Novità

* Pepe

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppam, stanotte ho sognato un cucciolo di cane nero che mi veniva incontro x giocare, ma io avevo paura e cercavo d'allontanarlo ma non ci riuscivo e a un certo punto ho visto nel cielo i fuochi d artificio. potresti smorfiare questo sogno?nell'occasione potresti postare i numeri di s.giuseppe ,[:)io di solito gioco 9-19 che in passato mi ha dato diverse soddisfazioni;grazie anticipamente

factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )

Pepe il sogno è positivo.
Ti dice che se attualmente ci sono delle situazioni che ti hanno un pochino deluso, possono essere anche legate alle amicizie, si metteranno a posto.
Ma sicuramente potrebbe anche indicarti un nuovo incontro di amicizia e se non hai una compaga, potrebbe diventare qualcosa di più importante.
I fuochi d'artificio solitamente si usano x festeggiare x cui potrebbe essere in arrivo qualcosa di molto bello x te o in famiglia e che ti porta soddisfazione, un bel cambiamento o rinnovamento, nascita di qualcosa d'importante e xchè no..........anche una bella vincitina al gioco.
Insomma festeggerai x qualche bella notizia.

Cane Nero 83
Fuochi artificiali 70

Potresti anche unirli in quartina agg. al 70-83 il 6-14

CA-FI 70-83 e 6-14-70-83 non escluderei NA x via del cane nero

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

preso l'ambo in quartina su cagliari, a fi uscito solo il 70 grazie giu[^][^][^]

stasera uscito ambo 6-14 a napoli non l'ho giocato dopo la vincita scorsa [V],giu sei veramente brava ,ciao

ciao giuseppa ,ho appena sognato quanto segue : ero in macchina con mia madre e un cane color marrone velluto ci ha chiesto del cibo alchè io ho risposto chiedendogli quali numeri sarebbero usciti a roma,lui mi ha risposto 8 e un 'altro che non ricordo;a questo punto torno a casa e metto sulle estrazioni del lotto, il quadro estrazionale mi si presenta a tutte con l'uscita plurima del 77 e mi è rimasto impresso l'ambo 71-77 xchè ho pensato quanto è bello quest'ambo in decina , mentre a roma ho visto il 15 in 1 pos e poi l'89-90 infine ho visto i numeri del super dei quali ricordo solo il 33 e un num in cadenza 9, potresti smorfiare questo sogno x oggi? grazie del tempo dedicatomi

Tanti numeri che potresti provare a giocare anche al super.

Quadro estrazionale 80, N° che potresti abb. agli altri.

Il cane ti ha dato 8 che potresti abb. al 6 (numero del cane) e giocare a CA-RO.

A NA-Tutte 71-77 in un'altra cedolina ci agg. 80.

RO-TU 15-89-90 in un'altra cedolina ci agg. 80.

* 8-15-33-71-77-89-90 al super *

In bocca al lupo

*** Giuseppa ***

ciao e buona giornata giuseppa ,dell'ultimo mio sogno sono usciti solamente il 15 -33 al super ( ripensandoci erano le 2 fisse da giocare al super inquanto il 15 lo avevo visto in 1 pos a roma e il 33 nella combinazione super[V]), la cosa strana che mi è successa ieri è che : sulla strada, vicino casa ,mentre andavo al lavoro,ho incontrato un pastore tedesco spaparanzato proprio nel mezzo della stessa a prendere l'ombra ; fatta dai pini che si trovano sul ciglio,questa vista mi ha fatto venire alla mente i 2 sogni dei giorni scorsi e vorrei sapere i numeri di quello che ho visto ieri, anche xchè sabato mentre stavo andando a giocare al lotto all'improvviso mi ha attraversato la strada un prete e mi sono detto tra me e me gioca il 4 a roma e 4 è stato.(4 xchè di quel poco che so di cabala il prete fa 4 e se ho sbagliato nell'errare sono stato fortunato) grazie x eventuale risposta e complimenti x l'ambo col famigerato 34

Pepe ti è andata bene se hai giocato e preso il 4.
Prete 28
Attraversa 37
"strada 55
Strada 44
Potresti provare su PA 28-55 e 28-37-44-55.

Il cane nel modo in cui era sdraiato in strada, poteva creare un ostacolo? O era nel lato della strada.

Cane 6
Pastore Tedesco 54
Sdraiato 42
Strada 44
CA e la tua ruota di appartenenza 6-42-44-54

Io avrei il 42 buono su MI-RO e il 54 a NA.

*** Giuseppa ***

grazie x la risposta ,il cane creava ostacolo in quanto era sdraiato nel mezzo ; x il prete , allora sabato sono stato fortunato ,anche se anni fa su una rivista ludologica avevo letto che il prete è 4 ; pensa che ad agosto 05 quando c'è stato il terremoto qui a roma ho giocato l'ambo 17-90 ed è uscito al 1 colpo sulla nazionale ,infatti penso che al lotto bisogna giocare al lotto sia attraverso dei metodi sia con le sensazioni che con gli eventi che ci accadono intorno anche xchè la vita è cadenzata dai numeri ciao ciao

ciao giuseppa, chs coincidenza, oggi hanno arrestato il prete della mia citta' x ---------( mi fa schifo pure scriverla quella parola )e ieri sera è riuscito il 4 a roma cmq bisogna stare attenti a tutto e tutti purtroppo

PEPE è questo il prete a cui fai riferimento???

Roma - Un sacerdote romano di 43 anni è stato arrestato ad Assisi, in Umbria, dopo che la magistratura lo ha accusato di aver commesso negli anni passati abusi sessuali su almeno una ventina di giovani a Pomezia, a sud della capitale.

*** Giuseppa ***

ciao giuseppa , stanotte ho sognato che andavo a giocare al lotto e mancavano pochi minuti alla chiusura del gioco , dopo aver giocato ho incontrato un carabiniere che con la paletta in mano mi ha intimato l'alt ma io non mi sono fermato ; penso che questo sogno mi indica che sia un momento no x il gioco tu che pensi?

Pepe, prova a pensare se nelle tue giocate hai lasciato indietro qualcosa di importante.
Il 34 potrebbe tornare una terza volta, controlla su CA-PA, visto che era un CArabiniere e hai evidenziato la PAletta.

*** Giuseppa ***

grazie giuseppa , a ca fino all'estrazione scorsa ho giocato 24 e 1-24-36-83 e sono sortiti 23-36-82 e avevo deciso d'accantonarli ma dopo il tuo consiglio x qualche colpo continuo 1-24-83

preso 71-77 a tutte e se avrei abbinato l'8 che mi aveva dato il cane sarebbe stato terno a tt forse era questo il significato dell'ultimo sogno ,cmq sei bravissima giuseppa ciao

stasera ho sfiorato l'ambo in quartina a roma con 15-80 invece sortito 16-80 e sfiorato anche estratto det .purtroppo è risortito l'ambo 71-77 a tt, da notare inoltre l'uscita plurima del 77 quindi il mio sogno era veramente buono x il gioco :spero che la prossima volta mi ricordi anche le ruote ciao e sempre in gamba giuseppa :);)[:p]

CA-FI 70-83 e 6-14-70-83

:D * CA e la tua ruota di appartenenza 6-42-44-54
Io avrei il 42 buono su MI-RO

:D * Pepe FI 6-70

>>>>> E

[8D] * RO 42-44

*** Giuseppa ***

ciao giuseppa , queste combinazioni l'ho abbandonate xchè dopo le scorse vincite non pensavo che ne sortissero altre e sinceramente non le ho nemmeno controllate in quanto ho la febbre e dopo aver visto le ruote su cui ho giocato , ho staccato tutto e sono andato a dormire. cmq contento x chi eventualmente l'abbia giocati 8sei molto brava ciao 9

Potresti provare su PA 28-55 e 28-37-44-55. </u>

:D Pepe, la scorsa estrazione AMBO SECCO A TUTTE 28-55</u>

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54