Novità

........Pensiero.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le apine vanno e vengono, o sono nelle arnie x il freddo,ciao Miele seguo qualcosa della signora Giuseppa e qualcosa di tuo anche se sabato ho vinto un ambo su tt con un 14/88 /gg di n ascita di mamma e gli anni che ha) e mi sono consolata un po'.Saluto tutti i frequentatori del blog

uuuuuhhhhhh sono quiiiii :D:D:D
ho tribulato un pò...:(
E anche quest'anno è passato [:I]
Vi auguro a tutti un Buon Inizio Anno di buona salute e felicità :)
..e di belle vincite..ovviamente ;)

Miele, mi gioco bari ;) [:X]
un bacio a tutte le apine [:X]

tt6113369fltt.gif

Beh....non posso lamentarmi.....
tra "sole" e "stelle"....devo dire che si sta proprio bene...:)[:I]
buona serata a voi!!!
Stella spero che ora stai meglio....auguri!!!:)

miele50

ciao carissimo cucciolotto...
ho una bella convergenza a BA...ho anch'io il 13 e l'87:):)
Scusami se le mie entrate in forum sono un tantino sporadiche, ...ma ho sempre un gran da fare e poi ho a casa mio marito ( ancora in cassaintegrazione...:()...ed è come avere in casa un terzo figlio.... si inventa sempre qualcosa da fare e naturalmente coinvolge anche me, ad esempio ha preso di mira i mobili vecchi di casa e vuole dargli un ritocchino( ha l'hobby del restauro..;))...
Poi c'è in programma una sistemata al garage[:0][B)]....
Insomma...mi restano solo gocce di tempo ...
Entro più spesso nelle ore tarde , leggo quà e là e poi, quando riesco a stare sveglia elaboro qualcosina...;);)
Sei sempre bravissimo e sicuramente vincerai ancora ( io tifo x BA)!!
Se può servirti proprio a BA(recupero NAZ)ho due belle ambate ...22 e 69..gli abbinamenti x ambo sono un po' troppi, ma se ti possono servire te li metto comunque: sono 1-10-11-12 da abbinare al 22.....e 41-51-18-28 da abbinare al 69...
Mentre il 13 e 87 derivano da un calcolo x sola ambata:)
Un bacione grandissimo!![:X]:)

Creamy

quote:Originally posted by soleada

Ciao Miele oggi proseguiamo con i soliti nr su BA? cIAO E BUONA GIORNATA!

Ciao Soleada,si i miei numeri per BA son quelli...:)
se vuoi e se puoi,occhio alla quartina della prima previsione
03.17.20.37 solo su BA!!!;);)
Ciaooooo....

miele50

:):) BUONGIORNO AL DOLCE MIELE E A TUTTE LE APINE compresa Soleada :):) scusami se sono poco presente, a volte andiamo in giro, altre il pc è occupato da lui, così mi resta quel poco per leggere un pò di quà e di là :) sono belle le previsioni che hai messo e quella di Roma con il 3 17 20 mi piace molto :) pensa Miele che ho sognato il 3 17 a Milano come fosse un'estrazione :) naturalmente li devo giocare almeno tre volte chissà.......un carissimo saluto a tutti :) buona settimana con tante belle novità :):)

quote:Originally posted by creamy

ciao carissimo cucciolotto...
ho una bella convergenza a BA...ho anch'io il 13 e l'87:):)
Scusami se le mie entrate in forum sono un tantino sporadiche, ...ma ho sempre un gran da fare e poi ho a casa mio marito ( ancora in cassaintegrazione...:()...ed è come avere in casa un terzo figlio.... si inventa sempre qualcosa da fare e naturalmente coinvolge anche me, ad esempio ha preso di mira i mobili vecchi di casa e vuole dargli un ritocchino( ha l'hobby del restauro..;))...
Poi c'è in programma una sistemata al garage[:0][B)]....
Insomma...mi restano solo gocce di tempo ...
Entro più spesso nelle ore tarde , leggo quà e là e poi, quando riesco a stare sveglia elaboro qualcosina...;);)
Sei sempre bravissimo e sicuramente vincerai ancora ( io tifo x BA)!!
Se può servirti proprio a BA(recupero NAZ)ho due belle ambate ...22 e 69..gli abbinamenti x ambo sono un po' troppi, ma se ti possono servire te li metto comunque: sono 1-10-11-12 da abbinare al 22.....e 41-51-18-28 da abbinare al 69...
Mentre il 13 e 87 derivano da un calcolo x sola ambata:)
Un bacione grandissimo!![:X]:)

Creamy
Dolcissima:):)......grazie per le tue convergenze;)giusto adesso stavo girando un po,(il pomeriggio dovrei averlo libero...ma non si può mai dire...) e ho visto che non siamo i soli ad avere questi numeri a BA...03.13.17.37.87....che sia la volta buona??? Non mi ritrovo il 69....invece il 22 ce l'ho in una quartina...il 10 e il 12 mi piacciono come abbinamenti,anche 22.69 ambo secco mi piace!;)
Leggo che tuo marito non sa sta fermo...(gli auguro di poter riprendere al più presto il lavoro) cosa che succede anche a me[:0],ora che le feste son passate devo riprendere anch'io...ho 2 locali da tinteggiare,le persiane in legno hanno bisogno di un trattamento...e poi....e poi....ci sarebbe sempre da fare qualcosa,credo che la prossima settimana comincio.
Tante belle cose a te e famiglia:)
la mamma come va??
Un abbraccione...e Buona Fortuna!!!!

miele50

BUONA GIORNATA A TUTTI E BUON ANNO NUOVO A MIELE E ALLE APINE. sono mancata un po mio marito nn lavorava e allora niente pc. un abbraccio a miele e buona fortuna a tutti x stasera.

quote:Originally posted by orazia

:):) BUONGIORNO AL DOLCE MIELE E A TUTTE LE APINE compresa Soleada :):) scusami se sono poco presente, a volte andiamo in giro, altre il pc è occupato da lui, così mi resta quel poco per leggere un pò di quà e di là :) sono belle le previsioni che hai messo e quella di Roma con il 3 17 20 mi piace molto :) pensa Miele che ho sognato il 3 17 a Milano come fosse un'estrazione :) naturalmente li devo giocare almeno tre volte chissà.......un carissimo saluto a tutti :) buona settimana con tante belle novità :):)
Ciao Paola:)sono contento che le previsioni ti
piacciono,quella con il 03.17.20 è nata per BA-RO....però a me in questo momento piace di più a BA....(vuoi vedere che esce a MI???)a volte i sogni......[:p]...
non preoccuparti,non è un obbligo stare al pc,ognuno si regola come
può.Sono io che poi mi preoccupo,chissà andrà tutto bene??? Ma questo è il mio carattere ed ho imparato a conviverci.
Tante belle cose,buona settimana anche a voi e Buona Fortuna!!!;)

miele50

:):)PER L'ESTRAZIONE DEL 13 Gennaio 2011:):)
Da molteplici convergenze ritengo che BARI sia la ruota più "in" del momento,perciò per qualche estrazione,l'attenzione sarà concentrata principalmente su questa ruota!;)

Le mie proposte:..........................Le migliori:[:p]..(x me hanno qualcosina ina ina in più)

Dall'estrazione del 04-01-11: Le somme simmetriche di BA-RO!!!!

BARI-ROMA [:p]
17.........................ambata
17.20.....................ambo secco
17.03.20.37............ambo terno e....
dal 07-01................................x 9 c.(-6)
----------------------------------------------------------------------

BARI-TORINO
50.........................ambata
50.07
50.24.....................ambi
50.07.24.79............ambo-terno
dal 28-12................................x 9 c.(-2)

BARI [:p]
03.........................ambata
03.13
03.43
03.87.....................ambi

Per cercare di agguantare qualcosa di più....
03.04.13.90
03.22.43.87
03.26.47.87
03.13.37.76............quartine per ambo-terno e..........5 cent.sulla quat.
dal 27- 12.................................x 7 c. (00).........+ 2 colpi di recupero....ci siamo quasi!!!!

Scegliete ciò che vi ispira o ciò con cui avete convergenze;););)
BUONA FORTUNA!

BARI?????? Ci sei??? Sto aspettando!!!

miele50

quote:Originally posted by kelly61

BUONA GIORNATA A TUTTI E BUON ANNO NUOVO A MIELE E ALLE APINE. sono mancata un po mio marito nn lavorava e allora niente pc. un abbraccio a miele e buona fortuna a tutti x stasera.
Ciao Kelly,grazie:) Buon anno anche a voi...
ricambio la fortuna e l'abbraccio!!!;):)

miele50

Ciao Miele, come stai? Ce la faremo a vincere ? io spero di sì, stasera sento che su BA la fortuna ci arriderà.Ciao e buona fortuna[}:)]:D[}:)]:D

quote:Originally posted by soleada

Ciao Miele, come stai? Ce la faremo a vincere ? io spero di sì, stasera sento che su BA la fortuna ci arriderà.Ciao e buona fortuna[}:)]:D[}:)]:D

Soleadaaaaaaaaa,certo che ce la facciamo....:):)
se Lottosanguisuga ce lo permette[:0][:0].....
sto bene grazie...buona fortuna anche a te!!!;)

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42