imported_n/a
Advanced Premium Member
TANTI AUGURI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA .UN GRANDE ABBRACCIO ALLA TUA BAMBINA
silvia

silvia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by stella cadente
Buon lunedi caro Miele
..l'importante alla fine è che vada tutto bene no? quindi sorridi alla vita e porta un sorriso da parte mia a tua figlia[:I]
io non sono molto presente ultimamente ..tribulo un pò..ma ancora sono quie spero di fare insieme a te una bella vincitona!
[:X]
Apineeeee!!!!!!! un bacione tutto per voi [:I][:X]
![]()
quote:Originally posted by orazia
BUONGIORNO MIELE STELLA MAURIZIA CREMY KELLY
Miele spero tanto che vada tutto bene per la tua cara figlia. Stella leggo che pure tu non stai tanto bene,mi dispiace, ti faccio i miei auguri per ristabilirti al meglio. Vi auguro una buona settimana e un buon lunedì
![]()
quote:Originally posted by creamy
buongiorno a tutti/e e...chiedo scusa x la lunga assenza, mi si è fuso lo schermo del pc, ho dovuto comprarne uno nuovo....[B)][B)]
Miele carissimo, sono lieta di sapere che tua figlia stà bene e colgo l'occasione x augurare a te e a tutti i tuoi cari meravigliose feste.[:X] Io per un po' stò lontana dal lotto, ho troppi impegni e il tempo è prezioso, ma ogni tanto una "visitina" al club delle dolci api la farò.
Auguro a tutti di espandere il proprio cuore in questi giorni di festa, ricordandosi di chi è meno fortunato e aiutando quanto possibile chi ci stà vicino.... Spesso si mandano aiuti in posti lontani, ignorando che anche accanto a noi può esserci qualcuno che vive in povertà e per incominciare ad aiutarli... basta un sorriso!
Creamy
quote:Originally posted by maurizia
Ciao Miele, leggo solo ora...Un abbraccione a te e a tua figlia, meno male che per la tua ragazza tutto è andato bene, posso comprendere l'apprensione di un padre gentile e affettuoso come te
so purtroppo cosa vuol dire anestesia totale, 2 in 3 giorni
, ma guardiamo al futuro, dai!
Un baciotto[:X] forte forte a Stella, ora sono io a farti coraggio, dai! anche io ancora tribulo un pò, ma speriamo che passi presto
Un saluto affettuoso a tutti i frequentatori dell'alveare![]()
quote:Originally posted by soleada
Ciao Miele, sì ho trovato quello che cercavo Tutto bene?
Io bene sono in partenza tornerò dopo Natale, vado dai miei,
che sono molto anziani quasi novantenni! (ma stanno bene)
Ti auguro buone Feste e a presto sentirci.![]()