Novità

(peccato averla abbandonata)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE A TUTTI,CERTO RIMANE IL SALE IN BOCCA......MA E' UN GIUOCO,E' ANDATA COSI'.LADY IO UN EXCELLENT?[:I][:I][:I]NO,SONO BRAVO E NON ,COME TANTI IN QUESTO FORUM,IN QUESTA PREVISIONE MI E' ANDATA BENE...TUTTO QUI!COMUNQUE LA PROSSIMA QUATERNA VE LA POSTO IN PRIVATO PREVIO ACCREDITO SU MIA POSTEPAY N° 13131313131788:D:D:D:D:DE SE PENSO CHE C'E' VERAMENTE GENTE CHE PAGA PER AVERE NUMMERRELLLLLLI BUONI.......BAH ! BUON FERRAGOSTO A TUTTI LETTORI!!!!![8D]

SUERTE !!!!

Azzzzzzz Arteeeeeeeee
Anche se non l'hai più giocata..... CARTA CANTAAAAAA
Per cui BRAVOOOO ;)
Ti rifarai con la prossima :)
Ciaooo

Blackmore

senzatitolo1yey.gif

0992348001295424841.gif

Ti è sfuggito di mano il destino, non ci hai creduto fino in fondo, ma...
il tuo potenziale è grande.

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg

La previsione è datata 21 luglio. Se si sarebbe risposto in modo da far avanzare il post nelle prime pagine, qualcuno l'avrebbe giocata.
Purtroppo previsioni che danno questi esiti si perdono nei meandri di Lottoced,visto l'avanzare giornaliero delle pagine. Peccato! Un vero peccato!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

OHHHHH DUPLEX.....e' vero quello che dici,ma,dovresti sapere che a volte ,sempre,il volgo si fa' prendere dalle cose piu' strane.....nick sedicenti ,titoli di post quantomeno improbabili e strambi,esperimenti che nonc'entrano una cippa....e osannano il \ lo "strambatore di turno"per un ambo in cinquina a tutte.....tralasciando il "previsiologo"quieto,calmo e che non fa' rumore....ma tutto questo fa' parte del gioco--------- . e onestamente a ME non me ne po' frega na cippa......l'unica cosa che mi fa' veramente alterare e' il fatto che,magari dopo ore spese per postare dei "probabili"numeri buoni,non esiste neanche un grazie....per poi osannarti....a esito raggiunto oppurre affossarti se viceversa......SAPETE CHE VE DICO?io postero' i miei nummerellli sempre e comunque.....FATE IL VOSTRO GIOCO !
Osannatemi se avete preso giocando con me .....se non fosse cosi'....SILENZIO !!!!! postate la cedolina vincente o non vincente e allora potremmo discutere....ma se cosi' non fosse.....SILENZIO !!!
AAAAAAZZZZZZZZZ ! cosi' ho' detto.....(boni li porcini....)....:D:D:D:D

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by veyron137

"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)

ECCHINE N'ARTRO.....M'E' SFUGGITO DI MANO IL DESTINO......COME SE IL DESTINO POTESSI FARMELO......MA VENITE A CASA,,,,,,VIN GIO' DAL FIC....UNA MENTE FELICE PRODUCE UNA REALTA' FELICE.....VERISSIMO.....
COMINCIA A NON ARRIVARE A FINE MESE,POI ME LO SPIEGHI IL CONCETTO DI FELICITA'.....[}:)]:D:D

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by veyron137

ECCHINE N'ARTRO.....M'E' SFUGGITO DI MANO IL DESTINO......COME SE IL DESTINO POTESSI FARMELO......MA VENITE A CASA,,,,,,VIN GIO' DAL FIC....UNA MENTE FELICE PRODUCE UNA REALTA' FELICE.....VERISSIMO.....
COMINCIA A NON ARRIVARE A FINE MESE,POI ME LO SPIEGHI IL CONCETTO DI FELICITA'.....[}:)]:D:D

SUERTE !!!!
Pan vin e gnocca, e s'el voeur fioccà, ch'el fiocca

Il problema è che ci troppi improvvisati previsionisti. Nulla da eccepire,ovvio, ognuno fa quel che può. Resta però il fatto che un nick qualsiasi posta una ed una sola previsione,senza poi aggiornarla e 10 o 100 nick così riempiono solo pagine inutili del forum.
E' vero che tutto fa brodo con l'obiettivo unico di battere lottocomesichiama, ma il troppo storpia.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

BBONI LI PORCINI.:)[:p]un motivo in più pour vivre ma vie.anche les escargot me piaceno......le lumacheeeeeeee.bbone.:)

quote:Originally posted by Ladyrouge

BBONI LI PORCINI.:)[:p]un motivo in più pour vivre ma vie.anche les escargot me piaceno......le lumacheeeeeeee.bbone.:)

PROPRIO STASERA LUMACHE E POLENTA ,CASONSEI AL BURRO VERSATO E CAPRIOLO.....(VINO DELLA CASA......UNA PORCHERIA.....UNICA NOTA STONATA..PRESTO RIMEDIATA CON UN "INFERNO" DEL 2010....):D:D:D

SUERTE !!!!

ORA GUARDATE LA PREVISIONE DEL 2° METODO ALL'INIZIO DEL TOPIC........

TERNO SECCO SECCO IN QUARTINA A RUOTA37-38-65peccato perche' fuori colpi pronosticati 11 invece di 9......:(:(:(Scusatemi tutti la prossima volta cerchero' di essere piu' preciso nella tempistica:([B)][B)][B)]

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

ORA GUARDATE LA PREVISIONE DEL 2° METODO ALL'INIZIO DEL TOPIC........

TERNO SECCO SECCO IN QUARTINA A RUOTA37-38-65peccato perche' fuori colpi pronosticati 11 invece di 9......:(:(:(Scusatemi tutti la prossima volta cerchero' di essere piu' preciso nella tempistica:([B)][B)][B)]

SUERTE !!!!
E di cosa? Di aver dato una previsione che ha sfornato un terno in quartina (1000 volte la posta)???
I colpi sono andati oltre? Pazienza, ci rifaremo alla prossima
Pensa che c'è gente che sta giocando 1 numero ( DICO UN NUMERO ) da più di 50 estrazioni e non è ancora riuscita a beccarlo......
Grazie per condividere con noi le tue previsioni
Speriamo che La "SUERTE" ci accompagni la prossima volta.....
Ciaooo ;););)

Blackmore

GRAZIE BLACK.....SE PERO' PENSO A TUTTO QUELLO CHE NON SI E' VINTO...[}:)]VABBE' PER ORA FINO A FINE MESE RIPOSO,POI RICOMINCIAMO E CHE LA "suerte" sia piu' benevola---:)

SUERTE !!!!

doveva andare così artemisio !!!!!!!!! ti controllerò con la tua prossima ciao non mi scappi

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10