Novità

* Pepe

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre bravissima giuseppa , xo' non li ho giocati xche' sto giocando i numeri del sogno di mio padre ,cmq visto che le curiosita' spesso sono buone x il gioco: ebbene sabato scorso mentre andavo a giocare proprio vicino al botteghino ho incontrato un corteo nuziale schiamazzante , mentre stasera un posto di blocco di carabinieri potresti postare i num grazie e buona serata

factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )

stamani stavo ascoltando la radio quando all'improvviso una voce maschile dice : ruota naz. 1 estratto 24 secondo estratto 22 e poi ..... mi sono svegliato era un sogno ; staremo a vedere se da esito come il 71-77 precedente , ciao giuseppa :)

22 determinato al 1 colpo peccato x il 24 sarebbe stato un bell'ambo a colpo ma chi si accontenta gode[8D][8D][8D][8D][8D] e poi chi ha detto che chi dorme non piglia pesci[?]:):):)

Ciao Pepe da metodo ho 24-42 NAZ. non ho giocato molto ma ho preso il tuo 22 grazie tante ciao
rosablu

ciao rosablu , sono molto contento , io continuo con il 24 in 1 posizione x altri 3-4 colpi visto che è rafforzato dalla tua previsione, e poi la giocata determinata con piccole giocate da delle buone soddisfazioni . ciao giuseppa , potresti darmi i numeri inerenti voce maschile e radio ,pensa che il 22 sulla naz è sortito con il giorno di nascita e di morte di mio padre , chissa' se era lui , grazie e buon 1 maggio . :)

ciao giuseppa , ho sognato nuovamente la stessa ambientazione del sogno postato il 1-04 , ma questa volta ero solo e al posto del cane c'era un bambino di colore che mi guardava, poi ho fatto altri sogni confusi tra cui mi sembra di ricordare 24-31 a genova; di questo sogno mi interessa soprattutto il significato , grazie anticipatamente dell' eventuale risposta

Pepe non ho ben capito a cosa ti dovrei rispondere.
Apri un nuovo post xchè in questo ormai non ci capisco nulla.
Ciao

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

ciao giuseppa , stamani ho sognato , e vorrei il tuo aiuto entro stasera , se possibile , allora ho sognato l'ambo 4 in pos 1° e 1 in 2° (4-1)accompagnati qui ne sono meno certo dal 36 e 72 , dopodichè c'è mio padre che mi accompagna al botteghino per discutere sulla modalita ' di pagamento e scegliamo l'assegno con 3 intestazioni , quando usciamo mio padre mi compra da una zingara una moneta strana come portafortuna; ecco il sogno termina qui vorrei sapere anche il significato , grazie

Scusa Pepe x il ritardo, ma oggi il pc è stato sequestrato.

Prova a giocare il 4-1 se non hai visto la ruota, provali a NA-FI-TU.

Su BA-PA 3-26-59 e una puntatina a CA.

Non escluderei anche la nascita del tuo papà che sicuramente ti vorrà fare un regalo.

Attenzione xchè molto probabilmente sbagli qualcosa xchè sognare la zingara indica inganni.

*** Giuseppa ***

grazie per avermi risposto celermente , la data di mio padre è uscita gia ' , il suo compleanno è stato qualche giorno fa , il 59 lo sto giocando a bari , ciao e ancora grazie per la tua disponibilita'

ciao giu , mi serve il tuo aiuto , so che questo non è il posto adatto , cmq non riesco a postare immagini , sono di coccio, ho avuto risp in merito da lottoced ma niente non ci riesco forse mi hai risp proprio tu

giuseppa ho letto ora che oggi sarebbe stato il compleanno di S.PIO , il che mi ha fatto venire in mente un sogno che ho fatto ormai 4 anni fa , ho sognato che PADRE PIO mi prendeva per mano e insieme volavamo nella stanza d'ospedale dov'era mio padre , alche lui mi chiese chi volevo che curasse e io scelsi il vicino di letto di mio padre , la cosa strana e che dopo dopo qualche giorno ero seduto nella sala d'aspetto quando all'improvviso questo malato esce e si mette a parlare con la moglie tutto contento perchè gli esami che aveva sostenuto avevano riscontrato una semplice infezione e l'indomani sarebbe stato dimesso , cortesemente potresti smorfiare questo sogno grazie

Per quanto riguarda il sogno di P.Pio come mi hai scritto è di 4 anni fa x cui avrai già riscontrato il suo messaggio
Se in quel periodo eri in pena x qualcosa o stavi attraversando un momento di preoccupazioni, prendendoti x mano ti ha certamente dato un aiuto che ti ha risollevato da quella situazione in cui ti trovavi in quel periodo.

Se ti va potrai giocare la nasc. di P.Pio su BA-PA, andrebbe anche a FI xchè il suo nome Francesco.

In bocca al lupo

*** Giuseppa ***

GRAZIE GIUSEPPA , SICCOME ANCHE MIO PADRE è NATO A MAGGIO UNISCO LE DUE DATE DI NASCITA 5-7-25-43-87 A BA -PA COME INDICATOMI

ciao giuseppa , certo che l'ambo 71-77 era proprio buono sortito 4 volte in 2 mesi e per di piu' sulle stesse ruote, mentre gli ambi 2-12 e 24,31 non sono usciti x il+ o- 1 peccato

Ciao GIUSEPPA , oggi c'è il gran premio del principato di monaco e io che mi vado a sognare? che schumacher dopo un testa coda andava a sbattere al guardaraill , potresti smorfiarlo , grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 gennaio 2025
    Bari
    60
    54
    44
    28
    33
    Cagliari