Novità

Penso che solo tu possa cara Giuseppa........

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Cara Giuseppa stamattina quasi albeggiava quando ho sognato di essere forse in viaggio e forse su un autobus. Accanto a me seduto il Papa vestito di bianco, gli davo la destra, accanto al papa una donna che ora non ricordo chi fosse ma nel sogno conoscevo. Una sensazione di benessere, era come se il Papa lo conoscessi da sempre e quasi mi sembrava il mio padre spirituale, venuto a mancare, con cui avevo un rapporto di profondo affetto e stima. Ad un tratto il Papa doveva andar via e non ti nascondo che la cosa mi rattristava, si è alzato e dopo aver fatto un solo passo si è accasciato al suolo, gli è caduta la berretta (non aveva la papalina) quella che viene chiamata anche tricorno-forse però aveva quattro spicchi-era nera e con su il pon-pon. Ho inziato a chiedere aiuto agli astanti ma nessuno pareva ascoltarmi, ho avuto la sensazione che non mi uscisse la voce. Devo dire che sia quando il papa si è alzato per andar via e sia quando è caduto ho capito che si trattava di papa Giovanni XXIII mentre prima non me ne ero resa conto ed era un altro Papa o forse i Papa attuale. Visto che nessuno mi aiutava ho cercato di sollevarlo ma, in uno stato di dormi-veglia era come se qualcuno mi tenesse fermo il braccio destro ed io non riuscivo a muoverlo. Poi mi sono svegliata un po' impaurita. Giuseppa solo tu puoi districarti in questo ginepraio di mio sogno inquieto. Per cortesia mi diresti che vuol dire? I numeri non mi interessano perché non potrei giocarli, se li vuoi postare per chi vuole va bene. Grazie e scusami.

Aurora
 
Potrebbe parlare di una situazione lavorativa che non è delle migliori e riguardare te o qualche tuo familiare oppure andrai incontro a quel momento.
Se l'attuale momento è così vedrai che il miglioramento ci sarà da Novembre a Giugno.

BA-MI 32-48
Chi vorrà potrà giocare le date:

BA-MI-PA 25-11-81 e 3-6-63
 
Sei bravissima. Giuseppa in effetti mio figlio. pur frequentando con merito la facoltà di Fisica, è in cerca di lavora. Aiuta il suo papà ma vorrebbe qualcosa che lo rendesse indipendente. Non è soddisfatto e tutto ridonda sul suo stato d'animo,Mi dai una grande gioia dicendomi che potrebbe la situazione trovare risoluzione nei tempi da te indicati. Grazie grazie tante.


Un altro bravissima perché qualora si fossero uniti i numeri da te estrapolati dal sogno si sarebbe ottenuto un bellissimo terno a Venezia al primo colpo FAVOLOSA.




Ulteriore postilla: Giuseppa al di la della tua veritiera interpretazione, sai che stamattina avevo pensato alla caduta del 53 a Genova per via del sogno con papa Giovanni (genova) che appunto cadeva. Grazie ancora.

Aurora
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 27 ottobre 2026
    Bari
    65
    57
    90
    11
    73
    Cagliari
    33
    23
    74
    87
    08
    Firenze
    42
    04
    13
    18
    20
    Genova
    32
    42
    69
    22
    50
    Milano
    57
    41
    39
    10
    03
    Napoli
    58
    22
    28
    45
    39
    Palermo
    21
    03
    66
    26
    06
    Roma
    51
    31
    64
    89
    37
    Torino
    70
    08
    90
    78
    26
    Venezia
    65
    53
    03
    36
    56
    Nazionale
    44
    28
    46
    23
    02
    Estrazione Simbolotto
    32
    06
    12
    44
    43
Indietro
Alto