Novità

Penso che solo tu possa cara Giuseppa........

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Cara Giuseppa stamattina quasi albeggiava quando ho sognato di essere forse in viaggio e forse su un autobus. Accanto a me seduto il Papa vestito di bianco, gli davo la destra, accanto al papa una donna che ora non ricordo chi fosse ma nel sogno conoscevo. Una sensazione di benessere, era come se il Papa lo conoscessi da sempre e quasi mi sembrava il mio padre spirituale, venuto a mancare, con cui avevo un rapporto di profondo affetto e stima. Ad un tratto il Papa doveva andar via e non ti nascondo che la cosa mi rattristava, si è alzato e dopo aver fatto un solo passo si è accasciato al suolo, gli è caduta la berretta (non aveva la papalina) quella che viene chiamata anche tricorno-forse però aveva quattro spicchi-era nera e con su il pon-pon. Ho inziato a chiedere aiuto agli astanti ma nessuno pareva ascoltarmi, ho avuto la sensazione che non mi uscisse la voce. Devo dire che sia quando il papa si è alzato per andar via e sia quando è caduto ho capito che si trattava di papa Giovanni XXIII mentre prima non me ne ero resa conto ed era un altro Papa o forse i Papa attuale. Visto che nessuno mi aiutava ho cercato di sollevarlo ma, in uno stato di dormi-veglia era come se qualcuno mi tenesse fermo il braccio destro ed io non riuscivo a muoverlo. Poi mi sono svegliata un po' impaurita. Giuseppa solo tu puoi districarti in questo ginepraio di mio sogno inquieto. Per cortesia mi diresti che vuol dire? I numeri non mi interessano perché non potrei giocarli, se li vuoi postare per chi vuole va bene. Grazie e scusami.

Aurora

Potrebbe parlare di una situazione lavorativa che non è delle migliori e riguardare te o qualche tuo familiare oppure andrai incontro a quel momento.
Se l'attuale momento è così vedrai che il miglioramento ci sarà da Novembre a Giugno.

BA-MI 32-48
Chi vorrà potrà giocare le date:

BA-MI-PA 25-11-81 e 3-6-63

Sei bravissima. Giuseppa in effetti mio figlio. pur frequentando con merito la facoltà di Fisica, è in cerca di lavora. Aiuta il suo papà ma vorrebbe qualcosa che lo rendesse indipendente. Non è soddisfatto e tutto ridonda sul suo stato d'animo,Mi dai una grande gioia dicendomi che potrebbe la situazione trovare risoluzione nei tempi da te indicati. Grazie grazie tante.

Un altro bravissima perché qualora si fossero uniti i numeri da te estrapolati dal sogno si sarebbe ottenuto un bellissimo terno a Venezia al primo colpo FAVOLOSA.

Ulteriore postilla: Giuseppa al di la della tua veritiera interpretazione, sai che stamattina avevo pensato alla caduta del 53 a Genova per via del sogno con papa Giovanni (genova) che appunto cadeva. Grazie ancora.

Aurora

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari