Ciao Max,permettimi di farti riflettere un attimo,io penso che gli iscritti al forum(almeno la maggior parte)hanno delle cose da condividere con gli altri,in questo caso PREVISIONI.Ora non mi pare che abbiamo cominciato ad interessarci di lotto perchè ci siamo iscritti ma casomai è il contrario.Se fin quì siamo d'accordo è già qualcosa,è la passione x i numeri ciò che ci spinge e (almeno io la vedo così)sappiamo cosa vuol dire veder uscire una previsione,tanto che (lasciami x un attimo essere egoista)io sono il primo a congratularmi con me stesso,che ci sia o no un grazie o un complimento, che sicuramente fanno piacere,ma non è il motivo x cui postiamo i nostri "lavori",io almeno lo faccio quando penso di aver qualcosa di valido e voglio condividerlo con tutti.A questo punto,io sono soddisfatto e non mi va di complicarmi la vita,tanto forum o no noi questo continueremo a fare.Spero non mi accuserai di averti fatto la predica,queste parole tutto vogliono essere fuorchè prediche.Scusami se mi sono permesso,ho solo cercato di aiutarti a riflettere un po,comunque quel che decidi sarà sicuramente x te la cosa migliore.In bocca al lupo quali che siano gli sviluppi.Ciao miele50.