeggera.

Stesso discorso x il sogno con la bara di vetro.
Per portare bene la bara non deve essere di vetro, in questo caso porterebbe qualche fragile situazione affettiva-lavorativa-economica.
Conosci la nascita della persona defunta?

Fammi sapere se ho sbagliato

Non sai leggere le carte, ma riesci a dare consigli se qualcuno te li chiede e non solo x i numeri?
Se ti farà piacere potrai inserirti nel Forum mettendoti a disposizione degli utenti che avrebbero bisogno di chiarimenti, ma se deciderai di farlo, dovresti corazzarti e stare calma per le risposte che potresti ricevere.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

LA DATA DELLA PERSONA DEFUNTA NON LA CONOSCO PER IN TERO SO' CHE ERA DEL 38
PER QUANTO RIGUARDA DI CHI HA BISOGNO DI ME METTIMI PURE A TUA DISPOSIZIONE
PER I SOGNI CI HAI PRESO IN PIENO SONO IN ROTTA CON LA MIA FAMIGLIA IN PIU' IL LAVORO NON GIRA MOLTO BENE QUINDI CI SONO PROBLEMI ECONOMICI
CIAO GIUSEPPA

caterina

caterina non devi mettererti a mia disposizione, ma degli utenti.
Se sei disponibile, apri un toic nella sezione cartomanzia spiegando di cosa ti occupi e i dati che ti occorrono per dare loro una risposta.
Ti ripeto che non è facile stare dietro a tante teste, quindi devi adoperare molta tolleranza e se ci saranno offese, basterà farmelo presente senza alcun bisogno di contro attaccare.

Impegnati e fai uscire il 32 a RO, io lo vedo in movimento e vicino, ma non sono sicura che sia per questa sera.

Ti ringrazio e ti auguro una serena giornata

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa il 32 lo vedo a bari e a roma il 22 a roma se vuoi cerco ti tirar fuori 27 28 e il 13 a milano
oggi apriro il topic ciao giuseppa e sappi che sono onorata di cio' che mi hai proposto questa mattina!!!!!

caterina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14