Novità

Però

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Però stasera su vari metodi postati ho fatto 7 ambi + 1 ambata determinata. Altri metodi che non aggiorno più hanno fatto altri ambi. Per non parlare delle varie ambate. Qualcuno qui nel forum indivina una sola ambata e lì tutti a rispondere. Nei miei post chi risponde? Si e no 2/3 persone e questo mi fa arrabbiare molto. Per qual motivo devo rompermi il c... per niente? Comincio a pensare di lasciare il forum....

-------------------------
audaces fortuna iuvat
max :)

ma picche'...che ti importa di ricevere gli alleluia e gli osanna!!!
tanto gli esiti si vedono e ci basta questo!!!non solo...a me vien da ridere leggere chi scrive che nn ha vinto...evidentemente a guardare dalla parte sbagliata si perde!!! dai lascia sta' poi con chi scherzo io????? vai a dormire che domani e' un' altro giorno ....si vedra'!!!bacio amoruccio bello!!!

12316121292280.gif

[:I][:I] Il non rispondere NON vuol dire NON aver giocato le tue previsioni!!! ;)
E che cavolo!!
Ragazzi date a cesare quel che . . .
Un minimo di gratitudine a chi si rompe la schiena (il [^] fondo)
Da parte mia Grazieee!! e . . .
non mi deludere e vai . . . vai . . . vai avantiiii!!! ;)

ciao max io leggo quando posso i tuoi topic non è come dici tu,sai quanta gente lavora o fa qualcosa x gli altri senza mai avere riconoscenze o meriti?eppure sono sempre a disposizione degli altri con umiltà e dedizione rifletti.Un caro saluto e sappi che c"è gente che ti apprezza ciao

ohhhhh ma ke dici!!!!rimuovi all'istante questa tua pessima...a dir poco...idea!!!con immensa stima faco 75.....guerra alla lottomatica

faco75

:D acc , vedi!!?? non sono il solo :D :D :D
quindi . . .[^] vai avanti che di seguaci ne porti con te !!
;) con stima alla persona ed al tuo profilo professionale in questo gioco malefico (magari avessi io questo!!) un tuo fervido ammiratore (delle tue opere ovvio) [}:)] ;)

HO GIOCATO PARECCHIE TUE PREVISIONI, PURTROPPO LA MIA NUVOLETTA DI

FANTOZZI MI HA CONTINUAMENTE PERSEGUITATO, DATO CHE USCIVA QUELLO

CHE NON SCEGLIEVO ... MA QUESTA E' SOLO IELLA MIA! TU SEI BRAVO E LO

SAI, SEI APPREZZATO, E SAI ANCHE QUESTO, E SAI CHE SE LASCERAI IL

FORUM CI SARANNO PERSONE DISPERATE E TRISTI. PERSONE CHE TU NON

CONOSCI, MA CHE HANNO RIPOSTO IN TE TUTTA LA LORO STIMA E

AMMIRAZIONE...POCO IMPORTA IL NUMERO DI RISPOSTE CHE RICEVI, PERCHE'

ANCHE UNA SOLA PERSONA CHE TI SEGUE TI DEVE FAR CAPIRE QUANTO TU SIA

X LEI IMPORTANTE, UNICO,SPECIALE..BASTA SAPERE DI ESSERE D'AIUTO PER

SENTIRSI LEGGERI .. E TU SEI D'AIUTO A MOLTI!!! NON CI PENSARE

NEMMENO A LASCIARCI, IL NOSTRO CUORE E' X TE, IL TUO CE LO HAI GIA'

DATO CON LA TUA GENEROSITA'. ED ORA PRENDI QUESTO BACIONE CHE TI

MANDO!!!!!!!!!!!!

Creamy

Brava Creamy,sono perfettamente,d'accordo con tutto ciò che dici.Speriamo di riuscire nell'intento,MAX RIFLETTI BENE.Ciao miele50

:D :D Io continuo ad insistere!!! [^] :D
Grazie a voi nel dimostrare tanto affetto!!!
meritato a max . . .
non siamo i soliti 4 gatti!!
siamo molti di piu'!! [^]

Mi dispiace, purtroppo sono una ti segue sempre ma gioca sempre il metodo sbagliato, ma tu sei BRAVISSIMO e gentilissino, la colpa e solo mia che sono iellata. Grazie grazie grazie ............

O' cavolo max, leggo ora la tua arrabbiatura. Non prendertela come vedi ci sono più di 2/3 persone che ti stimano e hanno a cuore i tuoi favolosi listati. A me non mi interessa che posti, come chiedono in molti senza chiedere perfavore, come si creano i tuoi metodi. A me interessa che posti le previsioni. Sono sempre ottime. Con te ho vinto parecchie volte. Mi ricordo ancora un bel terno in sestina di 2/3 mesi fa. Per me sei tra o il migliore qui nel forum.
Ciao

------------
gary62 ;)
------------

max che dici .vuoi lasciare?ma che sei matto? io ho conosciuto da poco questo forum .gioco le date che mi hai dato e poi un altra previsione che non ricordo ma che sto ricercando ho vinto solo ambate per ora ma io mi accontento .sono all inizio e voglio andare piano. comunque ieri ho vinto 2 volte con il 28 su roma. era su due previsioni.grazie grazie grazie:):):):):):):):)

susy

[:o)] siam sempre di piuuuu' [|)]
tontolone vedi quanti!? [^]
e ora che ci dici!?!? [}:)]
attendiamo una tua risposta a tal affetto!!!
[}:)] :D [}:)] :D [}:)]

beh a volte si vorrebbe essere ripagati almeno del tempo perduto con un grazie...ma caro max resta pur sempre la passione di studiare metodi per combattere la lottomatica ...e quella nn la puoi soffocare!!!!!!

12316121292280.gif

Anche ieri sera la solita storia...:(
In vari metodi postati ho fatto 2 terni / 6 ambi / 1 ambata determinata / piu' ambate varie.
Risposte? Solo 2 :(
Vi lascio..... Abbandono il forum....

-------------------------
audaces fortuna iuvat
max :)

Ma che vi prende gente?
Tutti che vogliono abbandonare... Per cosa? Per chi? Qui c'è la passione per i numeri, c'è la volonta' e la dedizione a cercare di far vincere tutti. Se poi non si riceve gratificazione ma che ve ne importa? Max io non ti conosco come non conosco nessuno ma ti leggo e giuro che gioco anche le tue previsioni daiiii!!!! E poi ti dedichero' un post di ringraziamenti tutto per te :D
Dai scherzo...pero' ripensaci e scusami se mi son permessa di "sdrammatizzare" un pochino benevolmente...:)

Buona serata

Vivien

...enjoy the silence...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17