R
Roby
Guest
<center>GENOVA: 31 - 85
[8D]
</center>
[8D]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by camy64
Ciao Piero,
le altre previsioni sono ancora valide?
Buona giornata![]()
Certo che si .... fammi sapere come![]()
Ci sei?
Ne approfitto per spedirti un metodo che ho trovato su internet. Si calcola alla quarta estrazione del mese e da gennaio ha dato sempre terni e quaterne. Solo il mese scorso un ambo.
![]()
Si si. Arrivato.
Ti ho risposto
Carissimo, sei tu il genio ....![]()
Si si, ci dobbiamo dare da fare perchè l'anno prossimo vorrei andare in Mongolia(è un viaggio un pò costoso anche se si dorme in tenda e si gira con le macchine scartate dai russi)
Vorrei vedere la Mongolia per completare la zona est del mondo. Inoltre dicono che ci sono dei paesaggi bellissimi
Anche il Tibet mi manca, ma sono stata in India ospite di monaci tibetani. Più o meno è come se l'avessi visto![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
Si si. Arrivato.
Ti ho risposto
molto bene, logicamente, sono molto interessato al tuo parere, notizie, intuizioni.... diciamo che entra un SUPERSTA ogni 3-4-5 colpi.... sono comunque soldini che entrano...
Kiss
quote:Originally posted by glicine
quote:Originally posted by Piero-RM
Si si. Arrivato.
Ti ho risposto
molto bene, logicamente, sono molto interessato al tuo parere, notizie, intuizioni.... diciamo che entra un SUPERSTA ogni 3-4-5 colpi.... sono comunque soldini che entrano...
Kiss
Pur non seguendo il S.E. con sistemi, centrare il superstar è utile...
se è possibile condividere. Grazie...
Cordialmente, Walter.