R
Roby
Guest
ciao giuseppam, stanotte ho sognato un cucciolo di cane nero che mi veniva incontro x giocare, ma io avevo paura e cercavo d'allontanarlo ma non ci riuscivo e a un certo punto ho visto nel cielo i fuochi d artificio. potresti smorfiare questo sogno?nell'occasione potresti postare i numeri di s.giuseppe ,[io di solito gioco 9-19 che in passato mi ha dato diverse soddisfazioni;grazie anticipamente
factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
I fuochi d'artificio solitamente si usano x festeggiare x cui potrebbe essere in arrivo qualcosa di molto bello x te o in famiglia e che ti porta soddisfazione, un bel cambiamento o rinnovamento, nascita di qualcosa d'importante e xchè no..........anche una bella vincitina al gioco.
Insomma festeggerai x qualche bella notizia.
Cane Nero 83
Fuochi artificiali 70
Potresti anche unirli in quartina agg. al 70-83 il 6-14
CA-FI 70-83 e 6-14-70-83 non escluderei NA x via del cane nero
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
I fuochi d'artificio solitamente si usano x festeggiare x cui potrebbe essere in arrivo qualcosa di molto bello x te o in famiglia e che ti porta soddisfazione, un bel cambiamento o rinnovamento, nascita di qualcosa d'importante e xchè no..........anche una bella vincitina al gioco.
Insomma festeggerai x qualche bella notizia.
Cane Nero 83
Fuochi artificiali 70
Potresti anche unirli in quartina agg. al 70-83 il 6-14
CA-FI 70-83 e 6-14-70-83 non escluderei NA x via del cane nero
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***