Novità

Pensiamo alle feste e... proposta per LuigiB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a Luigi ma anche a tutti gli appassionati. Sono nuovo nel postare ma seguo da qualche tempo questo sito e specialmente questo programma, che amo più definire "Un'idea", per tutta la comunità, Spaziometria: è quanto di più concreto abbia mai trovato per siti del lotto. Complimenti. Oggi scrivo innanzi tutto, per fare a tutti noi i più cordilai "Auguri per un sereno Natale e Felice Anno Nuovo". Scusate il poco risalto ma non ho ancora dimestichezza con font e colori! Ma sono sinceri e sentiti per tutti coloro che, anche nel loro piccolo, vogliono veramente dare una mano per sviluppare questo "strumento" utilissimo! Aggiungo una cosa per Luigi.
Nel mio... "piccolissimo", ho sviluppato un'innocente foglio elettronico (lavoro però con Open Office) che debbo dire dà risultati ottimi e che volutamente analizzo solo per i tre colpi successivi, perciò miro a risultati "nell'immediato". Potrai, se lo vorrai, analizzare tale foglio, però... sono limitato. Avrei il sogno di condividere con tutti voi questa mia... "piccola tecnica" ma, ancora di più, sono convinto che se potessi con te discuterne e trovare modo, spiegandoti le esigenze "tecniche" per perfezionare tale idea, si potrebbe integrare nel tuo ottimo programma. Ti accenno in breve che, ad ora, il problema è che ciascuna previsione consta di 15 numeri, con relativo problema di sviluppo giocate e costo di gioco, per di più a tutte le ruote: ma le frequenze di uscita di ambi e terni sono discrete. Allora ti chiedo se e quando possa inviarti tale foglio con le debite spiegazioni e discuterne un attimo, nella speranza di aprire un nuovo percorso utile a tutti gli amici di Spaziometria.
Bene, concludo ribadendo SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO a tutti voi!
 

claudio8

Premium Member
Non sono il portavoce di nessuno ed ancor meno di Luigi,
però, come avrai letto, attualmente è un po preso da altre cose per cui se vuoi, puoi inserire il tuo file su questo sito per potercelo far vedere e provare a darti dei suggerimenti in attesa che Luigi sia dinuovo disponibile.
Mi pare comunque, da quanto tu stesso affermi che i numeri siano tanti, che le loro combinazioni siano onerose e che il gioco andrebbe fatto su tutte.

Non credo che possa essere un lavoro semplice partendo da questi presupposti, però, a volte un occhio in più....

Ti saluto e BUON NATALE anche a te

claudio
 
L

LuigiB

Guest
ciao SP , sono stato un po' fuori e in questi giorni non mi sono collegato ... eccomi qui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto