Novità

(peccato averla abbandonata)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
LA MILANESE 1

AMBATA 90
AMBI SECCHI: 18.75 \ 29.75 \ 90.4 \ 75.90 \ 29.90 \ 36.90
LUNGHETTA 9.18.36.4.75.90

LA MILANESE 2

AMBATA 34
AMBI OUTSIDE 34.62 \ 34.81

ACCOPPIAMENTI
5.51.60.80 \ 61.70.81.25 \ 65.37.38.54

Le quartine anche da sole o in accoppiamento agli ambi

Sono 2 metodi diversi A VOI LA SCELTA....;););)[:p][:p]:D

SUERTE !!!!

QUESTA E' UN VERO PECCATO AVERLA ABBANDONATA......[}:)][}:)][}:)][}:)]

GUARDATE COSA E' SUCCESSO L'11 DI AGOSTO A MILANO....[V][V][V][V]

Grazie MADRILENO !!una svista ho' postato i due ambi d'origine....ora e' corretto.:);)

SUERTE !!!!

arte te lapido vivo giuro, li ho giocati tutti con gli ambi di prima pure le sestine , se me perdo la quaterna o la cinquina te fo' ballà na polka de quelleeeeee:(

mi viene da piangereeeee :(

SCUSATE TUTTI !!!!!!!!!l'ho' scritta in fretta e furia in ufficio e ho' sbagliato a copia' er pizzino scritto stanotte a casa....:(:(:( penza positivo ALYSSA....penza se se dovessero ripete l'ambi d'origine e tu piji e io no !!!!E comunque se dovessi pija' na discreta sommetta te rendo partecipe pe' famme scusa'[8D]Ohhh ma nun e' che te se accodeno una cinquimigliaia de nikke che vonno pure loro er refuso della mia sbataggine?[}:)][}:)][}:)][:o)]

SUERTE !!!!

2jb34v5.jpg

20ktcmf.jpg

GRAZIE MI CI VORREBBE PROPRIO UN COLPETTINO DI FORTUNA...(sai com'e' si avvicinano le ferie !!!)
;)

SUERTE !!!!

mamma mia,QUATERNAAAA[:0][:0]e a ruota..bravissimo,grande..è un gran peccato sì..dai,che la prossima è la cinquina:D:D

akita

[V][V][V][V]:(:(:(:([^][^][^]
LASCIATEMI NEL MIO DOLORE......(meno male che sono ancora a pranzo e non posso dare in escandescenze...tra l'altro il portatile e' del suocero----)[V]
SUERTE !!!!

NO ANTELA'.....SO' DISTRUTTO,AVVILITO,AFFRANTO,ACCOCOZZATO,COSSI' NO NUN ZE PO' FA'!!!!!FATELO VOI ER BAGNO AR MARE...IO MI CROGIOLO NELLE MIE MISERE ACQUE DE N' TORRENTE DE' MONTAGNA.....SPERAMO DE NUN TRUVA' LE TROTE CURIOSE....:D:D:D:D(a proposito....tempo de porcini...):D:D:D:Ddomani barbeeccue sur torrente,grappa vino,verdura,carne,e frutta dell'omini indiggeni der posto...VEDI TE !!!
e alla sera 18 gradi de cardo...me metto a mutanda invernale e m'e n' fracico fra e 'pezze!!!!!MA CHI M'AMMAZZA A ME'?[:p][:p][:p]

ps. E PENZARE CHE CO' STA QUATERNELLA ME NE POTEVO NNA'SULLìIMALAIA:D

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

NO ANTELA'.....SO' DISTRUTTO,AVVILITO,AFFRANTO,ACCOCOZZATO,COSSI' NO NUN ZE PO' FA'!!!!!FATELO VOI ER BAGNO AR MARE...IO MI CROGIOLO NELLE MIE MISERE ACQUE DE N' TORRENTE DE' MONTAGNA.....SPERAMO DE NUN TRUVA' LE TROTE CURIOSE....:D:D:D:D(a proposito....tempo de porcini...):D:D:D:Ddomani barbeeccue sur torrente,grappa vino,verdura,carne,e frutta dell'omini indiggeni der posto...VEDI TE !!!
e alla sera 18 gradi de cardo...me metto a mutanda invernale e m'e n' fracico fra e 'pezze!!!!!MA CHI M'AMMAZZA A ME'?[:p][:p][:p]

SUERTE !!!!

grande artemisio anche con una quaterna persa non ti manca l'umorismo

complimenti bravo

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

E che c'avrebbe da fa' MASTER? strappammi li capelli? Questo si chiama GIUOCO DEL LOTTO nun a caso.....e TALE DEVE RIMANERE !!!!!!Io mi godo ogni attimo che me vivo....se vede che nun era tempo ,e sempre a Dio piacendo arrivera' un momento migliore :D BUON FERRAGOSTO e GRAZIE !!

SUERTE !!!!

;)
Ciao e con un ferragosto cosi caldo ci mancava la cigliegina;)

complimenti....vedrai nn mancheranno le occasioni;)

buon Ferragosto.....mi sto pappando di geleto, pani ka u meusa
e tante altre belle cose.....
cioa a tutti;):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

:)[:p][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by artemisio

SUERTE !!!!
beato teeeeeeeee.la prossima è cinquinaaaaaaaaaa.artemisio sei grandeeeeeeeeeeeeeeee...[:X]

[:p][:X]
quote:Originally posted by akita

mamma mia,QUATERNAAAA[:0][:0]e a ruota..bravissimo,grande..è un gran peccato sì..dai,che la prossima è la cinquina:D:D

akita
quotissimo akita.artemisio è un ........excellent.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari