Novità

Pensiamo alle feste e... proposta per LuigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a Luigi ma anche a tutti gli appassionati. Sono nuovo nel postare ma seguo da qualche tempo questo sito e specialmente questo programma, che amo più definire "Un'idea", per tutta la comunità, Spaziometria: è quanto di più concreto abbia mai trovato per siti del lotto. Complimenti. Oggi scrivo innanzi tutto, per fare a tutti noi i più cordilai "Auguri per un sereno Natale e Felice Anno Nuovo". Scusate il poco risalto ma non ho ancora dimestichezza con font e colori! Ma sono sinceri e sentiti per tutti coloro che, anche nel loro piccolo, vogliono veramente dare una mano per sviluppare questo "strumento" utilissimo! Aggiungo una cosa per Luigi.
Nel mio... "piccolissimo", ho sviluppato un'innocente foglio elettronico (lavoro però con Open Office) che debbo dire dà risultati ottimi e che volutamente analizzo solo per i tre colpi successivi, perciò miro a risultati "nell'immediato". Potrai, se lo vorrai, analizzare tale foglio, però... sono limitato. Avrei il sogno di condividere con tutti voi questa mia... "piccola tecnica" ma, ancora di più, sono convinto che se potessi con te discuterne e trovare modo, spiegandoti le esigenze "tecniche" per perfezionare tale idea, si potrebbe integrare nel tuo ottimo programma. Ti accenno in breve che, ad ora, il problema è che ciascuna previsione consta di 15 numeri, con relativo problema di sviluppo giocate e costo di gioco, per di più a tutte le ruote: ma le frequenze di uscita di ambi e terni sono discrete. Allora ti chiedo se e quando possa inviarti tale foglio con le debite spiegazioni e discuterne un attimo, nella speranza di aprire un nuovo percorso utile a tutti gli amici di Spaziometria.
Bene, concludo ribadendo SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO a tutti voi!
 

claudio8

Premium Member
Non sono il portavoce di nessuno ed ancor meno di Luigi,